- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
4 - 1
- Club Sportivo Firenze
SANCASCIANESE: Vivoli, Pinzi, Costanza, Sorbi, Marini, Caiazzo, Amoroso, Cestelli, Maiani, Piccini, Risaliti. A disp.: Vermigli, Casini, Nannetti, Mannori. All.: Morelli.
CS FIRENZE: Safin, Gutierrez, Angelotti, Epure, Casciani, Minichetti, Vasilescu, Iaculano, Migliorini, Poma, Giovannini. A disp.: Giannuzzi, Alves, Manetti, Pianese, Moreno, Yasser, D'Ippolito. All.: Selmi.
RETI: 2 Maiani, Amoroso, Risaliti; Poma.
La Sancascianese batte il Club sportivo per 4-1 al termine di una partita ben condotta. La squadra di mister Selmi dimostra una grande volontà, non si tira mai indietro ma non riesce a contrastare gli avversari. Nel primo tempo il Club Sportivo crea alcune situazioni però non finalizza, mentre i padroni di casa, al 20' vanno in vantaggio con Maiani. La formazione ospite riesce poi a pareggiare con Poma sulla ribattuta di un cross arrivato da destra. Si va la riposo sull'1-1: un pareggio che rispecchia l'equilibrio visto in campo. Nella ripresa il Club Sportivo cala d'intensità mentre i padroni di casa ripartono molto bene. E, infatti, raddoppiano dopo poco con Amoroso: tiro da fuori con palla sotto la traversa. Il terzo gol dei locali è di Risaliti che piazza la palla sul palo lontano con un bel rasoterra. Maiani firma la doppietta nel finale di partita inserendosi con velocità sulla respinta del portiere.
Calciatoripiù: grande volontà di tutto il collettivo del Cs Firenze; Maiani per la doppietta (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Vivoli, Pinzi, Costanza, Sorbi, Marini, Caiazzo, Amoroso, Cestelli, Maiani, Piccini, Risaliti. A disp.: Vermigli, Casini, Nannetti, Mannori. All.: Morelli.<br >CS FIRENZE: Safin, Gutierrez, Angelotti, Epure, Casciani, Minichetti, Vasilescu, Iaculano, Migliorini, Poma, Giovannini. A disp.: Giannuzzi, Alves, Manetti, Pianese, Moreno, Yasser, D'Ippolito. All.: Selmi. <br >
RETI: 2 Maiani, Amoroso, Risaliti; Poma.
La Sancascianese batte il Club sportivo per 4-1 al termine di una partita ben condotta. La squadra di mister Selmi dimostra una grande volontà, non si tira mai indietro ma non riesce a contrastare gli avversari. Nel primo tempo il Club Sportivo crea alcune situazioni però non finalizza, mentre i padroni di casa, al 20' vanno in vantaggio con Maiani. La formazione ospite riesce poi a pareggiare con Poma sulla ribattuta di un cross arrivato da destra. Si va la riposo sull'1-1: un pareggio che rispecchia l'equilibrio visto in campo. Nella ripresa il Club Sportivo cala d'intensità mentre i padroni di casa ripartono molto bene. E, infatti, raddoppiano dopo poco con Amoroso: tiro da fuori con palla sotto la traversa. Il terzo gol dei locali è di Risaliti che piazza la palla sul palo lontano con un bel rasoterra. Maiani firma la doppietta nel finale di partita inserendosi con velocità sulla respinta del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: grande volontà di tutto il collettivo del Cs Firenze;<b> Maiani </b>per la doppietta (Sancascianese).