- Allievi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
4 - 2
- M.M. Subbiano
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Castrignano, Bernini, Bruni, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Arus, Merola, Salvi. A disp.: Dini, Pellegrino, Ermini, Mannella, Vece, Iannone, Matteini. All.: Francesco Peri.
M.M.SUBBIANO: Veliu, Aprile, Nardi, Bove, Agnolucci, Orlandi, Tenti, Rossi, Banchetti, Notaro, Barelli. A disp.: Cherubini, La Marca, Crocini, Capacci, Giuliani, Martinelli.
ARBITRO: Carrara di Arezzo.
RETI: 10' Arus, 15' Banchetti, 37' Salvi, 58' Mannella, 70' Matassini, 81' Aprile.
Bella partita dell'Audax Montevarchi, che ha avuto la meglio di un Subbiano quasi mai in partita.
Nei primi frangenti le due squadre si sono studiate prendondosi le misure, poi il gol di Arus al 10' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ha messo la partita in discesa per i padroni di casa, che hanno iniziato a giocare palla a terra sono arrivati diverse volte in area, ma senza costruire delle nitide occasioni da gol; dall'altra parte i casentinesi hanno cercato di sfruttare le ripartenze, proprio su una di queste Banchetti capitalizza nel migliore dei modi una palla filtrante di Rossi abile a recuperare palla a metà campo, questa però è stata l'unica fiammata ospite, al 37' l'Audax si riporta in vantaggio, Salvi riceve palla sull'out tira di prima intenzione sul secondo palo, gol spettacolare che chiude la prima frazione di gioco.
Alla ripresa delle ostilità, i montevarchini sono sempre padroni del campo annichilendo gli avversari, al 37' Arus involatosi sulla destra mette al centro per il neo entrato Mannella che non sbaglia, 3 a 1; il ritmo del gioco cala vistosamente a causa del punteggio e della consueta girandola di cambi, al 70' Matassini sorprende Veliu con un tiro da fuori area certamente non irresistibile. Gli ospiti accorciano le distanze in pieno recupero quando la partita era già chiusa sfruttando un'incompresione tra Marcogiuseppe e un difensore.
CALCIATORIPIU': Arus e Serafini (Audax Montevarchi). Ottima prova del centravanti, che oggi mette a referto un gol ed un assist oltre a belle giocate; sontuosa la gara del difensore che non ha mai corso rischi, controllando molto bene gli avversari.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Castrignano, Bernini, Bruni, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Arus, Merola, Salvi. A disp.: Dini, Pellegrino, Ermini, Mannella, Vece, Iannone, Matteini. All.: Francesco Peri.<br >M.M.SUBBIANO: Veliu, Aprile, Nardi, Bove, Agnolucci, Orlandi, Tenti, Rossi, Banchetti, Notaro, Barelli. A disp.: Cherubini, La Marca, Crocini, Capacci, Giuliani, Martinelli. <br >
ARBITRO: Carrara di Arezzo.<br >
RETI: 10' Arus, 15' Banchetti, 37' Salvi, 58' Mannella, 70' Matassini, 81' Aprile.
Bella partita dell'Audax Montevarchi, che ha avuto la meglio di un Subbiano quasi mai in partita.<br >Nei primi frangenti le due squadre si sono studiate prendondosi le misure, poi il gol di Arus al 10' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ha messo la partita in discesa per i padroni di casa, che hanno iniziato a giocare palla a terra sono arrivati diverse volte in area, ma senza costruire delle nitide occasioni da gol; dall'altra parte i casentinesi hanno cercato di sfruttare le ripartenze, proprio su una di queste Banchetti capitalizza nel migliore dei modi una palla filtrante di Rossi abile a recuperare palla a metà campo, questa però è stata l'unica fiammata ospite, al 37' l'Audax si riporta in vantaggio, Salvi riceve palla sull'out tira di prima intenzione sul secondo palo, gol spettacolare che chiude la prima frazione di gioco.<br >Alla ripresa delle ostilità, i montevarchini sono sempre padroni del campo annichilendo gli avversari, al 37' Arus involatosi sulla destra mette al centro per il neo entrato Mannella che non sbaglia, 3 a 1; il ritmo del gioco cala vistosamente a causa del punteggio e della consueta girandola di cambi, al 70' Matassini sorprende Veliu con un tiro da fuori area certamente non irresistibile. Gli ospiti accorciano le distanze in pieno recupero quando la partita era già chiusa sfruttando un'incompresione tra Marcogiuseppe e un difensore.<br ><b>CALCIATORIPIU': Arus e Serafini</b> (Audax Montevarchi). Ottima prova del centravanti, che oggi mette a referto un gol ed un assist oltre a belle giocate; sontuosa la gara del difensore che non ha mai corso rischi, controllando molto bene gli avversari.
Davide Rossi