- Giovanissimi B GIR.C
- Porta Romana
-
3 - 0
- Firenze Ovest
PORTA ROMANA: Valdandrini, Becucci, Daddetta, Savoca, Coppoli, Baroni, Bizzeti, Gasparri, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp: Sciatti, Fedi, Neri, Plat, Casciani, Guerra, Brancatelli. All.: Roberto Baldanzi.
FIRENZE OVEST: Benassai, Gaio, Brunori, Sinca, Centrone, Bufalo, Cambi, Quarantelli, Deieso, Abbatemaggio, Lucchetti. A disp: Montefusco, Giuliano, Guglielmo, Pericoli, Bechi, Martinelli. All.: Stefano Ranucci.
RETI: Marchetti, 2 Bizzeti.
Vittoria dei padroni di casa che con questo successo mantengono la vetta del girone C. Non è stata però una passeggiata perchè davanti hanno trovato un Firenze Ovest agguerrito, che si è difeso bene e non ha mollato fino al triplice fischio, contenendo così il passivo. La gara si sblocca al 20' con Marchetti che insacca di testa un calcio d'angolo. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio di Bizzeti che chiude nel migliore dei modi un traversone. I due goal in rapida successione sembrano un presagio di una goleada ma gli ospiti reggono bene. In avvio di ripresa però arriva la doppietta personale di Bizzeti che realizza un goal molto simile a quello già segnato in precedenza: cross dalla sinistra di Marchetti e l'esterno è preciso e puntuale sul secondo palo per mettere dentro la sfera.
Calciatoripiù: Savoca, Gasparri, Bizzeti (Porta Romana). Bufalo, Centroni (Firenze Ovest).
PORTA ROMANA: Valdandrini, Becucci, Daddetta, Savoca, Coppoli, Baroni, Bizzeti, Gasparri, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp: Sciatti, Fedi, Neri, Plat, Casciani, Guerra, Brancatelli. All.: Roberto Baldanzi.<br >FIRENZE OVEST: Benassai, Gaio, Brunori, Sinca, Centrone, Bufalo, Cambi, Quarantelli, Deieso, Abbatemaggio, Lucchetti. A disp: Montefusco, Giuliano, Guglielmo, Pericoli, Bechi, Martinelli. All.: Stefano Ranucci.<br >
RETI: Marchetti, 2 Bizzeti.
Vittoria dei padroni di casa che con questo successo mantengono la vetta del girone C. Non è stata però una passeggiata perchè davanti hanno trovato un Firenze Ovest agguerrito, che si è difeso bene e non ha mollato fino al triplice fischio, contenendo così il passivo. La gara si sblocca al 20' con Marchetti che insacca di testa un calcio d'angolo. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio di Bizzeti che chiude nel migliore dei modi un traversone. I due goal in rapida successione sembrano un presagio di una goleada ma gli ospiti reggono bene. In avvio di ripresa però arriva la doppietta personale di Bizzeti che realizza un goal molto simile a quello già segnato in precedenza: cross dalla sinistra di Marchetti e l'esterno è preciso e puntuale sul secondo palo per mettere dentro la sfera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Savoca</b>, <b>Gasparri</b>, <b>Bizzeti </b>(Porta Romana). <b>Bufalo</b>, <b>Centroni </b>(Firenze Ovest).