- Terza Categoria
-
Albereta
-
2 - 1
-
San Marco La Sella
ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccioni, Silvi, Vannelli, Biagi, Vigliotti, Greco, Miccinesi, Bracaglia, Casini, Iagulli. A disp.: Cuccuini, Tozzi, Moggi, Malenotti, Saulino, Nassi, Fini. All.: David Rabarbari.
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Martini Marco, Kulluri, Pecorelli, Magnanini, Ercolani, Dei, Marconi, Romanazzo, Pes, Sorbini. A disp.: Vannutelli, Martini Matteo, Malentacchi, Terracciano, Donati. All.: Marco Mori.
ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.
RETI: Miccinesi, Fini, Terracciano.
Continua a macinare punti l'Albereta 72, che sale a quota 23 in classifica facendo suo il match con il San Marco La Sella. Finisce 2-1 una sfida equilibrata e molto combattuta, con i ragazzi di Marco Mori che fino alla fine hanno dato del filo da torcere alla formazione fiorentina, che riesce comunque a portare a casa l'intera posta in palio. Così, i ragazzi di David Rabarbari passano in vantaggio nel primo tempo, sfruttando un errore difensivo del San Marco: di un'incomprensione tra difensore e portiere ospite ne approfitta Miccinesi, che fa 1-0. Il San Marco si compatta e non demorde e prova a più riprese a cercare la rete del pari, ma non riesce a concretizzare. Nel secondo tempo riparte bene l'Albereta, che vuole addormentare la partita, ma il San Marco non ci sta e al 65' trova il pari con il neoentrato Terracciano, che fa 1-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi si registrano ancora occasioni ospiti con Romanazzo. Il San Marco ci crede, l'Albereta anche e non ci sta a pareggiare la partita. Così, a cinque dalla fine, quando il match sembra ormai chiudersi con un risultato di parità, è la formazione di Rabarbari a trovare il guizzo vincente: sulla fascia Nassi scarta il direttore marcatore e serve il pallone in area per Fini, che risolve la partita a favore dell'Albereta con un gran tiro al volo. Finisce 2-1.
Calciatoripiù: Fini e Miccinesi (Albereta 72), Terracciano e Pecorelli (San Marco La Sella).
B.G.
ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccioni, Silvi, Vannelli, Biagi, Vigliotti, Greco, Miccinesi, Bracaglia, Casini, Iagulli. A disp.: Cuccuini, Tozzi, Moggi, Malenotti, Saulino, Nassi, Fini. All.: David Rabarbari.<br >SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Martini Marco, Kulluri, Pecorelli, Magnanini, Ercolani, Dei, Marconi, Romanazzo, Pes, Sorbini. A disp.: Vannutelli, Martini Matteo, Malentacchi, Terracciano, Donati. All.: Marco Mori.<br >
ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.<br >
RETI: Miccinesi, Fini, Terracciano.
Continua a macinare punti l'Albereta 72, che sale a quota 23 in classifica facendo suo il match con il San Marco La Sella. Finisce 2-1 una sfida equilibrata e molto combattuta, con i ragazzi di Marco Mori che fino alla fine hanno dato del filo da torcere alla formazione fiorentina, che riesce comunque a portare a casa l'intera posta in palio. Così, i ragazzi di David Rabarbari passano in vantaggio nel primo tempo, sfruttando un errore difensivo del San Marco: di un'incomprensione tra difensore e portiere ospite ne approfitta Miccinesi, che fa 1-0. Il San Marco si compatta e non demorde e prova a più riprese a cercare la rete del pari, ma non riesce a concretizzare. Nel secondo tempo riparte bene l'Albereta, che vuole addormentare la partita, ma il San Marco non ci sta e al 65' trova il pari con il neoentrato Terracciano, che fa 1-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi si registrano ancora occasioni ospiti con Romanazzo. Il San Marco ci crede, l'Albereta anche e non ci sta a pareggiare la partita. Così, a cinque dalla fine, quando il match sembra ormai chiudersi con un risultato di parità, è la formazione di Rabarbari a trovare il guizzo vincente: sulla fascia Nassi scarta il direttore marcatore e serve il pallone in area per Fini, che risolve la partita a favore dell'Albereta con un gran tiro al volo. Finisce 2-1. <b>
Calciatoripiù: Fini</b> e <b>Miccinesi </b>(Albereta 72), <b>Terracciano </b>e <b>Pecorelli </b>(San Marco La Sella).
B.G.