- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
2 - 3
- S.Banti Barberino
A.LEGNAIA: Di Rosi, Leon Bondia, Tagliavini, Salael Seif, Caglieri, Salinco, Maneti, Farcas, Gentile, Ciccarone, Masi. A disp.: Rosi, Giani, Ciabatti, Molinaro. All.: Casazza.
S.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Borsotti, Satta, Maretti, Niccoli, Monastra, Aspettati, Bertini, Materassi, Horciu. A disp.: Lastrucci, Donigallia, Vusa, Pezzoli, Bonini. All.: Lastrucci.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Materassi 2, Farcas, Horciu, aut.
Il Banti Barberino non brilla, soffre, ma riesce a espugnare il campo dell'Audace Legnaia col risultato di 3-2 al termine di una partita equilibrata, intensa ma bruttina, conquistando così tre punti che gli permettono di conservare il secondo posto in classifica. Il Banti Barberino, pur sottotono, sblocca il risultato con Materassi, che appoggia in rete il pallone arretrato offertogli da Orgiu dalla corsia destra. Il Legnaia tuttavia tiene botta e perviene al pari con la splendida sassata di Farcas su punizione da trenta metri. Gli ospiti rispondono ancora con Materassi, che va a segno con un bel destro dal limite dell'area e riporta avanti i suoi, e poi con Orgiu, che deposita in rete con un facile tap in dopo che il portiere Di Rosi aveva respinto un velenoso tiro-cross di Bertini da sinistra. I ragazzi di mister Lastrucci vanno così al riposo in vantaggio per 3-1, ma nella ripresa calano e devono faticare per portare a casa i tre punti. I padroni di casa, infatti, sono aggressivi, esercitano una maggiore pressione sugli avversari e provano a rimettere in piedi la partita fino alla fine, ma falliscono due buone occasioni con Gentile e Ciccarone, il cui tiro sul primo palo da buona posizione è ben respinto da Rinaldi, e riescono solo ad accorciare le distanze grazie a una autorete.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia in evidenza il difensore centrale Tagliavini e il centrocampista Farcas, autore pure di un gol.
A.LEGNAIA: Di Rosi, Leon Bondia, Tagliavini, Salael Seif, Caglieri, Salinco, Maneti, Farcas, Gentile, Ciccarone, Masi. A disp.: Rosi, Giani, Ciabatti, Molinaro. All.: Casazza.<br >S.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Borsotti, Satta, Maretti, Niccoli, Monastra, Aspettati, Bertini, Materassi, Horciu. A disp.: Lastrucci, Donigallia, Vusa, Pezzoli, Bonini. All.: Lastrucci.<br >
ARBITRO: Galli di Firenze.<br >
RETI: Materassi 2, Farcas, Horciu, aut.
Il Banti Barberino non brilla, soffre, ma riesce a espugnare il campo dell'Audace Legnaia col risultato di 3-2 al termine di una partita equilibrata, intensa ma bruttina, conquistando così tre punti che gli permettono di conservare il secondo posto in classifica. Il Banti Barberino, pur sottotono, sblocca il risultato con Materassi, che appoggia in rete il pallone arretrato offertogli da Orgiu dalla corsia destra. Il Legnaia tuttavia tiene botta e perviene al pari con la splendida sassata di Farcas su punizione da trenta metri. Gli ospiti rispondono ancora con Materassi, che va a segno con un bel destro dal limite dell'area e riporta avanti i suoi, e poi con Orgiu, che deposita in rete con un facile tap in dopo che il portiere Di Rosi aveva respinto un velenoso tiro-cross di Bertini da sinistra. I ragazzi di mister Lastrucci vanno così al riposo in vantaggio per 3-1, ma nella ripresa calano e devono faticare per portare a casa i tre punti. I padroni di casa, infatti, sono aggressivi, esercitano una maggiore pressione sugli avversari e provano a rimettere in piedi la partita fino alla fine, ma falliscono due buone occasioni con Gentile e Ciccarone, il cui tiro sul primo palo da buona posizione è ben respinto da Rinaldi, e riescono solo ad accorciare le distanze grazie a una autorete. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia in evidenza il difensore centrale <b>Tagliavini </b>e il centrocampista <b>Farcas</b>, autore pure di un gol.