- Giovanissimi B GIR.D
- Rinascita Doccia
-
0 - 0
- Pol. Novoli
RINASCITA DOCCIA B:Bacci, Morettini, Alioto, Renzi, Zuffanelli, Kennedy, Brini, Vitale, Gibilaro, Mannucci, Pieraccioli. A disp.: Amaro, Benelli, Cristo, Ferrara, Greco, Trallori, Vannozzi. All.: Luca Del Zotto.
NOVOLI: Locorotondo, Culla k., Culla M., Taverni, Pepaj, Lecchi, Geltrude, Manuel, Mimmo, Fineschi, Mansani M. A disp.: Hasanaj, Larreayhache, Otelli, Mansani L., Geri, Dhamo. All.: Giovanni Tiberio.
ARBITRO: Parisi di Firenze.
Termina in parità e a reti inviolate tra Rinascita Doccia B e Novoli, che lascia un punto ad entrambe le formazioni, più utile forse alla squadra di mister Tiberio. A partire dai primi minuti del primo tempi i padroni di casa impartiscono il proprio gioco e mettono alla prova i guanti di Locorotondo con un tiro di Mannuci. Svariati sono i tiri che il portiere ospite è costretto a neutralizzare o vedersi passare accanto, perché molte sono le occasioni costruite dai locali nella metà campo rivale. Nessuna conclusione, però, si concretizza. Tra i tanti episodi che lasciano di stucco mister Del Zotto anche due rigori non concessi a Morettini dal direttore di gara. Nella ripresa fondamentale l'intervento del portiere locale a difesa della propria porta su conclusioni di un Novoli che vuole reagire. La squadra ospite riparte bene dopo l'intervallo e va vicina al vantaggio. La partita rimane aperta nel finale dove entrambi gli schieramenti hanno le loro occasioni per segnare e vincere. La gara termina però con un pareggio che non accontenta il Rinascita Doccia, uscito da una buona prestazione ma senza la vittoria; ma nemmeno piace al Novoli, a cui è mancata, invece, proprio la prestazione.
Calciatoripiù: Per il Novoli Pepaj, Taverni e Geltrude.
RINASCITA DOCCIA B:Bacci, Morettini, Alioto, Renzi, Zuffanelli, Kennedy, Brini, Vitale, Gibilaro, Mannucci, Pieraccioli. A disp.: Amaro, Benelli, Cristo, Ferrara, Greco, Trallori, Vannozzi. All.: Luca Del Zotto.<br >NOVOLI: Locorotondo, Culla k., Culla M., Taverni, Pepaj, Lecchi, Geltrude, Manuel, Mimmo, Fineschi, Mansani M. A disp.: Hasanaj, Larreayhache, Otelli, Mansani L., Geri, Dhamo. All.: Giovanni Tiberio.<br >
ARBITRO: Parisi di Firenze.
Termina in parità e a reti inviolate tra Rinascita Doccia B e Novoli, che lascia un punto ad entrambe le formazioni, più utile forse alla squadra di mister Tiberio. A partire dai primi minuti del primo tempi i padroni di casa impartiscono il proprio gioco e mettono alla prova i guanti di Locorotondo con un tiro di Mannuci. Svariati sono i tiri che il portiere ospite è costretto a neutralizzare o vedersi passare accanto, perché molte sono le occasioni costruite dai locali nella metà campo rivale. Nessuna conclusione, però, si concretizza. Tra i tanti episodi che lasciano di stucco mister Del Zotto anche due rigori non concessi a Morettini dal direttore di gara. Nella ripresa fondamentale l'intervento del portiere locale a difesa della propria porta su conclusioni di un Novoli che vuole reagire. La squadra ospite riparte bene dopo l'intervallo e va vicina al vantaggio. La partita rimane aperta nel finale dove entrambi gli schieramenti hanno le loro occasioni per segnare e vincere. La gara termina però con un pareggio che non accontenta il Rinascita Doccia, uscito da una buona prestazione ma senza la vittoria; ma nemmeno piace al Novoli, a cui è mancata, invece, proprio la prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Novoli <b>Pepaj, Taverni e Geltrude</b>.