• Giovanissimi B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 1 - 2
  • Real Cerretese


LIMITE E CAPRAIA: Cenci, Mugnaini, Mecca, Morimanetti, Bergamo, Etrussi, Viti, Kercuku, Nelli, Torrini, Benci. A disp.: Moneti, Meoli, Braglia, Poggi. All.: Francesco Macrì.
REAL CER
RETESE: Michetti, Summa, Manetti, Meoli, Malmugi, Malatesti, Cozzoni, Spinelli G., Catalanotto, Vada, Spinelli F. A disp.: Alderighi, Giffoni, Cappellini, Tamburini, Russo, Cipollini. All.: Giancarlo Donati.

ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.

RETI: Etrussi, Spinelli F., Tamburini.



Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in svantaggio, la squadra di mister Donati organizza alla perfezione la seconda frazione di gioco ed in trentacinque minuti ribalta completamente il risultato, conquistando così la tanto agognata vittoria. La partita, sin dalle primissime battute, risulta piuttosto equilibrata, seppure gli ospiti avessero maggiormente sotto controllo i ritmi del gioco. Il primo tiro in porta è proprio degli ospiti con Meoli, ma termina a lato di poco. Pochi minuti dopo Catalanotto, da ottima posizione, spara clamorosamente addosso a Cenci, sprecando così la ghiottissima opportunità. Al 23' è Spinelli a provarci con un tiro dal limite, che termina però nuovamente sul fondo per questioni di centimetri. Alla prima vera occasione da gol però, i padroni di casa passano in vantaggio: su un cross da punizione di Biti, Michetti non trattiene la sfera, ne approfitta Etrussi che sigla così la prima rete della gara. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano: gli ospiti cercano il gol, mentre i padroni di casa difendono uniti e compatti. Al 7' della seconda frazione di gioco, meraviglioso scambio dall'alto valore tecnico fra Spinellli G., Catalanotto e Spinelli F., con quest'ultimo che però, da buona posizione, calcia a lato. È solo il preludio del gol, che arriva dopo soli cinque minuti: Spinelli vede in profondità Spinelli F., che entra in area e con un forte diagonale trafigge un incolpevole Cenci. Il gol del pareggio trasforma il match in un vero monologo degli ospiti. A metà secondo tempo ci prova Russo, su assist del solito Spinelli G., ma Cenci respinge in corner. Pochi minuti dopo arriva il gol del vantaggio, che chiude anche virtualmente il match: grande assist di Spinelli F. per Tamburini, il quale entra in area e con un diagonale poderoso batte Cenci. Nel finale la partita diventa molto tirata, con i padroni di casa che contestano per un calcio di rigore non ravvisato dal signor Mori di Empoli.

Calciatoripiù
: Etrussi, Nelli, Cenci (Limite e Capraia); Spinelli G., Spinelli F. (Real Cerretese).

M.P. LIMITE E CAPRAIA: Cenci, Mugnaini, Mecca, Morimanetti, Bergamo, Etrussi, Viti, Kercuku, Nelli, Torrini, Benci. A disp.: Moneti, Meoli, Braglia, Poggi. All.: Francesco Macr&igrave;.<br >REAL CER RETESE: Michetti, Summa, Manetti, Meoli, Malmugi, Malatesti, Cozzoni, Spinelli G., Catalanotto, Vada, Spinelli F. A disp.: Alderighi, Giffoni, Cappellini, Tamburini, Russo, Cipollini. All.: Giancarlo Donati.<br > ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.<br > RETI: Etrussi, Spinelli F., Tamburini. Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in svantaggio, la squadra di mister Donati organizza alla perfezione la seconda frazione di gioco ed in trentacinque minuti ribalta completamente il risultato, conquistando cos&igrave; la tanto agognata vittoria. La partita, sin dalle primissime battute, risulta piuttosto equilibrata, seppure gli ospiti avessero maggiormente sotto controllo i ritmi del gioco. Il primo tiro in porta &egrave; proprio degli ospiti con Meoli, ma termina a lato di poco. Pochi minuti dopo Catalanotto, da ottima posizione, spara clamorosamente addosso a Cenci, sprecando cos&igrave; la ghiottissima opportunit&agrave;. Al 23' &egrave; Spinelli a provarci con un tiro dal limite, che termina per&ograve; nuovamente sul fondo per questioni di centimetri. Alla prima vera occasione da gol per&ograve;, i padroni di casa passano in vantaggio: su un cross da punizione di Biti, Michetti non trattiene la sfera, ne approfitta Etrussi che sigla cos&igrave; la prima rete della gara. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano: gli ospiti cercano il gol, mentre i padroni di casa difendono uniti e compatti. Al 7' della seconda frazione di gioco, meraviglioso scambio dall'alto valore tecnico fra Spinellli G., Catalanotto e Spinelli F., con quest'ultimo che per&ograve;, da buona posizione, calcia a lato. &Egrave; solo il preludio del gol, che arriva dopo soli cinque minuti: Spinelli vede in profondit&agrave; Spinelli F., che entra in area e con un forte diagonale trafigge un incolpevole Cenci. Il gol del pareggio trasforma il match in un vero monologo degli ospiti. A met&agrave; secondo tempo ci prova Russo, su assist del solito Spinelli G., ma Cenci respinge in corner. Pochi minuti dopo arriva il gol del vantaggio, che chiude anche virtualmente il match: grande assist di Spinelli F. per Tamburini, il quale entra in area e con un diagonale poderoso batte Cenci. Nel finale la partita diventa molto tirata, con i padroni di casa che contestano per un calcio di rigore non ravvisato dal signor Mori di Empoli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Etrussi, Nelli, Cenci</b> (Limite e Capraia);<b> Spinelli G., Spinelli F. </b>(Real Cerretese). M.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI