• Giovanissimi B
  • Aglianese
  • 4 - 3
  • PesciaUZzanese


AGLIANESE: Capecchi, Niccolai, Campus, Dami, Calanchi, Arrighini, Nannini, Magnolfi, Gori, Monfardini, Risaliti. A disp.: Biancalani, Talini, Alesci. All.: Tatti.
PESCIAUZZANESE: Catola, Moroni, Lupi, Paia, Vela, Raffaelli, Fragale, Maltagliati, Gianneschi, Pulicicchio, Vitillo. A disp.: Natali, Cetti, Granieri, Martini, Castagnoli, Barsi. All.: Marco Michelotti.

RETI: Maltagliati 2, Paia, Arrighini 2, Nannini, Gori.



Alla fine di una sfida rocambolesca l'Aglianese agguanta il successo in pieno recupero. Sembra tutto facile per i padroni di casa nel primo tempo con un nettissimo triplo vantaggio che permette ai neroverdi di poter affrontare il prosieguo dell'incontro sulle ali dell'entusiasmo. Mai errore può rivelarsi però più grave in quanto i ragazzi di mister Michelotti non mollano e riescono a raggiungere un incredibile 3-3 nonostante l'inferiorità numerica per il rosso mostrato a Vitillo. Ma non è finita qui, perché c'è ancora il tempo per un ultimo guizzo dei padroni di casa che in pieno recupero segnano la quarta e decisiva rete con Arrighini. Che gran partita! E quante emozioni!

AGLIANESE: Capecchi, Niccolai, Campus, Dami, Calanchi, Arrighini, Nannini, Magnolfi, Gori, Monfardini, Risaliti. A disp.: Biancalani, Talini, Alesci. All.: Tatti.<br >PESCIAUZZANESE: Catola, Moroni, Lupi, Paia, Vela, Raffaelli, Fragale, Maltagliati, Gianneschi, Pulicicchio, Vitillo. A disp.: Natali, Cetti, Granieri, Martini, Castagnoli, Barsi. All.: Marco Michelotti.<br > RETI: Maltagliati 2, Paia, Arrighini 2, Nannini, Gori. Alla fine di una sfida rocambolesca l'Aglianese agguanta il successo in pieno recupero. Sembra tutto facile per i padroni di casa nel primo tempo con un nettissimo triplo vantaggio che permette ai neroverdi di poter affrontare il prosieguo dell'incontro sulle ali dell'entusiasmo. Mai errore pu&ograve; rivelarsi per&ograve; pi&ugrave; grave in quanto i ragazzi di mister Michelotti non mollano e riescono a raggiungere un incredibile 3-3 nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per il rosso mostrato a Vitillo. Ma non &egrave; finita qui, perch&eacute; c'&egrave; ancora il tempo per un ultimo guizzo dei padroni di casa che in pieno recupero segnano la quarta e decisiva rete con Arrighini. Che gran partita! E quante emozioni!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI