- Terza Categoria
- Virtus Lignano
-
2 - 3
- Mont. Ercolana
V.LIGNANO: Milighetti, Reggidori, Del Debole, Bizzarri, Lambardi, Santini, Guerrini, Salvini, Hysenaj, Bardelli, Nocentini. A disp.: Bastianelli, Bolognini, Shjopa, Refoni. All.: Marco Bolognini.
MONT.ERCOLANA: Smacchia, Lanzi, Peli, Benedetti, Braganti, Romano, Kollcaku, Bellucci, Bastianelli, Pasquale, Vaggi. A disp.: Conti, Lepri, Ricci, Adegboye, Sanchez, Rossi M.. All.: Federico Rossi.
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.
RETI: Bardelli 2, Kollcaku 2, Romano.
Continua la corsa al vertice della Monterchiese Ercolana, corsara sul campo di una tutt'altro che arrendevole Virtus Lignano, al termine di una partita ben giocata con intensità dalle due formazioni, con l'unica nota negativa della direzione di gara, parsa insufficiente. Il primo tempo si chiude sullo 0-1 in virtù del calcio di rigore trasformato da Kollcaku intorno alla mezz'ora. La Virtus non sta a guardare e in avvio di secondo tempo sigla il pari con Bardelli. La Monterchiese però non ci sta e torna ben presto in vantaggio, riuscendo anche a portarsi sull'1-3: prima segna Romano, che riporta in vantaggio i suoi con un tiro al volo da trenta metri, poi incrementa il bottino di reti ancora Kollcaku su calcio di punizione. Al 94' accorcia le distanze il Lignano, di nuovo a segno con Bardelli, al secondo gol di giornata e al quinto stagionale.
Calciatoripiù: Bardelli (Virtus Lignano), Kollcaku (Monterchiese Ercolana).
V.LIGNANO: Milighetti, Reggidori, Del Debole, Bizzarri, Lambardi, Santini, Guerrini, Salvini, Hysenaj, Bardelli, Nocentini. A disp.: Bastianelli, Bolognini, Shjopa, Refoni. All.: Marco Bolognini.<br >MONT.ERCOLANA: Smacchia, Lanzi, Peli, Benedetti, Braganti, Romano, Kollcaku, Bellucci, Bastianelli, Pasquale, Vaggi. A disp.: Conti, Lepri, Ricci, Adegboye, Sanchez, Rossi M.. All.: Federico Rossi.<br >
ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.<br >
RETI: Bardelli 2, Kollcaku 2, Romano.
Continua la corsa al vertice della Monterchiese Ercolana, corsara sul campo di una tutt'altro che arrendevole Virtus Lignano, al termine di una partita ben giocata con intensità dalle due formazioni, con l'unica nota negativa della direzione di gara, parsa insufficiente. Il primo tempo si chiude sullo 0-1 in virtù del calcio di rigore trasformato da Kollcaku intorno alla mezz'ora. La Virtus non sta a guardare e in avvio di secondo tempo sigla il pari con Bardelli. La Monterchiese però non ci sta e torna ben presto in vantaggio, riuscendo anche a portarsi sull'1-3: prima segna Romano, che riporta in vantaggio i suoi con un tiro al volo da trenta metri, poi incrementa il bottino di reti ancora Kollcaku su calcio di punizione. Al 94' accorcia le distanze il Lignano, di nuovo a segno con Bardelli, al secondo gol di giornata e al quinto stagionale. <b>
Calciatoripiù: Bardelli</b> (Virtus Lignano), <b>Kollcaku </b>(Monterchiese Ercolana).