- Giovanissimi B GIR.D
- Grevigiana
-
0 - 3
- Casellina
GREVIGIANA: Fiani, Barberini, Romiti, Bianchini, Lapini, Adami, Masini, Francini, Bellentani, Gimignani, Bibi. A disp.: Carnarsciali. All.: Samuele Cianchi.
CASELLINA: Casillo, Anghel, Bertaccini, Troncale, Marranci, Secci, Lunghi, Bartolozzi, Berti, Sirica. A disp.: Mazzi, Vari, Milani, Bellieri, Nelli, Giannone. All.: Cosimo Schipani.
RETI: 2 Bartolozzi, Berti.
Sesta vittoria stagionale per il Casellina di mister Schipani, che nonostante la resistenza della Grevigiana nel primo tempo riesce a sfondare il muro dei padroni di casa e portarsi agilmente a casa il match. Dopo un buon avvio, la squadra di Cianchi capitola quando Bartolozzi approfitta di un'ingenuità di Fiani e ribadisce in rete. Berti raddoppia su punizione nel finale, prima del ritorno di fiamma della Grevigiana nella ripresa grazie a Gimignani che prova ad impensierire Casillo con un sinistro da fuori area di pochissimo alto. Bartolozzi chiude i conti a metà secondo tempo con un pregevole pallonetto sul filtrante di Sirica che permette al centravanti di siglare una doppietta, mentre Giannone nel finale si vede annullare la rete dello 0-4 per fuorigioco. Sarebbe stata una punizione fin troppo severa per una Grevigiana volitiva, in crescita. Ma la forza dei biancorossi è uscita alla distanza e per i chiantigiani non c'è stato niente da fare.
Calciatoripiù: Berti e Bartolozzi.
GREVIGIANA: Fiani, Barberini, Romiti, Bianchini, Lapini, Adami, Masini, Francini, Bellentani, Gimignani, Bibi. A disp.: Carnarsciali. All.: Samuele Cianchi.<br >CASELLINA: Casillo, Anghel, Bertaccini, Troncale, Marranci, Secci, Lunghi, Bartolozzi, Berti, Sirica. A disp.: Mazzi, Vari, Milani, Bellieri, Nelli, Giannone. All.: Cosimo Schipani. <br >
RETI: 2 Bartolozzi, Berti.
Sesta vittoria stagionale per il Casellina di mister Schipani, che nonostante la resistenza della Grevigiana nel primo tempo riesce a sfondare il muro dei padroni di casa e portarsi agilmente a casa il match. Dopo un buon avvio, la squadra di Cianchi capitola quando Bartolozzi approfitta di un'ingenuità di Fiani e ribadisce in rete. Berti raddoppia su punizione nel finale, prima del ritorno di fiamma della Grevigiana nella ripresa grazie a Gimignani che prova ad impensierire Casillo con un sinistro da fuori area di pochissimo alto. Bartolozzi chiude i conti a metà secondo tempo con un pregevole pallonetto sul filtrante di Sirica che permette al centravanti di siglare una doppietta, mentre Giannone nel finale si vede annullare la rete dello 0-4 per fuorigioco. Sarebbe stata una punizione fin troppo severa per una Grevigiana volitiva, in crescita. Ma la forza dei biancorossi è uscita alla distanza e per i chiantigiani non c'è stato niente da fare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Berti e Bartolozzi</b>.