• Giovanissimi B
  • Unione Montalbano
  • 2 - 4
  • Pistoia Nord


U.MONTALBANO: Di Milta, Bindi, Taraj, Matteini, Ruggiero, Camelli (36' Villalba), Giracello (36' Montagna), Nardiello, Deda, Meacci (57' Cukaj), Vescovi. All.: Massimiliano Ciottoli.
PISTOIA NORD: Breschi, Biancalani, Iannotta, Percossi, Gjoni, Cecchini (36' Chaqif), Verzì (64' Nouri), Niccolai, Habibaj, Poli, Zoppi (47' Froukkass). All.: Riccardo Razzoli.

ARBITRO: Prela di Pistoia.

RETI: 6', 9' e 38' Verzì, 10' Habibaj, 22' Nardiello, 45' Vescovi.
Note: mattinata piovosa, terreno in buone condizioni; ammoniti Habibaj e Nardiello; corner 3-6; recupero 2'+4'; spettatori 50 circa.



Il Pistoia Nord espugna il Cei di Larciano, mettendo il risultato al sicuro già nei primi venti minuti di gioco. Il Montalbano ha fatto il possibile per rimanere in partita, ma la superiorità dei ragazzi di Razzoli è apparsa schiacciante. Al 6' gli ospiti sono già in vantaggio: Habibaj va via sulla destra e crossa per Verzì che, di testa, insacca alle spalle di Di Milta. Passano tre minuti e arriva il raddoppio con lo stesso Verzì, il quale raccoglie un passaggio filtrante e batte Di Milta con un bel pallonetto. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone al centro e Habibaj, rubato il pallone alla difesa ospite, scaglia un destro dai venticinque metri che s'insacca nel sette alla sinistra di Di Milta. Al 22' il Montalbano accorcia le distanze: corner di Vescovi da sinistra e Nardiello è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e spingerlo in rete di testa. Sei minuti dopo, arriva il poker degli ospiti: corner da destra di Zoppi, s'accende una mischia, Di Milta è bravo a respingere il tiro ravvicinato di Niccolai ma deve inchinarsi a Verzì che raccoglie e insacca nella porta sguarnita. Nella ripresa il Pistoia Nord abbassa il ritmo e si accontenta di gestire il risultato. Il Montalbano si porta in avanti ma l'unica, magra, consolazione arriva dai piedi di Vescovi. Il numero undici di casa, al 45', lascia partire un gran destro dai 25 metri che s'infila all'incrocio dei pali alla destra di Breschi.
Calciatoripiù
. Per il Montalbano Nardiello, Vescovi e Matteini; per il Pistoia Nord Verzì (assolutamente inarrestabile), Habibaj e Percossi. Molto buono l'arbitraggio.

Johnny Colosimo U.MONTALBANO: Di Milta, Bindi, Taraj, Matteini, Ruggiero, Camelli (36' Villalba), Giracello (36' Montagna), Nardiello, Deda, Meacci (57' Cukaj), Vescovi. All.: Massimiliano Ciottoli.<br >PISTOIA NORD: Breschi, Biancalani, Iannotta, Percossi, Gjoni, Cecchini (36' Chaqif), Verz&igrave; (64' Nouri), Niccolai, Habibaj, Poli, Zoppi (47' Froukkass). All.: Riccardo Razzoli.<br > ARBITRO: Prela di Pistoia.<br > RETI: 6', 9' e 38' Verz&igrave;, 10' Habibaj, 22' Nardiello, 45' Vescovi.<br >Note: mattinata piovosa, terreno in buone condizioni; ammoniti Habibaj e Nardiello; corner 3-6; recupero 2'+4'; spettatori 50 circa. Il Pistoia Nord espugna il Cei di Larciano, mettendo il risultato al sicuro gi&agrave; nei primi venti minuti di gioco. Il Montalbano ha fatto il possibile per rimanere in partita, ma la superiorit&agrave; dei ragazzi di Razzoli &egrave; apparsa schiacciante. Al 6' gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio: Habibaj va via sulla destra e crossa per Verz&igrave; che, di testa, insacca alle spalle di Di Milta. Passano tre minuti e arriva il raddoppio con lo stesso Verz&igrave;, il quale raccoglie un passaggio filtrante e batte Di Milta con un bel pallonetto. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone al centro e Habibaj, rubato il pallone alla difesa ospite, scaglia un destro dai venticinque metri che s'insacca nel sette alla sinistra di Di Milta. Al 22' il Montalbano accorcia le distanze: corner di Vescovi da sinistra e Nardiello &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e spingerlo in rete di testa. Sei minuti dopo, arriva il poker degli ospiti: corner da destra di Zoppi, s'accende una mischia, Di Milta &egrave; bravo a respingere il tiro ravvicinato di Niccolai ma deve inchinarsi a Verz&igrave; che raccoglie e insacca nella porta sguarnita. Nella ripresa il Pistoia Nord abbassa il ritmo e si accontenta di gestire il risultato. Il Montalbano si porta in avanti ma l'unica, magra, consolazione arriva dai piedi di Vescovi. Il numero undici di casa, al 45', lascia partire un gran destro dai 25 metri che s'infila all'incrocio dei pali alla destra di Breschi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per il Montalbano Nardiello, Vescovi e Matteini; per il Pistoia Nord Verz&igrave; (assolutamente inarrestabile), Habibaj e Percossi. Molto buono l'arbitraggio. Johnny Colosimo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI