- Giovanissimi B GIR.D
- Grevigiana
-
2 - 4
- Rifredi 2000
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapini, Ciapi, Adami, Burli, Francini, Masini, Gimignani, Bibi. A disp.: Vanni, Lapis, Goi. All.: Samuele Cianchi.
RIFREDI 2000: Masi, Benini, Quochi, Biagioni, Sicano, Siciliano, De Biase, Falaq, Lujciuraj, Dugini, Graziani. A disp.: Verona, Filmon, Mendolia. All.: Gianni Fineschi.
ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.
RETI: 2 Lujciuraj, Dugini, De Biase, Gori, Bibi.
Si affrontano a viso aperto Grevigiana e Rifredi 2000, ma grazie a un ottimo primo tempo i ragazzi di Fineschi riescono a imporsi con un risultato più che convincente. La squadra locale inizia con qualche difficoltà nella costruzione del gioco: molti i tentativi andati a vuoti per errori in fase di possesso o per mancanza di quella cattiveria necessaria per fare gol. Gli ospiti sono più decisi e trovano il vantaggio con un tiro potente di De Biase, terminato all'incrocio dei pali. Il Rifredi preme sull'acceleratore e trova anche il raddoppio prima della fine del parziale grazie a un tiro di precisione di Lujciuraj, vero protagonista del match. Nella ripresa sono i locali a riprendere in mano le chiavi della gara, ma provando a recuperare un risultato molto netto si sbilanciano e subiscono altre due reti. Dugini, innescato da Benini, entra in area di rigore e spedisce la sfera sotto la traversa, alle spalle di Farina. La quarta rete ospite arriva da un ispirato Lujciuraj che trasforma una punizione in una parabola sensazionale, terminata all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. La Grevigiana reagisce e trova due reti importanti in contropiede grazie a Gori, su lancio di Lapis; e sempre su assist dello stesso, ma su angolo, arriva il raddoppio dal sinistro deciso di Bibi. Nel finale gli ospiti calano nettamente, anche per effetto delle sostituzioni, ma per la formazione locale non c'è più il tempo materiale per azzerare lo svantaggio.
Calciatoripiù: Per la Grevigiana Ciapi, classe 2005, fuori ruolo regala interventi difensivi di spessore; Gimignani, imposta ed è il perno del centrocampo. Per il Rifredi 2000 Benini, esterno in forte crescita; Siciliano, ha le chiavi del centrocampo; Dugini e Lujciuraj, per i gol messi a segno.
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapini, Ciapi, Adami, Burli, Francini, Masini, Gimignani, Bibi. A disp.: Vanni, Lapis, Goi. All.: Samuele Cianchi.<br >RIFREDI 2000: Masi, Benini, Quochi, Biagioni, Sicano, Siciliano, De Biase, Falaq, Lujciuraj, Dugini, Graziani. A disp.: Verona, Filmon, Mendolia. All.: Gianni Fineschi.<br >
ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Lujciuraj, Dugini, De Biase, Gori, Bibi.
Si affrontano a viso aperto Grevigiana e Rifredi 2000, ma grazie a un ottimo primo tempo i ragazzi di Fineschi riescono a imporsi con un risultato più che convincente. La squadra locale inizia con qualche difficoltà nella costruzione del gioco: molti i tentativi andati a vuoti per errori in fase di possesso o per mancanza di quella cattiveria necessaria per fare gol. Gli ospiti sono più decisi e trovano il vantaggio con un tiro potente di De Biase, terminato all'incrocio dei pali. Il Rifredi preme sull'acceleratore e trova anche il raddoppio prima della fine del parziale grazie a un tiro di precisione di Lujciuraj, vero protagonista del match. Nella ripresa sono i locali a riprendere in mano le chiavi della gara, ma provando a recuperare un risultato molto netto si sbilanciano e subiscono altre due reti. Dugini, innescato da Benini, entra in area di rigore e spedisce la sfera sotto la traversa, alle spalle di Farina. La quarta rete ospite arriva da un ispirato Lujciuraj che trasforma una punizione in una parabola sensazionale, terminata all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. La Grevigiana reagisce e trova due reti importanti in contropiede grazie a Gori, su lancio di Lapis; e sempre su assist dello stesso, ma su angolo, arriva il raddoppio dal sinistro deciso di Bibi. Nel finale gli ospiti calano nettamente, anche per effetto delle sostituzioni, ma per la formazione locale non c'è più il tempo materiale per azzerare lo svantaggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Grevigiana <b>Ciapi</b>, classe 2005, fuori ruolo regala interventi difensivi di spessore; <b>Gimignani</b>, imposta ed è il perno del centrocampo. Per il Rifredi 2000 <b>Benini</b>, esterno in forte crescita; <b>Siciliano</b>, ha le chiavi del centrocampo; <b>Dugini</b> e <b>Lujciuraj</b>, per i gol messi a segno.