- Giovanissimi B GIR.D
- Grevigiana
-
0 - 10
- Ponte Rondinella Marzocco
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Francini, Bianchini, Checcucci, Masini, Clapis, Rustioni, Gimignani, Bibi, A disp.: Lapini. All.: Samuele Cianchi.
PONTE RONDINELLA: Martini, Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Protegher, Checcacci, Petrozza, Frroku, Donnarumma, Clames, Vannucci, Timori, Petracchi, De Pauli, Centamore, Crisà, Francioni. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
ARBITRO: Curri sez. Valdarno.
RETI: 3 autoreti pro Ponte Rondinella, Francioni, Crisà, De Pauli, Clames, 2 Donnarumma, Frroku.
NOTE: Ammonito Bianchini.
Prestazione autoritaria del Ponte Rondinella del due Malusci e Melli, che si impone con ben 10 reti in quel di Greve in Chianti, contro una Grevigiana che soltanto ad inizio ripresa è riuscita ad impensierire gli ospiti. Già nella prima frazione il Ponte Rondinella trova quattro gol in rapida successione, di cui ben tre che arrivano con sfortunate autoreti da parte dei giocatori della Grevigiana ed uno a firma di Francioni, che fulmina Farina al termina di una pregevole azione corale. Nel finale di primo tempo si fa vedere in proiezione offensiva anche la Grevigiana, pericolosa con un tiro sull'esterno della rete di Rustioni. Nella ripresa sembra cominciare col piglio giusto la formazione di casa, che confeziona subito un'ottima chance sull'asse Masini-Francini, con il primo che fa tutto bene ma, al momento di servire il solissimo Francini, si fa recuperare da un difensore ospite. Il Ponte Rondinella, dal canto suo, riprende ad attaccare e trova altre sei reti, tra le quali spicca la doppietta di Donnarumma, che sigla due bei gol con conclusioni ravvicinate. Le restanti reti ospiti portano la firma di Crisà, De Pauli, Clames e Frroku, che fissano il punteggio sul definitivo 10-0 in favore del Ponte Rondinella, che si mantiene stabilmente sulla scia della Floriagafir capolista.
Calciatoripiù: Francini e Gimignani per la Grevigiana. Donnarumma e Acciai tra le fila del Ponte Rondinella.
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Francini, Bianchini, Checcucci, Masini, Clapis, Rustioni, Gimignani, Bibi, A disp.: Lapini. All.: Samuele Cianchi.<br >PONTE RONDINELLA: Martini, Ringressi, Acciai, Zeoli, Bidal, Protegher, Checcacci, Petrozza, Frroku, Donnarumma, Clames, Vannucci, Timori, Petracchi, De Pauli, Centamore, Crisà, Francioni. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >
ARBITRO: Curri sez. Valdarno.<br >
RETI: 3 autoreti pro Ponte Rondinella, Francioni, Crisà, De Pauli, Clames, 2 Donnarumma, Frroku.<br >NOTE: Ammonito Bianchini.
Prestazione autoritaria del Ponte Rondinella del due Malusci e Melli, che si impone con ben 10 reti in quel di Greve in Chianti, contro una Grevigiana che soltanto ad inizio ripresa è riuscita ad impensierire gli ospiti. Già nella prima frazione il Ponte Rondinella trova quattro gol in rapida successione, di cui ben tre che arrivano con sfortunate autoreti da parte dei giocatori della Grevigiana ed uno a firma di Francioni, che fulmina Farina al termina di una pregevole azione corale. Nel finale di primo tempo si fa vedere in proiezione offensiva anche la Grevigiana, pericolosa con un tiro sull'esterno della rete di Rustioni. Nella ripresa sembra cominciare col piglio giusto la formazione di casa, che confeziona subito un'ottima chance sull'asse Masini-Francini, con il primo che fa tutto bene ma, al momento di servire il solissimo Francini, si fa recuperare da un difensore ospite. Il Ponte Rondinella, dal canto suo, riprende ad attaccare e trova altre sei reti, tra le quali spicca la doppietta di Donnarumma, che sigla due bei gol con conclusioni ravvicinate. Le restanti reti ospiti portano la firma di Crisà, De Pauli, Clames e Frroku, che fissano il punteggio sul definitivo 10-0 in favore del Ponte Rondinella, che si mantiene stabilmente sulla scia della Floriagafir capolista. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Francini </b>e <b>Gimignani </b>per la Grevigiana. <b>Donnarumma </b>e <b>Acciai </b>tra le fila del Ponte Rondinella.