- Giovanissimi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
0 - 5
- S.Banti Barberino
DLF: Dimisci, Pellecchia, Alberti, Scandiscioli, Chen, Baglioni, Brandi, Stiven, Battini, Ragusa, Mecchella. A disp.: Maggiorelli, Genovese, Nutini, Bianco, Vitali, Omar, Della Rocca. All.: Guido Mecchella.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Borsotti, Niccoli, Satta, Sebastiani, Horgiu, Monastra, Bertini, Aspettati, Materassi. A disp.: Berti, Bonini, Morelli. All.: Ettore Lastrucci - Leonardo Ucini.
RETI: Materassi, 3 Horgiu, Bertini.
Il Banti Barberino conquista i tre punti di giornata in casa di un Dlf piuttosto sottotono. Nel solo primo tempo i ragazzi di mister Lastrucci riescono infatti a segnare addirittura tre reti, mentre la formazione locale non sembra in grado di uscire dal guscio e abbozzare una qualsiasi reazione. A sbloccare il risultato è Materassi, che riceve palla in profondità dopo un bello scambio palla a terra e batte Dimisci in uscita. Poco dopo raddoppia Orgiu: il numero 7 ospite taglia alle spalle della difesa sul cambio di gioco dalla parte opposta del campo, entra in area e spiazza l'estremo difensore avversario con freddezza. Prima dell'intervallo c'è spazio per il secondo gol dal limite dell'area di un ispiratissimo Orgiu. Nella ripresa il copione non cambia, il Dlf non riesce ad accorciare le distanza e il Banti Barberino va a segno per altre due volte: sono ancora Orgiu - dribbling vincente ai danni del terzino e conclusione ad incrociare sul palo lontano - e Bertini - tap-in in mischia - a fissare il punteggio sul definitivo 0 a 5.
Calciatoripiù: Stiven, Mecchella, Battini, Brandi (Dlf). Orgiu e Aspettati (Banti Barberino).
DLF: Dimisci, Pellecchia, Alberti, Scandiscioli, Chen, Baglioni, Brandi, Stiven, Battini, Ragusa, Mecchella. A disp.: Maggiorelli, Genovese, Nutini, Bianco, Vitali, Omar, Della Rocca. All.: Guido Mecchella.<br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Borsotti, Niccoli, Satta, Sebastiani, Horgiu, Monastra, Bertini, Aspettati, Materassi. A disp.: Berti, Bonini, Morelli. All.: Ettore Lastrucci - Leonardo Ucini.<br >
RETI: Materassi, 3 Horgiu, Bertini.
Il Banti Barberino conquista i tre punti di giornata in casa di un Dlf piuttosto sottotono. Nel solo primo tempo i ragazzi di mister Lastrucci riescono infatti a segnare addirittura tre reti, mentre la formazione locale non sembra in grado di uscire dal guscio e abbozzare una qualsiasi reazione. A sbloccare il risultato è Materassi, che riceve palla in profondità dopo un bello scambio palla a terra e batte Dimisci in uscita. Poco dopo raddoppia Orgiu: il numero 7 ospite taglia alle spalle della difesa sul cambio di gioco dalla parte opposta del campo, entra in area e spiazza l'estremo difensore avversario con freddezza. Prima dell'intervallo c'è spazio per il secondo gol dal limite dell'area di un ispiratissimo Orgiu. Nella ripresa il copione non cambia, il Dlf non riesce ad accorciare le distanza e il Banti Barberino va a segno per altre due volte: sono ancora Orgiu - dribbling vincente ai danni del terzino e conclusione ad incrociare sul palo lontano - e Bertini - tap-in in mischia - a fissare il punteggio sul definitivo 0 a 5. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stiven, Mecchella, Battini, Brandi</b> (Dlf). <b>Orgiu e Aspettati</b> (Banti Barberino).