- Giovanissimi B GIR.C
- Fiesole Calcio
-
2 - 0
- Rifredi 2000
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Zammarchi, Burigana, Marigo, Checchi, Vagaggini, Baroni, Randazzo, Bonanni. A disp: Vanni, Nieri, Bizzeti, Forgione, Ingallina, Pacini, Falsetti. All.: Alessio La Bella.
RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi, Rindi, El Hain, Giacomini, Cecchi, Garcia, Kishwami. A disp: Benucci, Casari, Ficano, Lulgjuraj. All.: Massimiliano Iannarella.
RETI: Marigo, Randazzo.
NOTE: espulso Benedetti.
Fiesole e Rifredi danno vita ad una partita tirata e combattuta ma i padroni di casa alla fine fanno propri i tre punti grazie ad una punizione magistrale di Marigo ad inizio ripresa. Nell'occasione da segnalare un errore in disimpegno degli ospiti che perdono malamente la palla e sono costretti a fare fallo concedendo poi al Fiesole l'occasione di sbloccare la gara. L'espulsione di Benedetti per doppia ammonizione ha poi complicato non poco le possibilità di pareggio con gli ospiti costretti a sbilanciarsi e puniti nel finale da un diagonale di Randazzo in contropiede. Un vero peccato considerato il buon primo tempo del Rifredi con Kishwani e Cecchi imprecisi sottoporta. La nota curiosa e lieta della partita è la reunion tra i due allenatori che sono stati compagni di squadra qualche anno fa nelle giovanili della Lazio e per dirla con le parole di mister Iannarella ancora una volta questa è la dimostrazione che il calcio non fa altro che unire .
Calciatoripiù: Bardazzi (Rifredi 2000).
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Zammarchi, Burigana, Marigo, Checchi, Vagaggini, Baroni, Randazzo, Bonanni. A disp: Vanni, Nieri, Bizzeti, Forgione, Ingallina, Pacini, Falsetti. All.: Alessio La Bella. <br >RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi, Rindi, El Hain, Giacomini, Cecchi, Garcia, Kishwami. A disp: Benucci, Casari, Ficano, Lulgjuraj. All.: Massimiliano Iannarella. <br >
RETI: Marigo, Randazzo.<br >NOTE: espulso Benedetti.
Fiesole e Rifredi danno vita ad una partita tirata e combattuta ma i padroni di casa alla fine fanno propri i tre punti grazie ad una punizione magistrale di Marigo ad inizio ripresa. Nell'occasione da segnalare un errore in disimpegno degli ospiti che perdono malamente la palla e sono costretti a fare fallo concedendo poi al Fiesole l'occasione di sbloccare la gara. L'espulsione di Benedetti per doppia ammonizione ha poi complicato non poco le possibilità di pareggio con gli ospiti costretti a sbilanciarsi e puniti nel finale da un diagonale di Randazzo in contropiede. Un vero peccato considerato il buon primo tempo del Rifredi con Kishwani e Cecchi imprecisi sottoporta. La nota curiosa e lieta della partita è la reunion tra i due allenatori che sono stati compagni di squadra qualche anno fa nelle giovanili della Lazio e per dirla con le parole di mister Iannarella ancora una volta questa è la dimostrazione che il calcio non fa altro che unire . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bardazzi </b>(Rifredi 2000).