- Giovanissimi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
0 - 7
- San Piero a Sieve
DLF: De Miscio, Bianco, Alberti, Mecchella, Pellecchia, Baglioni, Brandi, Ragusa, Vitali, Mariannini, Santicioli. A disp.: Cicchi, Steven, Nutini. All.: Guido Mecchella.
SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Tronconi, Nika, Zoppi, Barletti, Innocenti, Degl'Innocenti, Gucci, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Biri, Luparini, Alexa D., Alexa M., Malavolti, Polito, Barrera. All.: Filippo Galeotti.
RETI: Degl'Innocenti, Brigandì, Vocolodi, Panerai, Degl'Innocenti, Tronconi, Panerai.
Vittoria netta e pienamente convincente per il San Piero a Sieve del tecnico Galeotti che, in casa del Dlf, si dimostra una squadra da alta classifica, conquistando la sua settima vittoria stagionale. Pronti, via e gli ospiti passano in vantaggio, bastano infatti due minuti per vedere il primo goal di giornata firmato Degl'Innocenti. Il San Piero a Sieve vuole subito indirizzare la partita su binari favorevoli e così, dopo altri quattro minuti, trova il raddoppio con il numero dieci Brigandì. Il Dlf sembra non avere le forze per reagire e, a causa della manovra travolgente degli ospiti, subisce anche la terza rete. Il goal è opera di Vocolodi che, sfruttando una splendida azione corale da destra verso sinistra, colpisce la sfera di testa sul cross di Innocenti, battendo l'incolpevole De Miscio. Gli ospiti, nonostante i tre goal di vantaggio realizzati nei primi dieci minuti, continuano il loro pressing offensivo e, pochi istanti più tardi, realizzano il 4 a 0 grazie a Panerai, autore della sua undicesima rete stagionale. I padroni di casa provano a riorganizzarsi nel tentativo di colmare le imprecisioni difensive, ma si trovano di fronte un San Piero a Sieve motivato che, prima dell'intervallo mette a segno altre tre reti. La quinta rete è opera di Degl'Innocenti che realizza così una doppietta personale. Passano pochi minuti e gli ospiti realizzano la sesta rete firmata Tronconi che, con freddezza, batte De Miscio. Prima dell'intervallo arriva anche la seonda rete di giornata di Panerai che, con questa rete, aggiorna lo score sullo 0 a 7. La seconda frazione comincia con una girandola di cambi che, invece di rendere la partita più vivace, la porta verso una fase di stallo nella quale nessuna delle due squadre, riesce a trovare la via del goal.
Calciatoripiù: Il Dlf è incappato in una giornata no e dovrà cercare dal prossimo fine settimana, di conquistare punti in chiave classifica. Il San Piero a Sieve si è dimostrata una corazzata, capace di indirizzare la partita a proprio favore sin dai primi minuti. Da evidenziare la prestazione di tutto il collettivo, ma in particolar modo le prove di Panerai e Degl'Innocenti, autori di due splendide doppiette.
DLF: De Miscio, Bianco, Alberti, Mecchella, Pellecchia, Baglioni, Brandi, Ragusa, Vitali, Mariannini, Santicioli. A disp.: Cicchi, Steven, Nutini. All.: Guido Mecchella. <br >SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Tronconi, Nika, Zoppi, Barletti, Innocenti, Degl'Innocenti, Gucci, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Biri, Luparini, Alexa D., Alexa M., Malavolti, Polito, Barrera. All.: Filippo Galeotti. <br >
RETI: Degl'Innocenti, Brigandì, Vocolodi, Panerai, Degl'Innocenti, Tronconi, Panerai.
Vittoria netta e pienamente convincente per il San Piero a Sieve del tecnico Galeotti che, in casa del Dlf, si dimostra una squadra da alta classifica, conquistando la sua settima vittoria stagionale. Pronti, via e gli ospiti passano in vantaggio, bastano infatti due minuti per vedere il primo goal di giornata firmato Degl'Innocenti. Il San Piero a Sieve vuole subito indirizzare la partita su binari favorevoli e così, dopo altri quattro minuti, trova il raddoppio con il numero dieci Brigandì. Il Dlf sembra non avere le forze per reagire e, a causa della manovra travolgente degli ospiti, subisce anche la terza rete. Il goal è opera di Vocolodi che, sfruttando una splendida azione corale da destra verso sinistra, colpisce la sfera di testa sul cross di Innocenti, battendo l'incolpevole De Miscio. Gli ospiti, nonostante i tre goal di vantaggio realizzati nei primi dieci minuti, continuano il loro pressing offensivo e, pochi istanti più tardi, realizzano il 4 a 0 grazie a Panerai, autore della sua undicesima rete stagionale. I padroni di casa provano a riorganizzarsi nel tentativo di colmare le imprecisioni difensive, ma si trovano di fronte un San Piero a Sieve motivato che, prima dell'intervallo mette a segno altre tre reti. La quinta rete è opera di Degl'Innocenti che realizza così una doppietta personale. Passano pochi minuti e gli ospiti realizzano la sesta rete firmata Tronconi che, con freddezza, batte De Miscio. Prima dell'intervallo arriva anche la seonda rete di giornata di Panerai che, con questa rete, aggiorna lo score sullo 0 a 7. La seconda frazione comincia con una girandola di cambi che, invece di rendere la partita più vivace, la porta verso una fase di stallo nella quale nessuna delle due squadre, riesce a trovare la via del goal.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Il Dlf è incappato in una giornata no e dovrà cercare dal prossimo fine settimana, di conquistare punti in chiave classifica. Il San Piero a Sieve si è dimostrata una corazzata, capace di indirizzare la partita a proprio favore sin dai primi minuti. Da evidenziare la prestazione di tutto il collettivo, ma in particolar modo le prove di <b>Panerai </b>e <b>Degl'Innocenti</b>, autori di due splendide doppiette.