- Giovanissimi B GIR.D
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 3
- Floriagafir Bellariva
C.S. FIRENZE: Shasni, Gutierrez, Manetti, Menichetti, Casciani, Epure, Vasilescu, Iuculano, Antunes, Sottili, Giovannini. A disp.: Gianuzzi, De Luca, Gamannossi, Sega, Ouriak, Migliorini. All.: Antonio Selmi.
FLORIAGAFIR: Fusi, Baglini, Cebri, Polleschi, Nocentini, Bertelli, Catalano, Nastos, Piccini, Fiori, Pasquariello. A disp.: El Amdaoui, Ricciardi, Vestrini, Malavolti, Prunecchi, Di Salvo, Di Giovanni, Biondi. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Menichetti, El Amdaoui, Biondi, Pasquariello.
Il Club Sportivo Firenze si vede sconfitto in casa da una Floriagafir che continua la scalata verso la vetta, anche se la gara ha visto un incontro giocato ad armi pari, in cui i locali non hanno concretizzato le tante occasioni create. Contro ogni pronostico il primo tempo è giocato in perfetto equilibrio. I locali tengono bene il campo, anzi, costruiscono bene le proprie manovre offensive senza, però, trovare lo specchio della porta. La formazione ospite riesce in qualche modo a portarsi in vantaggio grazie alla zampata vincente di Pasquariello che, sfruttando un cross dentro l'area di rigore, in mischia, manda di prepotenza il pallone in rete. La formazione locale è agguerrita e sfiora la rete con Antunes e Sottili. Ma dopo il vantaggio non troppo meritato gli ospiti sono bravi a sferrare un altro attacco decisivo e nella ripresa trovano il raddoppio grazie a un gran pallonetto di Biondi ai danni del portiere locale. A finire in bellezza ci pensa il subentrato El Amdaoui che, di testa, sigla il terzo gol. Per i locali arrivano a concretizzare la mole di gioco Menichetti, con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali. Per il Cs Firenze è una prova di coraggio, che deve dare fiducia a un gruppo che non meritava la sconfitta per quello che ha creato, ma deve cercare di essere più incisivo sotto porta. La Floriagafir trova una vittoria non facile, ma dal doppio valore, per come è arrivata.
Calciatoripiù: Per la Floriagafir Biondi, per il gran secondo tempo giocato; Nastos e Fiori.
C.S. FIRENZE: Shasni, Gutierrez, Manetti, Menichetti, Casciani, Epure, Vasilescu, Iuculano, Antunes, Sottili, Giovannini. A disp.: Gianuzzi, De Luca, Gamannossi, Sega, Ouriak, Migliorini. All.: Antonio Selmi.<br >FLORIAGAFIR: Fusi, Baglini, Cebri, Polleschi, Nocentini, Bertelli, Catalano, Nastos, Piccini, Fiori, Pasquariello. A disp.: El Amdaoui, Ricciardi, Vestrini, Malavolti, Prunecchi, Di Salvo, Di Giovanni, Biondi. All.: Edoardo Serni.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: Menichetti, El Amdaoui, Biondi, Pasquariello.
Il Club Sportivo Firenze si vede sconfitto in casa da una Floriagafir che continua la scalata verso la vetta, anche se la gara ha visto un incontro giocato ad armi pari, in cui i locali non hanno concretizzato le tante occasioni create. Contro ogni pronostico il primo tempo è giocato in perfetto equilibrio. I locali tengono bene il campo, anzi, costruiscono bene le proprie manovre offensive senza, però, trovare lo specchio della porta. La formazione ospite riesce in qualche modo a portarsi in vantaggio grazie alla zampata vincente di Pasquariello che, sfruttando un cross dentro l'area di rigore, in mischia, manda di prepotenza il pallone in rete. La formazione locale è agguerrita e sfiora la rete con Antunes e Sottili. Ma dopo il vantaggio non troppo meritato gli ospiti sono bravi a sferrare un altro attacco decisivo e nella ripresa trovano il raddoppio grazie a un gran pallonetto di Biondi ai danni del portiere locale. A finire in bellezza ci pensa il subentrato El Amdaoui che, di testa, sigla il terzo gol. Per i locali arrivano a concretizzare la mole di gioco Menichetti, con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali. Per il Cs Firenze è una prova di coraggio, che deve dare fiducia a un gruppo che non meritava la sconfitta per quello che ha creato, ma deve cercare di essere più incisivo sotto porta. La Floriagafir trova una vittoria non facile, ma dal doppio valore, per come è arrivata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Floriagafir <b>Biondi</b>, per il gran secondo tempo giocato; <b>Nastos </b>e <b>Fiori</b>.