- Giovanissimi B GIR.E
- Castelfiorentino
-
6 - 0
- Montespertoli
CASTELFIORENTINO: Muzhika, Tripodi, Marchesi, Franchi, Regini, Belaaziz, Fè, Dani, Donati, Cucè, Locci. A disp.: Cornamusini, Malatesti, Giuntini. All.: Filippo Ebeyer.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Bartolini, Manetti, Tamburini, Mancini, Ciuffi, Morelli, Lensi, Hasani I., Pieri, De Biasio. A disp.: Pagliaccio, Hasani A., Bigliazzi, Carta, Querci, Santoni, Barsottelli. All.: Stefano Biotti.
ARBITRO: Meacci di Empoli.
RETI: 4' rig., 54' rig. e 70' Locci, 7' e 30' Donati, 67' Cucè.
Sei gol e una prestazione maiuscola consentono al Castelfiorentino di superare l'ostacolo Montespertoli. Al 4' la gara si sblocca in virtù del calcio di rigore assegnato al Castelfiorentino: dal dischetto Locci trasforma, portando subito in vantaggio i suoi. Passano altri tre minuti e i padroni di casa allungano sul 2-0, stavolta grazie ad un tap-in di testa di Donati, che ribadisce in rete dopo una corta respinta di Lombardi. Al 16' azione sulla sinistra di Dani, che dal fondo lascia partire un cross a centro area dove arriva l'accorrente Donati che calcia di prima intenzione spedendo alto sopra la traversa. La gara scorre senza sussulti fino alla mezz'ora, quando il Castelfiorentino sembra già mettere una seria ipoteca sui tre punti grazie al gol del 3-0 di Donati, che batte Lombardi con una pregevole conclusione di esterno destro. Doppietta personale per Donati e Castelfiorentino che va al riposo con un comodo vantaggio di 3-0. Il parziale maturato nella prima frazione consente ai ragazzi di mister Ebeyer di amministrare senza problemi la ripresa, che comincia con la prima vera occasione della gara per gli ospiti con un calcio di punizione di Morelli che trova i guantoni di Muzhika. Scampato il pericolo, il Castelfiorentino riparte e al 54' trova il gol del 4-0 con Locci, che trasforma un altro calcio di rigore assegnato per un fallo ai suoi danni. Il Castelfiorentino continua ad attaccare a spron battuto e al 67' anche il subentrato Cucè si iscrive al tabellino dei marcatori al termine di un'azione partita sulla corsa mancina con Regini che va alla conclusione in diagonale, la palla viene respinta da Pagliaccio (subentrato al posto di Lombardi) ma torna disponibile per il tap-in di Cucè, che firma il 5-0 locale. A tempo scaduto il Castelfiorentino mette il punto esclamativo sulla gara, calando il pokerissimo con il terzo gol personale di Locci, che al 70' trova il definitivo 6-0 al termine di una pregevole azione personale.
Calciatoripiù: per il Castelfiorentino ottimi Locci e Donati.
CASTELFIORENTINO: Muzhika, Tripodi, Marchesi, Franchi, Regini, Belaaziz, Fè, Dani, Donati, Cucè, Locci. A disp.: Cornamusini, Malatesti, Giuntini. All.: Filippo Ebeyer.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Bartolini, Manetti, Tamburini, Mancini, Ciuffi, Morelli, Lensi, Hasani I., Pieri, De Biasio. A disp.: Pagliaccio, Hasani A., Bigliazzi, Carta, Querci, Santoni, Barsottelli. All.: Stefano Biotti.<br >
ARBITRO: Meacci di Empoli.<br >
RETI: 4' rig., 54' rig. e 70' Locci, 7' e 30' Donati, 67' Cucè.
Sei gol e una prestazione maiuscola consentono al Castelfiorentino di superare l'ostacolo Montespertoli. Al 4' la gara si sblocca in virtù del calcio di rigore assegnato al Castelfiorentino: dal dischetto Locci trasforma, portando subito in vantaggio i suoi. Passano altri tre minuti e i padroni di casa allungano sul 2-0, stavolta grazie ad un tap-in di testa di Donati, che ribadisce in rete dopo una corta respinta di Lombardi. Al 16' azione sulla sinistra di Dani, che dal fondo lascia partire un cross a centro area dove arriva l'accorrente Donati che calcia di prima intenzione spedendo alto sopra la traversa. La gara scorre senza sussulti fino alla mezz'ora, quando il Castelfiorentino sembra già mettere una seria ipoteca sui tre punti grazie al gol del 3-0 di Donati, che batte Lombardi con una pregevole conclusione di esterno destro. Doppietta personale per Donati e Castelfiorentino che va al riposo con un comodo vantaggio di 3-0. Il parziale maturato nella prima frazione consente ai ragazzi di mister Ebeyer di amministrare senza problemi la ripresa, che comincia con la prima vera occasione della gara per gli ospiti con un calcio di punizione di Morelli che trova i guantoni di Muzhika. Scampato il pericolo, il Castelfiorentino riparte e al 54' trova il gol del 4-0 con Locci, che trasforma un altro calcio di rigore assegnato per un fallo ai suoi danni. Il Castelfiorentino continua ad attaccare a spron battuto e al 67' anche il subentrato Cucè si iscrive al tabellino dei marcatori al termine di un'azione partita sulla corsa mancina con Regini che va alla conclusione in diagonale, la palla viene respinta da Pagliaccio (subentrato al posto di Lombardi) ma torna disponibile per il tap-in di Cucè, che firma il 5-0 locale. A tempo scaduto il Castelfiorentino mette il punto esclamativo sulla gara, calando il pokerissimo con il terzo gol personale di Locci, che al 70' trova il definitivo 6-0 al termine di una pregevole azione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Castelfiorentino ottimi <b>Locci </b>e <b>Donati</b>.