- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
2 - 0
- Ottaviano Pazzi
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Malentacchi, Kulluri, Terracciano, Magnanini Leonardo, Magnanini Lorenzo (55' Notaro), Marconi, Pecorelli, Romanazzo (86' Arrigucci) Peruzzi (82' Rossi), Sorbini. A disp.: Arrigucci, Donati, Dei. All.: Marco Mori.
OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Baldi, Solenni S., Scarpellini (65' Innocenti), Solenni E., Failli, Pietroluongo, Cortonesi, Bernini, Gelsumini, Pantea (62' Massai). A disp.: Tanzi, Nocentini. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: 55' Pecorelli, 66' Marconi.
NOTE: al 70' espulso Terracciano.
Bella vittoria dei ragazzi di mister Marco Mori al cospetto degli ospiti valdarnesi dell'Ottaviano Pazzi. Il risultato non fa una piega, con i padroni di casa che vengono fuori soprattutto nel secondo tempo. Al 23' conclusione dalla distanza di Kulluri deviata in angolo dal portiere ospite. Al 43' conclusione di Romanazzo da distanza ravvicinata, respinta. Al 49' occasionissima per il San Marco con Marconi che, lanciato splendidamente da Terracciano, dopo una bella cavalcata in solitaria arriva stanco e calcia debolmente dal limite dell'area. Al 52' bel cross dalla sinistra di Kulluri e Marconi in mezza girata colpisce una clamorosa traversa. Al 53', a seguito di erroraccio difensivo, è ancora Marconi che si trova da solo a tu per tu con Auretti, ma colpisce incredibilmente il palo. Il gol è nell'aria e al 55' sulla precisa punizione di Leonardo Magnanini è Pecorelli che svetta di testa e segna. Al 61' gli ospiti hanno la possibilità di pareggiare ma Pietroluongo, tutto solo davanti a Gallorini, si fa ipnotizzare dal portiere locale, che devia con bravura il tiro. Al 64' altra occasione per l'Ottaviano e Gallorini, in splendida forma, devia in angolo un colpo di testa da posizione ravvicinata di Solenni S.. Al 66' si chiude il match: lancio di Pecorelli e Marconi, alla sua 210 rete su 620 partite, supera il portiere e porta sul 2-0 i gialloblù. Al 68' altra occasione per i padroni di casa, con Romanazzo che calcia al volo da buona posizione ma il tiro finisce di poco a lato. La partita scivola via con gli ospiti alla ricerca della rete e il San Marco che si difende senza grossi affanni nonostante l'inferiorità numerica.
Calciatoripiù: Gallorini, autore di due parate davvero fantastiche, Pecorelli e Marconi, il sempre verde Toscanaccio (San Marco La Sella).
A.C.
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Malentacchi, Kulluri, Terracciano, Magnanini Leonardo, Magnanini Lorenzo (55' Notaro), Marconi, Pecorelli, Romanazzo (86' Arrigucci) Peruzzi (82' Rossi), Sorbini. A disp.: Arrigucci, Donati, Dei. All.: Marco Mori.<br >OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Baldi, Solenni S., Scarpellini (65' Innocenti), Solenni E., Failli, Pietroluongo, Cortonesi, Bernini, Gelsumini, Pantea (62' Massai). A disp.: Tanzi, Nocentini. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: 55' Pecorelli, 66' Marconi.<br >NOTE: al 70' espulso Terracciano.
Bella vittoria dei ragazzi di mister Marco Mori al cospetto degli ospiti valdarnesi dell'Ottaviano Pazzi. Il risultato non fa una piega, con i padroni di casa che vengono fuori soprattutto nel secondo tempo. Al 23' conclusione dalla distanza di Kulluri deviata in angolo dal portiere ospite. Al 43' conclusione di Romanazzo da distanza ravvicinata, respinta. Al 49' occasionissima per il San Marco con Marconi che, lanciato splendidamente da Terracciano, dopo una bella cavalcata in solitaria arriva stanco e calcia debolmente dal limite dell'area. Al 52' bel cross dalla sinistra di Kulluri e Marconi in mezza girata colpisce una clamorosa traversa. Al 53', a seguito di erroraccio difensivo, è ancora Marconi che si trova da solo a tu per tu con Auretti, ma colpisce incredibilmente il palo. Il gol è nell'aria e al 55' sulla precisa punizione di Leonardo Magnanini è Pecorelli che svetta di testa e segna. Al 61' gli ospiti hanno la possibilità di pareggiare ma Pietroluongo, tutto solo davanti a Gallorini, si fa ipnotizzare dal portiere locale, che devia con bravura il tiro. Al 64' altra occasione per l'Ottaviano e Gallorini, in splendida forma, devia in angolo un colpo di testa da posizione ravvicinata di Solenni S.. Al 66' si chiude il match: lancio di Pecorelli e Marconi, alla sua 210 rete su 620 partite, supera il portiere e porta sul 2-0 i gialloblù. Al 68' altra occasione per i padroni di casa, con Romanazzo che calcia al volo da buona posizione ma il tiro finisce di poco a lato. La partita scivola via con gli ospiti alla ricerca della rete e il San Marco che si difende senza grossi affanni nonostante l'inferiorità numerica. <b>
Calciatoripiù: Gallorini</b>, autore di due parate davvero fantastiche, <b>Pecorelli </b>e <b>Marconi</b>, il sempre verde Toscanaccio (San Marco La Sella).
A.C.