- Giovanissimi B GIR.E
- Real Cerretese
-
3 - 3
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Michetti, Meoli, Cappellini, Marmugi, Pagliai, Catalanotto, Spinelli G., Spinelli F., Corsoni, Laschi, Summa. A disp.: Russo, Malatesti, Vadi, Manetti, Cipollini, Taddei, Tamburini, Giffoni. All.: Giancarlo Donati.
SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Narjaku, Calamia, Ippolito, Fontanelli, Cai, Aliu, Tozzi, Fusco, Scardigli. A disp.: Amerighi, Ancillotti, Isolani, Galli. All.: Andrea Meozzi.
ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli.
RETI: 2 Catalanotto, Scardigli, Spinelli F., Cai, Ancillotti.
Real Cerretese e Santa Maria si spartiscono la posta in palio al termine di un emozionante e pirotecnico incontro che si conclude sul 3-3. Anche da un punto di vista della supremazia territoriale, possiamo dire che il match termina in parità visto che nella prima frazione di gioco sono i locali a farsi preferire mentre invece nella seconda sono gli ospiti a tenere maggiormente in pugno il pallino del gioco. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e già dopo centoventi secondi si rendono pericolosi con un cross di Meoli per Spinelli F. che però non centra lo specchio della porta. Al 6' cambia il risultato: Laschi mette in mezzo un bel pallone per la conclusione volante di Catalanotto che termina in fondo al sacco. Gli ospiti incassano il colpo ma reagiscono immediatamente visto che riescono a trovare il goal del pareggio con Scardigli. Il risultato è adesso di 1-1, tuttavia i padroni di casa riprendono ad attaccare e al 14' arrivano alla conclusione con Laschi, la quale viene però neutralizzata dall'estremo difensore ospite. Un minuto più tardi riescono però ad effettuare nuovamente il sorpasso con Spinelli F. che spedisce in rete un calcio di punizione a due dall'interno dell'area di rigore. Un minuto prima della fine del primo tempo, Meoli mette in mezzo un bel cross per Catalanotto che gonfia la rete con una rovesciata superlativa. In avvio di secondo tempo, la partita sembra essersi incanalata su un binario favorevole ai padroni di casa, invece il Santa Maria riesce a cambiare completamente l'inerzia della partita. Gli ospiti, infatti, riescono prima ad accorciare le distanze con un calcio di rigore di Cai, poi a pareggiare i conti con una splendida conclusione al volo di Ancillotti. Le due compagini portano quindi a casa un punto che serve loro per dare continuità ai risultati positivi ma che serve ben poco ai fini della classifica visto che il Giovani Fucecchio e il Castelfiorentino sembrano ormai irraggiungibili. Infine, si ricorda che durante il corso della partita Laschi riporta un brutto infortunio alla spalla, in seguito al quale viene trasportato all'ospedale per sottoporsi ai necessari accertamenti. La società della Real Cerretese, così come tutta la nostra redazione di Calciopiù, gli manda gli auguri di pronta guarigione.
Calciatoripiù: Catalanotto (Real Cerretese); Ancillotti e Cai (Santa Maria).
REAL CER
RETESE: Michetti, Meoli, Cappellini, Marmugi, Pagliai, Catalanotto, Spinelli G., Spinelli F., Corsoni, Laschi, Summa. A disp.: Russo, Malatesti, Vadi, Manetti, Cipollini, Taddei, Tamburini, Giffoni. All.: Giancarlo Donati. <br >SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Narjaku, Calamia, Ippolito, Fontanelli, Cai, Aliu, Tozzi, Fusco, Scardigli. A disp.: Amerighi, Ancillotti, Isolani, Galli. All.: Andrea Meozzi. <br >
ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli. <br >
RETI: 2 Catalanotto, Scardigli, Spinelli F., Cai, Ancillotti.
Real Cerretese e Santa Maria si spartiscono la posta in palio al termine di un emozionante e pirotecnico incontro che si conclude sul 3-3. Anche da un punto di vista della supremazia territoriale, possiamo dire che il match termina in parità visto che nella prima frazione di gioco sono i locali a farsi preferire mentre invece nella seconda sono gli ospiti a tenere maggiormente in pugno il pallino del gioco. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e già dopo centoventi secondi si rendono pericolosi con un cross di Meoli per Spinelli F. che però non centra lo specchio della porta. Al 6' cambia il risultato: Laschi mette in mezzo un bel pallone per la conclusione volante di Catalanotto che termina in fondo al sacco. Gli ospiti incassano il colpo ma reagiscono immediatamente visto che riescono a trovare il goal del pareggio con Scardigli. Il risultato è adesso di 1-1, tuttavia i padroni di casa riprendono ad attaccare e al 14' arrivano alla conclusione con Laschi, la quale viene però neutralizzata dall'estremo difensore ospite. Un minuto più tardi riescono però ad effettuare nuovamente il sorpasso con Spinelli F. che spedisce in rete un calcio di punizione a due dall'interno dell'area di rigore. Un minuto prima della fine del primo tempo, Meoli mette in mezzo un bel cross per Catalanotto che gonfia la rete con una rovesciata superlativa. In avvio di secondo tempo, la partita sembra essersi incanalata su un binario favorevole ai padroni di casa, invece il Santa Maria riesce a cambiare completamente l'inerzia della partita. Gli ospiti, infatti, riescono prima ad accorciare le distanze con un calcio di rigore di Cai, poi a pareggiare i conti con una splendida conclusione al volo di Ancillotti. Le due compagini portano quindi a casa un punto che serve loro per dare continuità ai risultati positivi ma che serve ben poco ai fini della classifica visto che il Giovani Fucecchio e il Castelfiorentino sembrano ormai irraggiungibili. Infine, si ricorda che durante il corso della partita Laschi riporta un brutto infortunio alla spalla, in seguito al quale viene trasportato all'ospedale per sottoporsi ai necessari accertamenti. La società della Real Cerretese, così come tutta la nostra redazione di Calciopiù, gli manda gli auguri di pronta guarigione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Catalanotto</b> (Real Cerretese); <b>Ancillotti</b> e <b>Cai</b> (Santa Maria).