• Juniores Provinciali
  • Comeana Bisenzio
  • 2 - 0
  • Montepiano


COMEANA BIS.: Rizzatti, Pattume, Renzo (Amato), Bencini, Tozzi, Baldi, Monterisi (Clemente), Caciolli, Mauro, Ballerini (Longobardi), Melnyk. A disp.: Talluri. All.: Francesco Spinelli.

MONTEPIANO: Mascherini, Toccafondi (Coschignano), Chiaramonti, Fanti, Maier, Fiesoli, Salimbeni, Calamai, Lucarella, Di Simone, Assioli. All.: M. Bartoli.


ARBITRO: Sambari di Prato.


RETI: 63' Mauro, 74' Clemente.



Partita di fine stagione tra due squadre che ormai non hanno più niente da chiedere a questo campionato. La partenza è molto blanda, complice il gran caldo della giornata, con il pallone che ristagna prevalentemente a centrocampo. Con il passare dei minuti sono i locali a prendere in mano il pallino del gioco, provando a proporre qualche azione interessante. Infatti la prima buona occasione è per il Comeana, al 22', con Mauro che crossa dalla sinistra ma Melnyk arriva in ritardo per il tap-in vincente. Cinque minuti più tardi risponde il Montepiano con Di Simone, ma Rizzatti blocca con sicurezza. La ripresa si fa più interessante con i ragazzi di casa che vogliono la vittoria a tutti i costi e al 63' è Bencini a verticalizzare per Mauro, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Mascherini in uscita. Al 74' arriva anche il raddoppio locale, grazie a Clemente che sfrutta molto bene un assist di Mauro ed insacca in rete per il 2-0. Gli ospiti provano a reagire ma i ragazzi di casa controllano molto bene la situazione e portano a casa la vittoria con il più classico dei risultati. Positivo l'arbitraggio del signor Sambari.

COMEANA BIS.: Rizzatti, Pattume, Renzo (Amato), Bencini, Tozzi, Baldi, Monterisi (Clemente), Caciolli, Mauro, Ballerini (Longobardi), Melnyk. A disp.: Talluri. All.: Francesco Spinelli. <br >MONTEPIANO: Mascherini, Toccafondi (Coschignano), Chiaramonti, Fanti, Maier, Fiesoli, Salimbeni, Calamai, Lucarella, Di Simone, Assioli. All.: M. Bartoli. <br > ARBITRO: Sambari di Prato. <br > RETI: 63' Mauro, 74' Clemente. Partita di fine stagione tra due squadre che ormai non hanno pi&ugrave; niente da chiedere a questo campionato. La partenza &egrave; molto blanda, complice il gran caldo della giornata, con il pallone che ristagna prevalentemente a centrocampo. Con il passare dei minuti sono i locali a prendere in mano il pallino del gioco, provando a proporre qualche azione interessante. Infatti la prima buona occasione &egrave; per il Comeana, al 22', con Mauro che crossa dalla sinistra ma Melnyk arriva in ritardo per il tap-in vincente. Cinque minuti pi&ugrave; tardi risponde il Montepiano con Di Simone, ma Rizzatti blocca con sicurezza. La ripresa si fa pi&ugrave; interessante con i ragazzi di casa che vogliono la vittoria a tutti i costi e al 63' &egrave; Bencini a verticalizzare per Mauro, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Mascherini in uscita. Al 74' arriva anche il raddoppio locale, grazie a Clemente che sfrutta molto bene un assist di Mauro ed insacca in rete per il 2-0. Gli ospiti provano a reagire ma i ragazzi di casa controllano molto bene la situazione e portano a casa la vittoria con il pi&ugrave; classico dei risultati. Positivo l'arbitraggio del signor Sambari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI