- Terza Categoria
- Tosi
-
0 - 1
- San Marco La Sella
TOSI: Aglietti, Rossi, Camilli, Marchetti, Donnini, Puzzoli, Castelli, Nocentini, Mastrangelo F., Corsi, Baldoni. A disp.: Forti, Papi, Nocentini, Dokaj, Magni. All.: Massimiliano Gai.
S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Malentacchi (41' Martini Marco), Martini Matteo, Kulluri, Terracciano, Notaro (70' Arrigucci), Pecorelli, Donati (85' Sorbini), Romanazzo (25' Pes), Marconi. All.: Marco Mori.
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.
RETE: 50' rig. Vannutelli.
Sul terreno di gioco del Tosi va in scena la sfida tra i padroni di casa e il San Marco La Sella. La sfida fin dalle prime battute è apparsa assai equilibrata e le occasioni da rete sono ridotte al lumicino da ambo le parti. La partita, infatti, è stata giocata per lo più a centrocampo, dove le due squadre si sono fronteggiate per il controllo del pallone. Nella ripresa la partita è leggermente più aperta e il gioco delle due squadre appare più offensivo. Al 50' ecco l'episodio che spezza l'equilibrio: Marconi va giù al limite dell'area, i locali chiedono la punizione, ma il direttore di gara non indugia e indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri si presenta Vannutelli, che si dimostra freddo e realizza. Nel finale il Tosi si porta in avanti alla ricerca del pari con Baldoni, di gran lunga il più pericoloso tra i suoi. Al 93' Donnini avrebbe la palla per poter colpire, ma l'arbitro ravvisa un dubbio fuorigioco. I tre punti vanno al San Marco La Sella, che conquista così la prima vittoria in campionato dopo la sconfitta interna contro la Lorese.
Calciatoripiù: nelle fila del Tosi il migliore è senza dubbio Corsi, todocampista che si è messo a disposizione della squadra e del mister riuscendo a giocare una gara di altissimo livello; Marconi e Pecorelli sono una spanna sopra gli altri nel San Marco La Sella.
TOSI: Aglietti, Rossi, Camilli, Marchetti, Donnini, Puzzoli, Castelli, Nocentini, Mastrangelo F., Corsi, Baldoni. A disp.: Forti, Papi, Nocentini, Dokaj, Magni. All.: Massimiliano Gai.<br >S.MARCO LA SELLA: Gallorini, Vannutelli, Malentacchi (41' Martini Marco), Martini Matteo, Kulluri, Terracciano, Notaro (70' Arrigucci), Pecorelli, Donati (85' Sorbini), Romanazzo (25' Pes), Marconi. All.: Marco Mori.<br >
ARBITRO: Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETE: 50' rig. Vannutelli.
Sul terreno di gioco del Tosi va in scena la sfida tra i padroni di casa e il San Marco La Sella. La sfida fin dalle prime battute è apparsa assai equilibrata e le occasioni da rete sono ridotte al lumicino da ambo le parti. La partita, infatti, è stata giocata per lo più a centrocampo, dove le due squadre si sono fronteggiate per il controllo del pallone. Nella ripresa la partita è leggermente più aperta e il gioco delle due squadre appare più offensivo. Al 50' ecco l'episodio che spezza l'equilibrio: Marconi va giù al limite dell'area, i locali chiedono la punizione, ma il direttore di gara non indugia e indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri si presenta Vannutelli, che si dimostra freddo e realizza. Nel finale il Tosi si porta in avanti alla ricerca del pari con Baldoni, di gran lunga il più pericoloso tra i suoi. Al 93' Donnini avrebbe la palla per poter colpire, ma l'arbitro ravvisa un dubbio fuorigioco. I tre punti vanno al San Marco La Sella, che conquista così la prima vittoria in campionato dopo la sconfitta interna contro la Lorese.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> nelle fila del Tosi il migliore è senza dubbio <b>Corsi, </b>todocampista che si è messo a disposizione della squadra e del mister riuscendo a giocare una gara di altissimo livello; <b>Marconi e Pecorelli</b> sono una spanna sopra gli altri nel San Marco La Sella.