- Giovanissimi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 8
- Rifredi 2000
CS FIRENZE: De Angelis, Granchi, Nieri, Cuenca, Bucciarelli, Miliani, Milo, Mounmi, Bassilichi, Villa, Gueye. A disp.: Cappugi, baldi, Molla, Pianese, Mugnaini, Ousmani. All.: Mirko Gagnarli.
RIFREDI 2000: Paoletti, Bendetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi,. Rindi, Youssuf, Filimon, Cecchi, Garcia, Giacomini. A disp.: Braschi, Impallomeni, Verona, Kishwani, All.: Massimiliano Iannarella.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: 3 Garcia, 2 Cecchi, Rindi, Ceccarelli, Orlandi.
Ottima prova per il Rifredi 2000, che fuori casa centra una bella vittoria contro un tosto e solido Club Sportivo, che ha mostrato determinazione e voglia di non mollare mai. In questa sfida è facile trarre delle conclusioni affrettate partendo dal risultato finale, ma la partita dice altro: sicuramente il Rifredi è stato superiore ai padroni di casa, questo è poco ma sicuro, ma il CS Firenze ha mostrato un bel carattere, ha messo in campo la giusta grinta sfoderando una prestazione encomiabile e frutto del grande cuore di questi ragazzi. Per quanto riguarda il Rifredi, invece, oggi un grande match, in cui hanno brillato Garcia, autore di una bella tripletta, e Cecchi, che ha segnato una doppietta, trascinando letteralmente i suoi verso una vittoria finale più che meritata.
Calciatoripiù: Garcia, Cecchi, Rindi e Bardazzi del Rifredi 2000 oggi hanno offerto davvero una grande prestazione.
CS FIRENZE: De Angelis, Granchi, Nieri, Cuenca, Bucciarelli, Miliani, Milo, Mounmi, Bassilichi, Villa, Gueye. A disp.: Cappugi, baldi, Molla, Pianese, Mugnaini, Ousmani. All.: Mirko Gagnarli.<br >RIFREDI 2000: Paoletti, Bendetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi,. Rindi, Youssuf, Filimon, Cecchi, Garcia, Giacomini. A disp.: Braschi, Impallomeni, Verona, Kishwani, All.: Massimiliano Iannarella.<br >
ARBITRO: Maggini di Firenze.<br >
RETI: 3 Garcia, 2 Cecchi, Rindi, Ceccarelli, Orlandi.
Ottima prova per il Rifredi 2000, che fuori casa centra una bella vittoria contro un tosto e solido Club Sportivo, che ha mostrato determinazione e voglia di non mollare mai. In questa sfida è facile trarre delle conclusioni affrettate partendo dal risultato finale, ma la partita dice altro: sicuramente il Rifredi è stato superiore ai padroni di casa, questo è poco ma sicuro, ma il CS Firenze ha mostrato un bel carattere, ha messo in campo la giusta grinta sfoderando una prestazione encomiabile e frutto del grande cuore di questi ragazzi. Per quanto riguarda il Rifredi, invece, oggi un grande match, in cui hanno brillato Garcia, autore di una bella tripletta, e Cecchi, che ha segnato una doppietta, trascinando letteralmente i suoi verso una vittoria finale più che meritata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Garcia, Cecchi, Rindi</b> e <b>Bardazzi </b>del Rifredi 2000 oggi hanno offerto davvero una grande prestazione.