• Terza Categoria
  • Tosi
  • 3 - 1
  • Ottaviano Pazzi


TOSI: Aglietti, Cammilli, Rossi, Faellini, Bellini, Castelli, Nocentini F., Bruni, Mastrangelo, Corsi, Currado. A disp.: Baldoni, Lazzerini, Forti, Savi, Nocentini G., Maestrini. All.: Massimiliano Gai.
OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Massai, Solenni S., Scarpellini G., Failli, Bernini, Solenni E., Cortonesi, Pietroluongo, Scarpellini D., Parascandolo. A disp.: Nocentini, Tarchi, Degli Innocenti, Innocenti, Guidelli. All.: Daniele Rossi.

ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.

RETI: Corsi rig., Rossi, Lazzerini, Parascandolo.



Arriva la quarta vittoria stagionale per il Tosi, che fa suo il match con l'Ottaviano Pazzi Valdarnia e sale a quota 12 punti in classifica. A farne le spese, come detto, è la formazione di Daniele Rossi, che resta ancora ferma a 0 punti. Nonostante il netto risultato finale, la gara è stata molto equilibrata, con un arbitraggio che, a detta di entrambe le compagini, è stato ampiamente da rivedere (il rigore concesso ai padroni di casa è parso ai più generoso e un gol, sempre del Tosi, è stato segnato in fuorigioco). La cronaca del match vede un ottimo inizio dell'Ottaviano Pazzi, che passa in vantaggio al 20' del primo tempo con Parascandolo. Poi, dopo un palo colpito da Scarpellini D., il Tosi trova il pari su rigore (quantomeno dubbio, come già accennato) con Corsi. Nel secondo tempo ribalta poi il risultato il terzino di casa Rossi, ma l'Ottaviano Pazzi non ci sta e spinge alla ricerca del 2-2 avendo diverse opportunità: la traversa ferma Failli su punizione, poi sono da registrare l'errore da buona posizione di Pietroluongo e l'occasionissima fallita da Scarpellini D.. Alla fine è il Tosi a chiudere i conti sul 3-1 grazie al centro di Lazzerini.

TOSI: Aglietti, Cammilli, Rossi, Faellini, Bellini, Castelli, Nocentini F., Bruni, Mastrangelo, Corsi, Currado. A disp.: Baldoni, Lazzerini, Forti, Savi, Nocentini G., Maestrini. All.: Massimiliano Gai.<br >OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Massai, Solenni S., Scarpellini G., Failli, Bernini, Solenni E., Cortonesi, Pietroluongo, Scarpellini D., Parascandolo. A disp.: Nocentini, Tarchi, Degli Innocenti, Innocenti, Guidelli. All.: Daniele Rossi.<br > ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br > RETI: Corsi rig., Rossi, Lazzerini, Parascandolo. Arriva la quarta vittoria stagionale per il Tosi, che fa suo il match con l'Ottaviano Pazzi Valdarnia e sale a quota 12 punti in classifica. A farne le spese, come detto, &egrave; la formazione di Daniele Rossi, che resta ancora ferma a 0 punti. Nonostante il netto risultato finale, la gara &egrave; stata molto equilibrata, con un arbitraggio che, a detta di entrambe le compagini, &egrave; stato ampiamente da rivedere (il rigore concesso ai padroni di casa &egrave; parso ai pi&ugrave; generoso e un gol, sempre del Tosi, &egrave; stato segnato in fuorigioco). La cronaca del match vede un ottimo inizio dell'Ottaviano Pazzi, che passa in vantaggio al 20' del primo tempo con Parascandolo. Poi, dopo un palo colpito da Scarpellini D., il Tosi trova il pari su rigore (quantomeno dubbio, come gi&agrave; accennato) con Corsi. Nel secondo tempo ribalta poi il risultato il terzino di casa Rossi, ma l'Ottaviano Pazzi non ci sta e spinge alla ricerca del 2-2 avendo diverse opportunit&agrave;: la traversa ferma Failli su punizione, poi sono da registrare l'errore da buona posizione di Pietroluongo e l'occasionissima fallita da Scarpellini D.. Alla fine &egrave; il Tosi a chiudere i conti sul 3-1 grazie al centro di Lazzerini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI