- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
3 - 1
- San Giusto Le Bagnese
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Pezzoli, Maretti, Satta, Bursotti, Niccoli, Monastra, Aspettati, Materassi, Horgiu, Bonini. A disp: Morelli, Lerose, Laurindi. All.: Ettore Lastrucci.
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Lafonti, Dahani, Bandinelli, Azzari, Mazzoli, Bouhafa. A disp: Pieri, Beneventi, Piazzini, Ceccatelli, Shabani, Bigazzi, Mennaoui. All.: Gabriele Calubani.
RETI: 2 Horgiu, Satta, Ceccatelli.
Succede tutto nel secondo tempo tra Barberino e San Giusto. Primo tempo un pò bloccato con poche occasioni per entrambe ma la più nitida capita agli ospiti e più nello specifico a Dahani che davanti al portiere non riesce a mettere dentro, bravo Rinaldi a restare in piedi e a chiudere lo specchio di porta all'attaccante avversario. Ad inizio ripresa i locali sbloccano il risultato: palla filtrante di Aspettati per Horgiu che batte l'estremo difensore ospite con un tiro molto angolato. Gli ospiti reagiscono e pareggiano i conti con Bouhafa ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. Horgiu raddoppia con un'azione personale e Satta triplica con una bella discesa sulla fascia e con un preciso piazzato, qualità non certo scontate per un difensore. Il tiro da fuori di Ceccatelli rende meno amaro il passivo e lascia negli ospiti la consapevolezza di aver annullato sul campo la distanza in classifica. Per mister Lastrucci una vittoria importante che consente alla sua squadra di chiudere l'anno al secondo posto, un risultato importante a testimonianza di come la strada intrapresa sia quella giusta.
Calciatoripiù: Satta (Banti Barberino). Lafonti, Sapiente (San Giusto L.B.).
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Pezzoli, Maretti, Satta, Bursotti, Niccoli, Monastra, Aspettati, Materassi, Horgiu, Bonini. A disp: Morelli, Lerose, Laurindi. All.: Ettore Lastrucci.<br >SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Lafonti, Dahani, Bandinelli, Azzari, Mazzoli, Bouhafa. A disp: Pieri, Beneventi, Piazzini, Ceccatelli, Shabani, Bigazzi, Mennaoui. All.: Gabriele Calubani.<br >
RETI: 2 Horgiu, Satta, Ceccatelli.
Succede tutto nel secondo tempo tra Barberino e San Giusto. Primo tempo un pò bloccato con poche occasioni per entrambe ma la più nitida capita agli ospiti e più nello specifico a Dahani che davanti al portiere non riesce a mettere dentro, bravo Rinaldi a restare in piedi e a chiudere lo specchio di porta all'attaccante avversario. Ad inizio ripresa i locali sbloccano il risultato: palla filtrante di Aspettati per Horgiu che batte l'estremo difensore ospite con un tiro molto angolato. Gli ospiti reagiscono e pareggiano i conti con Bouhafa ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. Horgiu raddoppia con un'azione personale e Satta triplica con una bella discesa sulla fascia e con un preciso piazzato, qualità non certo scontate per un difensore. Il tiro da fuori di Ceccatelli rende meno amaro il passivo e lascia negli ospiti la consapevolezza di aver annullato sul campo la distanza in classifica. Per mister Lastrucci una vittoria importante che consente alla sua squadra di chiudere l'anno al secondo posto, un risultato importante a testimonianza di come la strada intrapresa sia quella giusta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Satta </b>(Banti Barberino). <b>Lafonti, Sapiente </b>(San Giusto L.B.).