- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
3 - 3
- Etruria
V.ARCHIANO B: Rossi, Fani, Bolog, Matini, Moradei, Parrini, Tarani, Ricci, Pietrini, Feni, Tizzanini. A disp: Acciai, Fantoni. All.: Maurizio Bonini.
ETRURIA 2009: Rossini, Bocci, Islamaj, Innocenti, Romanelli, Burroni, Nocentini, Tanganelli, Cacioli, Patrocchi, Bruni. A disp.: Veliu, Rosati, Pereti. All.: Sergio Lavagnini.
ARBITRO: Marchi di Arezzo.
RETI: 15' Pietrini, 48' e 69' Tanganelli 55' Parrini, 65' Feni, 73' Cacioli.
Finisce 3-3 fra Virtus Archiano ed Etruria, una gara elettrizzante ed incerta fino all'ultimo, in cui la squadra B della Virtus Archiano, che, è il caso di sottolinearlo, assolutamente una squadra B non è, anzi è un fior di squadra, che dispone di ottimi atleti, ha rischiato di vincere a mani basse contro l'Etruria, con le reti di Pietrini, che ha rotto il ghiaccio e di Parrini e Feni nel corso della seconda frazione di gara. Dopo il perentorio pareggio di Tanganelli, proprio nella ripresa inoltrata, è avvenuta la rimonta straordinaria dell'equipe rinata, frutto del lavoro di Lavagnini, trascinata da un Tanganelli superlativo. E con le realizzazioni degli ottimi Tanganelli e Cacioli, ha fissato il punteggio sul definitivo 3-3, meritandosi gli elogi dei presenti.
CALCIATORIPIU': Mirko Feni (Virtus Archiano); Tanga Tanganelli (Etruria).
DOPO IL 90' - In veste più di Commissario Tecnico che, propriamente di allenatore, già Direttore Sportivo della squadra, parla Sergio Lavagnini, il mister dell' Etruria, team da lui profondamente trasformato: All'inizio, ovvero a gennaio, ho visto che dovevano essere apportate modifiche per ricostruire il gruppo e, soprattutto, creare nuove motivazioni. Posso dire che ci siamo riusciti. Anche in questo confronto, abbiamo fatto bella figura nel primo tempo e nella ripresa abbiamo rimontato alla grande. In tanti altri incontri abbiamo fatto molto bene. Sono proprio contento .
Invece il tecnico della Virtus Archiano Maurizio Bonini che con l'altra squadra ha ancora qualche chance residua per vincere il torneo si è espresso con queste parole: Per il campionato il secondo posto dovrebbe essere matematico, un po' per scaramanzia ed un po' per nostro dovere facciamo il tifo per l'Olmo Ponte affinchè batta l'Audax Montevarchi e riapra il campionato a nostro favore. Un ringraziamento particolare, comunque vada deve essere fatto a tutti quanti i giocatori, nessuno escluso, ai dirigenti, al pubblico, per la stagione comunque disputata. Chiuderemo in bellezza, ne sono certo, nel confronto che ci vedrà impegnati con la Tuscar e se poi dal Giunti giungeranno notizie confortanti, tanto meglio. Noi ci crediamo ancora .
V.ARCHIANO B: Rossi, Fani, Bolog, Matini, Moradei, Parrini, Tarani, Ricci, Pietrini, Feni, Tizzanini. A disp: Acciai, Fantoni. All.: Maurizio Bonini. <br >ETRURIA 2009: Rossini, Bocci, Islamaj, Innocenti, Romanelli, Burroni, Nocentini, Tanganelli, Cacioli, Patrocchi, Bruni. A disp.: Veliu, Rosati, Pereti. All.: Sergio Lavagnini.<br >
ARBITRO: Marchi di Arezzo. <br >
RETI: 15' Pietrini, 48' e 69' Tanganelli 55' Parrini, 65' Feni, 73' Cacioli.
Finisce 3-3 fra Virtus Archiano ed Etruria, una gara elettrizzante ed incerta fino all'ultimo, in cui la squadra B della Virtus Archiano, che, è il caso di sottolinearlo, assolutamente una squadra B non è, anzi è un fior di squadra, che dispone di ottimi atleti, ha rischiato di vincere a mani basse contro l'Etruria, con le reti di Pietrini, che ha rotto il ghiaccio e di Parrini e Feni nel corso della seconda frazione di gara. Dopo il perentorio pareggio di Tanganelli, proprio nella ripresa inoltrata, è avvenuta la rimonta straordinaria dell'equipe rinata, frutto del lavoro di Lavagnini, trascinata da un Tanganelli superlativo. E con le realizzazioni degli ottimi Tanganelli e Cacioli, ha fissato il punteggio sul definitivo 3-3, meritandosi gli elogi dei presenti. <br ><b>CALCIATORIPIU': Mirko Feni </b>(Virtus Archiano); <b> Tanga Tanganelli </b>(Etruria).<br ><b>DOPO IL 90'</b> - In veste più di Commissario Tecnico che, propriamente di allenatore, già Direttore Sportivo della squadra, parla Sergio Lavagnini, il mister dell' Etruria, team da lui profondamente trasformato: <b> All'inizio, ovvero a gennaio, ho visto che dovevano essere apportate modifiche per ricostruire il gruppo e, soprattutto, creare nuove motivazioni. Posso dire che ci siamo riusciti. Anche in questo confronto, abbiamo fatto bella figura nel primo tempo e nella ripresa abbiamo rimontato alla grande. In tanti altri incontri abbiamo fatto molto bene. Sono proprio contento . </b><br >Invece il tecnico della Virtus Archiano Maurizio Bonini che con l'altra squadra ha ancora qualche chance residua per vincere il torneo si è espresso con queste parole:<b> Per il campionato il secondo posto dovrebbe essere matematico, un po' per scaramanzia ed un po' per nostro dovere facciamo il tifo per l'Olmo Ponte affinchè batta l'Audax Montevarchi e riapra il campionato a nostro favore. Un ringraziamento particolare, comunque vada deve essere fatto a tutti quanti i giocatori, nessuno escluso, ai dirigenti, al pubblico, per la stagione comunque disputata. Chiuderemo in bellezza, ne sono certo, nel confronto che ci vedrà impegnati con la Tuscar e se poi dal Giunti giungeranno notizie confortanti, tanto meglio. Noi ci crediamo ancora .</b>