- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
3 - 0
- Bucinese
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Castrignano, Pellegrino, Berti, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Arus, Mannella, Salvi. A disp.: Ezzarouali, Bruni, Bernini, Vece, Bartoli, Merola, Matteini. All.: Francesco Peri.
BUCINESE: Cecchini, Grassi, Pitti, Gironi, Stoppielli, Monnanni, Anselmi, Ermanni, Paoli, Filvi, Nieddu. A disp.: Bruttini, Pezzano, Ghinassi.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno
RETI: 8', 20' e 44' Mannella.
Il derby di vallata tra Audax Montevarchi e Bucinese, disputata al comunale di Mercatale Valdarno è stato molto gradevole e spettacolare, infatti si è potuto assistere ad una partita gioca a ritmi alti specialmente nella prima mezz'ora, su tutti svetta Mannella che colpisce con due conclusioni dalla distanza, la Bucinese non riesce a pungere, solo in un'occasione si rende piuttosto pericolosa dalle parti di Marcogiuseppe che si dimostra molto attento e ben piazzato, in apertura della seconda frazione altro lampo di destro del solito Mannella, i cambi fanno sì che l'intensità di gioco non cali, nel finale di partita l'ex Cecchini riesce a salvare in diverse occasioni, evitando un passivo più ampio.
CALCIATOREPIU': Mannella (Audax Montevarchi). E' il faro del gioco, in più tira fuori dal cilindro tre conclusioni che non lasciano scampo al portiere avversario.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Castrignano, Pellegrino, Berti, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Arus, Mannella, Salvi. A disp.: Ezzarouali, Bruni, Bernini, Vece, Bartoli, Merola, Matteini. All.: Francesco Peri.<br >BUCINESE: Cecchini, Grassi, Pitti, Gironi, Stoppielli, Monnanni, Anselmi, Ermanni, Paoli, Filvi, Nieddu. A disp.: Bruttini, Pezzano, Ghinassi.<br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno<br >
RETI: 8', 20' e 44' Mannella.
Il derby di vallata tra Audax Montevarchi e Bucinese, disputata al comunale di Mercatale Valdarno è stato molto gradevole e spettacolare, infatti si è potuto assistere ad una partita gioca a ritmi alti specialmente nella prima mezz'ora, su tutti svetta Mannella che colpisce con due conclusioni dalla distanza, la Bucinese non riesce a pungere, solo in un'occasione si rende piuttosto pericolosa dalle parti di Marcogiuseppe che si dimostra molto attento e ben piazzato, in apertura della seconda frazione altro lampo di destro del solito Mannella, i cambi fanno sì che l'intensità di gioco non cali, nel finale di partita l'ex Cecchini riesce a salvare in diverse occasioni, evitando un passivo più ampio.<br ><b>CALCIATOREPIU': Mannella </b>(Audax Montevarchi). E' il faro del gioco, in più tira fuori dal cilindro tre conclusioni che non lasciano scampo al portiere avversario.
Davide Rossi