- Giovanissimi B GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 6
- Castelfiorentino
LIMITE E CAPRAIA: Cenci, Mugnaini, Mecca, Morimanetti, Bergamo, Etrussi, Viti, kercuku, Nelli, Torrini, Benci. A disp.: Moneti, Meoli, Braglia, Poggi. All.: Francesco Macrì.
CASTELFIORENTINO: Musika, Marchesi, Minuti, Malatesti, Belazziz, Regini, Fé, Dani, Locci, Cucé, Donati. A disp.: Marchesini, Franchi, Bagnai, Natali. All.: Filippo Ebeyer.
ARBITRO: Valentin Adrian Ilie di Empoli.
RETI: Locci P., 2 Donati, 2 Fé, Dani.
Il Castelfiorentino vince e convince: una prestazione autoritaria quella degli uomini di mister Ebeyer, che non lascia assolutamente scampo ai padroni di casa. La partita, già al concludersi della prima frazione di gioco, è già pesantemente in cassaforte a favore degli ospiti: uno zero a quattro che lasciava infatti pochissime speranze di rimonta. Da evidenziare, ovviamente, le prestazioni di Donati e Fé, entrambi autori di due splendide doppiette. Di loro due anche i gol che si contendono il premio del gol più bello della domenica. Donati trova la sua prima rete dell'incontro con uno splendido tiro da fuori area, che si insacca proprio sotto la traversa: impossibile per l'estremo difensore avversario intervenire. Meraviglioso anche il gol di Fé, arrivato al termine di una bellissima azione corale: Regini, con uno splendido filtrane, serve Fé in area, che batte l'estremo difensore avversario con la precisione e la freddezza del grande bomber.
Calciatoripiù: Donati, Fé (Castelfiorentino).
LIMITE E CAPRAIA: Cenci, Mugnaini, Mecca, Morimanetti, Bergamo, Etrussi, Viti, kercuku, Nelli, Torrini, Benci. A disp.: Moneti, Meoli, Braglia, Poggi. All.: Francesco Macrì.<br >CASTELFIORENTINO: Musika, Marchesi, Minuti, Malatesti, Belazziz, Regini, Fé, Dani, Locci, Cucé, Donati. A disp.: Marchesini, Franchi, Bagnai, Natali. All.: Filippo Ebeyer.<br >
ARBITRO: Valentin Adrian Ilie di Empoli.<br >
RETI: Locci P., 2 Donati, 2 Fé, Dani.
Il Castelfiorentino vince e convince: una prestazione autoritaria quella degli uomini di mister Ebeyer, che non lascia assolutamente scampo ai padroni di casa. La partita, già al concludersi della prima frazione di gioco, è già pesantemente in cassaforte a favore degli ospiti: uno zero a quattro che lasciava infatti pochissime speranze di rimonta. Da evidenziare, ovviamente, le prestazioni di Donati e Fé, entrambi autori di due splendide doppiette. Di loro due anche i gol che si contendono il premio del gol più bello della domenica. Donati trova la sua prima rete dell'incontro con uno splendido tiro da fuori area, che si insacca proprio sotto la traversa: impossibile per l'estremo difensore avversario intervenire. Meraviglioso anche il gol di Fé, arrivato al termine di una bellissima azione corale: Regini, con uno splendido filtrane, serve Fé in area, che batte l'estremo difensore avversario con la precisione e la freddezza del grande bomber.<br ><b>
Calciatoripiù: Donati, Fé </b>(Castelfiorentino).