- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 0
- Audace Legnaia
PONTE RONDINELLA: Vannucci, Ringressi, Acciai, Zeoli, Zuffanelli, Vidal, Crisà, Petrozza, Frokku, Pinori, Cramens. A disp.: Martini, Timori, Nanni, Centamore, Donnarumma, Lapini, Plopegerr. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
AUD. LEGNAIA: Sorace, Ricci, Tremonti, Palumbo, Lancillotti, Falciani, Formichi, Leonardo, Moricci, Giuffrè, Orellana. A disp.: Mazzanti, Arone, Salvini, Alor, Parisi, Penna. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
Una grande Audace Legnaia riesce a strappare un punto nella tana del lupo, causa anche di un Ponte Rondinella non al meglio e sicuramente non in giornata. La formazione ospite arriva per giocarsi la partita a viso aperto e inizia manovrando in attacco. I locali ripartono solo con contropiedi velleitari senza riuscire a rendersi insidiosi. La formazione locale riesce però a trovare il gol del vantaggio, anche se viene giudicato in fuorigioco dal direttore di gara. Gli ospiti rispondono con il tiro dalla lunga distanza di Lancillotti, che si stampa sulla traversa senza possibilità di replica. Cresce la formazione locale nel secondo tempo ma trova davanti a sé un Sorace in formissima, che neutralizza ogni conclusione. Gli ospiti tentano di impensierire Vannucci con Orellana e Falciani, ma entrambe le conclusioni terminano oltre la porta. Nei minuti di recupero finali il Ponte Rondinella tenta il tutto per tutto e va vicinissimo al gol della vittoria, ma un po' la sfortuna e un po' l'imprecisione degli interpreti non fa andare oltre il pareggio Malusci e Melli. Per mister Bernini ed i suoi ragazzi è un punto che vale quanto una vittoria, raggiunto con cuore, coraggio e tanta determinazione.
Calciatoripiù: Per il Ponte Rondinella Vannucci. Per l'Audace Legnaia Giuffrè e Sorace.
PONTE RONDINELLA: Vannucci, Ringressi, Acciai, Zeoli, Zuffanelli, Vidal, Crisà, Petrozza, Frokku, Pinori, Cramens. A disp.: Martini, Timori, Nanni, Centamore, Donnarumma, Lapini, Plopegerr. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >AUD. LEGNAIA: Sorace, Ricci, Tremonti, Palumbo, Lancillotti, Falciani, Formichi, Leonardo, Moricci, Giuffrè, Orellana. A disp.: Mazzanti, Arone, Salvini, Alor, Parisi, Penna. All.: Tommaso Bernini.<br >
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
Una grande Audace Legnaia riesce a strappare un punto nella tana del lupo, causa anche di un Ponte Rondinella non al meglio e sicuramente non in giornata. La formazione ospite arriva per giocarsi la partita a viso aperto e inizia manovrando in attacco. I locali ripartono solo con contropiedi velleitari senza riuscire a rendersi insidiosi. La formazione locale riesce però a trovare il gol del vantaggio, anche se viene giudicato in fuorigioco dal direttore di gara. Gli ospiti rispondono con il tiro dalla lunga distanza di Lancillotti, che si stampa sulla traversa senza possibilità di replica. Cresce la formazione locale nel secondo tempo ma trova davanti a sé un Sorace in formissima, che neutralizza ogni conclusione. Gli ospiti tentano di impensierire Vannucci con Orellana e Falciani, ma entrambe le conclusioni terminano oltre la porta. Nei minuti di recupero finali il Ponte Rondinella tenta il tutto per tutto e va vicinissimo al gol della vittoria, ma un po' la sfortuna e un po' l'imprecisione degli interpreti non fa andare oltre il pareggio Malusci e Melli. Per mister Bernini ed i suoi ragazzi è un punto che vale quanto una vittoria, raggiunto con cuore, coraggio e tanta determinazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponte Rondinella <b>Vannucci</b>. Per l'Audace Legnaia <b>Giuffrè </b>e <b>Sorace</b>.