- Giovanissimi B GIR.D
-
Casellina
-
7 - 0
-
Rifredi 2000
CASELLINA: Casillo, Nelli, Angel, Rossi, Quadrati, Marranci, Berti, Sirica, Giannone, Mazzi, Lunghi. A disp.: Milani, Salvestrini, Cascio, Belieri, Vari, Bartolozzi, Secci. All.: Cosimo Schipani.
RIFREDI 2000: Rinaldini, Sicano, Parrini, Biagioni, Vuoshtina, Siciliano, De Biase, Falaq, Lujgjurai, Capitelli, Graziani. A disp.: Masi, Duscini, Verona, Silmon. All.: Gianni Fineschi.
ARBITRO: Tani di Firenze.
RETI: Marranci, 2 Berti, Giannone, Massi, Belieri, Sirica.
Il Casellina travolge il Rifredi tra le proprie mura e conquista la terza vittoria in campionato a suon di gol. Appare leggermente sottotono il Rifredi che non riesce a prendere le misure agli avversari. A sbloccare il risultato è Marranci che manda all'incrocio al volo al termine di un'azione veloce tutta di prima. Segue a ruota le rete di Berti che dribbla un paio di avversari e scarica in porta. Poco dopo è Berti a vestire i panni di assist-man per la conclusione di Giannone che fa 3-0. si conclude così il primo tempo. Nella ripresa va ancora in gol Berti. È poi la volta di Belieri che supera Rinaldini con un pallonetto. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori Sirica e Massi. Oltre alla grandissima mole di occasione da gol prodotte dai locali, si devono aggiungere anche i quattro legni colpiti dal Casellina: due colpiti da Massi e uno da Bartolozzi, Lunghi e Cascio.
LE INTERVISTE
Può sicuramente gioire mister Schipani che analizza così la gara dei suoi: Abbiamo giocato e vinto da squadra . Questo invece il pensiero di mister Fineschi: Risultato veritiero, per quanto sia pesante è ineccepibile. Siamo andati sotto e abbiamo mollato senza provare a reagire .
Calciatoripiù: un elogio va dunque a tutto il collettivo del Casellina, compreso a chi è entrato a gara in corso.
CASELLINA: Casillo, Nelli, Angel, Rossi, Quadrati, Marranci, Berti, Sirica, Giannone, Mazzi, Lunghi. A disp.: Milani, Salvestrini, Cascio, Belieri, Vari, Bartolozzi, Secci. All.: Cosimo Schipani.<br >RIFREDI 2000: Rinaldini, Sicano, Parrini, Biagioni, Vuoshtina, Siciliano, De Biase, Falaq, Lujgjurai, Capitelli, Graziani. A disp.: Masi, Duscini, Verona, Silmon. All.: Gianni Fineschi.<br >
ARBITRO: Tani di Firenze.<br >
RETI: Marranci, 2 Berti, Giannone, Massi, Belieri, Sirica.
Il Casellina travolge il Rifredi tra le proprie mura e conquista la terza vittoria in campionato a suon di gol. Appare leggermente sottotono il Rifredi che non riesce a prendere le misure agli avversari. A sbloccare il risultato è Marranci che manda all'incrocio al volo al termine di un'azione veloce tutta di prima. Segue a ruota le rete di Berti che dribbla un paio di avversari e scarica in porta. Poco dopo è Berti a vestire i panni di assist-man per la conclusione di Giannone che fa 3-0. si conclude così il primo tempo. Nella ripresa va ancora in gol Berti. È poi la volta di Belieri che supera Rinaldini con un pallonetto. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori Sirica e Massi. Oltre alla grandissima mole di occasione da gol prodotte dai locali, si devono aggiungere anche i quattro legni colpiti dal Casellina: due colpiti da Massi e uno da Bartolozzi, Lunghi e Cascio.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Può sicuramente gioire mister <b>Schipani</b> che analizza così la gara dei suoi: Abbiamo giocato e vinto da squadra . Questo invece il pensiero di mister<b> Fineschi</b>: Risultato veritiero, per quanto sia pesante è ineccepibile. Siamo andati sotto e abbiamo mollato senza provare a reagire . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: un elogio va dunque a tutto il collettivo del Casellina, compreso a chi è entrato a gara in corso.