- Giovanissimi B
- P.S.B. Pistoia
-
2 - 1
- PesciaUZzanese
P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Nerucci, Matteoni, Gargini, Giannotti, Breschi, Orlandini, Di Piazza, Sulaj, Brunetti. A disp.: De Santis, Calamai, Privati, Sasso, De Vivo. All.: Pallini.
PESCIAUZZANESE: Fiaschi, Cetti, Lupi, Paja, Vela, Gianneschi, Vitillo, Fragale, Pulicicchio, Martini, Castagnoli, Catola, Natali, Barsi, Cinelli, Granieri, Brizzi. All.: Michelotti.
RETI: 12' Breschi, 19' Di Piazza, 66' Paja.
Vittoria importante per il P.s.b. che con questi tre punti si mantiene il terzo posto, ad una sola lunghezza dalla seconda posizione. Dopo un avvio pimpante, i ragazzi di mister pallini sbloccano il risultato al 12'. L'azione si svolge per vie centrali: Breschi riceve spalle alla porta, si gira e trafigge il portiere in uscita. Non passano neanche dieci minuti che Di Piazza approfitta di un errato disimpegno dell'estremo difensore ospite, si impossessa del pallone ed insacca a porta sguarnita. nella ripresa la partita è più equilibrata anche se il Pesciauzzanese, votato all'attacco, lascia spazio ai contropiede del P.s.b. con Fiaschi che si riscatta dell'errore precedente salvando la porta due volte. Solo a quattro minuti dal termine gli ospiti accorciano le distanze con il solito Paja che da trenta metri insacca su punizione.
Calciatoripiù: Sulaj, Nerucci e Di Piazza.
P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Nerucci, Matteoni, Gargini, Giannotti, Breschi, Orlandini, Di Piazza, Sulaj, Brunetti. A disp.: De Santis, Calamai, Privati, Sasso, De Vivo. All.: Pallini.<br >PESCIAUZZANESE: Fiaschi, Cetti, Lupi, Paja, Vela, Gianneschi, Vitillo, Fragale, Pulicicchio, Martini, Castagnoli, Catola, Natali, Barsi, Cinelli, Granieri, Brizzi. All.: Michelotti.<br >
RETI: 12' Breschi, 19' Di Piazza, 66' Paja.
Vittoria importante per il P.s.b. che con questi tre punti si mantiene il terzo posto, ad una sola lunghezza dalla seconda posizione. Dopo un avvio pimpante, i ragazzi di mister pallini sbloccano il risultato al 12'. L'azione si svolge per vie centrali: Breschi riceve spalle alla porta, si gira e trafigge il portiere in uscita. Non passano neanche dieci minuti che Di Piazza approfitta di un errato disimpegno dell'estremo difensore ospite, si impossessa del pallone ed insacca a porta sguarnita. nella ripresa la partita è più equilibrata anche se il Pesciauzzanese, votato all'attacco, lascia spazio ai contropiede del P.s.b. con Fiaschi che si riscatta dell'errore precedente salvando la porta due volte. Solo a quattro minuti dal termine gli ospiti accorciano le distanze con il solito Paja che da trenta metri insacca su punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: Sulaj, Nerucci e Di Piazza.