- Esordienti B GIR.B
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 0
- Giov.Calenzano
COIANO S.LUCIA: Vignolini, D'onofrio, Bassini, Tanini, Todisco, Calamai, Piras, Ballhysa, Pagnini, Pagnini, Puzone, Gori, Feliz. All.: Nencini.
GIOVANI CALENZANO B : Orlandi, Sestini, Fiesoli, Foraggio, Biagini, Pasco, Cipolli, Turchi, Rosati, Landi, Vita, Stefani. All.: Luca Malinconi.
Finisce in parità ed a reti inviolate uno degli scontri di maggiore interesse di questa giornata di campionato. Entrambe le formazioni venivano da una sconfitte nell'ultimo turno e volevano riprendere la giusta via assicurandosi i tre punti oggi in palio. Purtroppo però la paura di perdere ha limitato le occasioni da rete così sia il Coiano S.Lucia che il Calenzano sono sembrate ad un certo punto accontentarsi del pareggio e di smuovere una classifica che aveva avuto una battuta d'arresto nel turno precedente. I due mister possono comunque dirsi soddisfatti di due gruppi di ragazzi che stanno evidenziando decisivi e notevoli miglioramenti rispetto all'inizio della stagione e che lasciano prevedere una bella seconda parte di campionato. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Biagini (migliore in campo), Rosati (Giovani Calenzano B ), Piras (Coiano S.Lucia).
T.C.
COIANO S.LUCIA: Vignolini, D'onofrio, Bassini, Tanini, Todisco, Calamai, Piras, Ballhysa, Pagnini, Pagnini, Puzone, Gori, Feliz. All.: Nencini.<br >GIOVANI CALENZANO B : Orlandi, Sestini, Fiesoli, Foraggio, Biagini, Pasco, Cipolli, Turchi, Rosati, Landi, Vita, Stefani. All.: Luca Malinconi.
Finisce in parità ed a reti inviolate uno degli scontri di maggiore interesse di questa giornata di campionato. Entrambe le formazioni venivano da una sconfitte nell'ultimo turno e volevano riprendere la giusta via assicurandosi i tre punti oggi in palio. Purtroppo però la paura di perdere ha limitato le occasioni da rete così sia il Coiano S.Lucia che il Calenzano sono sembrate ad un certo punto accontentarsi del pareggio e di smuovere una classifica che aveva avuto una battuta d'arresto nel turno precedente. I due mister possono comunque dirsi soddisfatti di due gruppi di ragazzi che stanno evidenziando decisivi e notevoli miglioramenti rispetto all'inizio della stagione e che lasciano prevedere una bella seconda parte di campionato. Ottimo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Biagini (migliore in campo), Rosati (Giovani Calenzano B ), Piras (Coiano S.Lucia).
T.C.