- Giovanissimi B GIR.E
- Montespertoli
-
2 - 5
- Castelfiorentino
MONTESPERTOLI: Pagliaccio, Manetti, Tamburini, Bartolini, De Biasio, Ceccatelli, Pieri, Lensi, Ciuffi, Carta, I. Hasani. A disp.: Lombardi, Vignozzi, Mancini, Fantoni, Bigliazzi, S. Hasani, A. Hasani, Ravalli. All.: Biotti.
CASTELFIORENTINO: Giusti Natale, Marchesi, Franchi, Regini, Belaziz, Fè, Dani, Locci, Cuce, Donati. A disp.: Tripodi, Pinagli, Malatesti, Murati. All.: Ebeyer.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: Locci 3, Donati, Murati, A. Hasani 2.
Il Castelfiorentino trova una rotonda affermazione esterna, a farne le spese è un comunque volenteroso e mai domo Montespertoli. Gli ospiti chiudono la prima frazione già avanti di tre reti. A portare in vantaggio il Castelfiorentino ci pensa Locci, abile esecutore di un penalty. Il raddoppio porta la firma di Donati sugli sviluppi di un corner. Prima della fine del parziale Locci segna la sua personale doppietta: l'attaccante ospite realizza grazie a una conclusione estremamente precisa. In avvio di ripresa Locci si ripete ancora, questa a volta a seguito di un corner. Il Castelfiorentino riesce ad arrotondare ulteriormente il proprio score con Murati dopo un'azione confusa. Il Montespertoli riesce ad accorciare meritatamente le di stanze grazie alla doppietta di A. Hasani.
Calciatoripiù: per il Montespertoli A. Hasani; per il Castelfiorentino Locci.
MONTESPERTOLI: Pagliaccio, Manetti, Tamburini, Bartolini, De Biasio, Ceccatelli, Pieri, Lensi, Ciuffi, Carta, I. Hasani. A disp.: Lombardi, Vignozzi, Mancini, Fantoni, Bigliazzi, S. Hasani, A. Hasani, Ravalli. All.: Biotti.<br >CASTELFIORENTINO: Giusti Natale, Marchesi, Franchi, Regini, Belaziz, Fè, Dani, Locci, Cuce, Donati. A disp.: Tripodi, Pinagli, Malatesti, Murati. All.: Ebeyer.<br >
ARBITRO: Improda di Empoli.<br >
RETI: Locci 3, Donati, Murati, A. Hasani 2.
Il Castelfiorentino trova una rotonda affermazione esterna, a farne le spese è un comunque volenteroso e mai domo Montespertoli. Gli ospiti chiudono la prima frazione già avanti di tre reti. A portare in vantaggio il Castelfiorentino ci pensa Locci, abile esecutore di un penalty. Il raddoppio porta la firma di Donati sugli sviluppi di un corner. Prima della fine del parziale Locci segna la sua personale doppietta: l'attaccante ospite realizza grazie a una conclusione estremamente precisa. In avvio di ripresa Locci si ripete ancora, questa a volta a seguito di un corner. Il Castelfiorentino riesce ad arrotondare ulteriormente il proprio score con Murati dopo un'azione confusa. Il Montespertoli riesce ad accorciare meritatamente le di stanze grazie alla doppietta di A. Hasani. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montespertoli <b>A. Hasani</b>; per il Castelfiorentino <b>Locci</b>.