- Terza Categoria
- Tosi
-
2 - 0
- Fortis Arezzo
TOSI: Landi, Forti, Rossi, Faellini, Puzzoli, Marchetti, Savi, Dokaj, Maestrini, Corsi, Mastrangelo. A disp.: Aglietti, Nocentini, Tacconi, Bruni, Pandolfi, Baldoni, Magni. All.: Massimiliano Gai.
FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati, Schicchi, Cencini, Polverini, Brunacci D., Brunacci I., Rossi, Bracalenti, Duddu, Pecorari. A disp.: Caneschi, Pommella, Bonafede, Rossi, Pavia, Riccardi. All.: Mirko Latorraca.
ARBITRO: Battagli sez. Valdarno.
RETI: 55' Puzzoli, 75' Maestrini.
Il Tosi vince 2-0 contro una buona Fortis Arezzo e riscatta la brutta sconfitta patita sul campo della Monterchiese Ercolana. Nella prima frazione si fa leggermente preferire la squadra ospite, il cui possesso palla produce però pochissime occasioni da rete. La gara si svolge per lo più a centrocampo, dove si susseguono numerose contese per il controllo della sfera. Il primo tempo, sicuramente non divertente, finisce 0-0. Nella ripresa il Tosi appare più determinato e dopo 10' arriva il gol del vantaggio: Puzzoli riceve palla ai 25 metri e sfodera un tiro che Claudi non riesce a neutralizzare. La Fortis si adopera immediatamente per pervenire al pari, ma la formazione di Massimiliano Gai non mostra cedimenti difensivi limitando al minimo le occasioni ospiti. Alla mezz'ora il Tosi riesce a segnare la seconda rete di giornata con Maestrini, che firma il 2-0 con un imperioso colpo di testa. Il Tosi controlla bene fino al triplice fischio arbitrale, che sancisce l'ennesima vittoria della compagine fiorentina, che adesso sale a quota 15 punti e si candida ad essere, insieme alle varie squadre della Val di Sieve, protagonista di questo girone aretino.
Calciatoripiù: Marchetti, superbo in difesa, e Corsi, che si danna l'anima per l'intero match (Tosi).
TOSI: Landi, Forti, Rossi, Faellini, Puzzoli, Marchetti, Savi, Dokaj, Maestrini, Corsi, Mastrangelo. A disp.: Aglietti, Nocentini, Tacconi, Bruni, Pandolfi, Baldoni, Magni. All.: Massimiliano Gai. <br >FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati, Schicchi, Cencini, Polverini, Brunacci D., Brunacci I., Rossi, Bracalenti, Duddu, Pecorari. A disp.: Caneschi, Pommella, Bonafede, Rossi, Pavia, Riccardi. All.: Mirko Latorraca.<br >
ARBITRO: Battagli sez. Valdarno.<br >
RETI: 55' Puzzoli, 75' Maestrini.
Il Tosi vince 2-0 contro una buona Fortis Arezzo e riscatta la brutta sconfitta patita sul campo della Monterchiese Ercolana. Nella prima frazione si fa leggermente preferire la squadra ospite, il cui possesso palla produce però pochissime occasioni da rete. La gara si svolge per lo più a centrocampo, dove si susseguono numerose contese per il controllo della sfera. Il primo tempo, sicuramente non divertente, finisce 0-0. Nella ripresa il Tosi appare più determinato e dopo 10' arriva il gol del vantaggio: Puzzoli riceve palla ai 25 metri e sfodera un tiro che Claudi non riesce a neutralizzare. La Fortis si adopera immediatamente per pervenire al pari, ma la formazione di Massimiliano Gai non mostra cedimenti difensivi limitando al minimo le occasioni ospiti. Alla mezz'ora il Tosi riesce a segnare la seconda rete di giornata con Maestrini, che firma il 2-0 con un imperioso colpo di testa. Il Tosi controlla bene fino al triplice fischio arbitrale, che sancisce l'ennesima vittoria della compagine fiorentina, che adesso sale a quota 15 punti e si candida ad essere, insieme alle varie squadre della Val di Sieve, protagonista di questo girone aretino. <b>
Calciatoripiù: Marchetti</b>, superbo in difesa, e <b>Corsi</b>, che si danna l'anima per l'intero match (Tosi).