- Allievi Provinciali
- Faellese
-
0 - 0
- San Giovanni V.
FAELLESE: Burberi, Nuti, Bernini E., Buonanno C., Becattini, Brunori, Garofalo, Melani, Bega, Caterino. A disp: Rossi, Buonanno M., Masini, Kulaj, Cheli, Neroni, Sciascia. All.: Zatini.
S.GIOVANNI VALD.: Drappello, Shabani, Amato, Sulejman, Pierazzi, Cipolli, Coppola, Sbragi, Segoni, Vannini, Giorgetti. A disp.: Cipolli, Calamunci, Dasciani, Mirabelli. All.: Daniele Lovari.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.
Pareggio a reti bianche tra Faellese e S.Giovanni, due compagini appaiate a quota 13 che hanno confermato il parziale verdetto della classifica dando vita ad un match equilibrato, avaro di occasioni da rete e chiaramente influenzato da un terreno di gioco molto scivoloso. Rarissime sono state le sortite offensive dei due attacchi, pericolosi quasi sempre su calcio piazzato: l'occasione più ghiotta arriva dai piedi di Garofalo la cui sfortunata conclusione trova la traversa, mentre è ottimo Drappello nello sventare il successivo tap-in di Melani con un portentoso intervento. Il secondo tempo si incanala sugli stessi binari dei primi 45 minuti, con i locali più determinati nel cercare la via del goal senza però portare ulteriori pericoli nei pressi dell'area avversaria, anche per merito dell'ottima catena difensiva di mister Lovari. Il pareggio finale appare quindi sostanzialmente giusto per quanto visto nell'arco dei novanta minuti, in un match non certo spettacolare ma giocato con determinazione da ambo le parti.
CALCIATORIPIU': per i locali da segnalare l'ottima prestazione di Garofalo, mentre per il S.Giovanni, determinanti alcuni interventi di un eccellente Drappello.
FAELLESE: Burberi, Nuti, Bernini E., Buonanno C., Becattini, Brunori, Garofalo, Melani, Bega, Caterino. A disp: Rossi, Buonanno M., Masini, Kulaj, Cheli, Neroni, Sciascia. All.: Zatini.<br >S.GIOVANNI VALD.: Drappello, Shabani, Amato, Sulejman, Pierazzi, Cipolli, Coppola, Sbragi, Segoni, Vannini, Giorgetti. A disp.: Cipolli, Calamunci, Dasciani, Mirabelli. All.: Daniele Lovari.<br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno.
Pareggio a reti bianche tra Faellese e S.Giovanni, due compagini appaiate a quota 13 che hanno confermato il parziale verdetto della classifica dando vita ad un match equilibrato, avaro di occasioni da rete e chiaramente influenzato da un terreno di gioco molto scivoloso. Rarissime sono state le sortite offensive dei due attacchi, pericolosi quasi sempre su calcio piazzato: l'occasione più ghiotta arriva dai piedi di Garofalo la cui sfortunata conclusione trova la traversa, mentre è ottimo Drappello nello sventare il successivo tap-in di Melani con un portentoso intervento. Il secondo tempo si incanala sugli stessi binari dei primi 45 minuti, con i locali più determinati nel cercare la via del goal senza però portare ulteriori pericoli nei pressi dell'area avversaria, anche per merito dell'ottima catena difensiva di mister Lovari. Il pareggio finale appare quindi sostanzialmente giusto per quanto visto nell'arco dei novanta minuti, in un match non certo spettacolare ma giocato con determinazione da ambo le parti. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: per i locali da segnalare l'ottima prestazione di <b>Garofalo, </b>mentre per il S.Giovanni, determinanti alcuni interventi di un eccellente <b>Drappello.</b>