- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponte Rondinella Marzocco
-
8 - 0
-
Rifredi 2000
PONTE RONDINELLA: Vannucci, Ringressi, Acciai, De Paoli, Bidal, Plotegher, Checcacci, Petrozza, Frroku, Donnarumma, Clames. Martini, Timori, Zeoli, Centoamore, Francioni, Pinori, Crisà. All.: Malusci - Melli.
RIFREDI 2000: Rinaldini, Verona, Quochi, Siciliano, Ficano, Voshtina, De Biase, Falaq, Lujuraj, Dugini, Filmon. A disp. Masi, Benini, Capitelli, Graziani, Parrini. All.: Fineschi.
RETI: Pilori, 2 Crisà, 2 Frroku, 2 Checcacci, Clames.
Il Ponte Rondinella della coppia Malusci Melli vola sull'otto volante. La squadra s'impone sul Rifredi 2000 al termine di una gara praticamente perfetta. Il Ponte Rondinella gioca molto bene e non sbaglia un passaggio, tiene palla e arriva con facilità in zona tiro. Il Rifredi 2000 crea ben poco e nel corso della sfida cerca di difendersi al meglio. I locali realizzano quattro reti per tempo, tutti frutto di azioni ben manovrate. La rete più bella - per il gesto tecnico - è quella di Pilori che aggancia un cross e in mezza rovesciata infila la porta avversaria.
Calciatoripiù: Checcacci, Petrozza (Ponte Rondinella).
PONTE RONDINELLA: Vannucci, Ringressi, Acciai, De Paoli, Bidal, Plotegher, Checcacci, Petrozza, Frroku, Donnarumma, Clames. Martini, Timori, Zeoli, Centoamore, Francioni, Pinori, Crisà. All.: Malusci - Melli. <br >RIFREDI 2000: Rinaldini, Verona, Quochi, Siciliano, Ficano, Voshtina, De Biase, Falaq, Lujuraj, Dugini, Filmon. A disp. Masi, Benini, Capitelli, Graziani, Parrini. All.: Fineschi.<br >
RETI: Pilori, 2 Crisà, 2 Frroku, 2 Checcacci, Clames.
Il Ponte Rondinella della coppia Malusci Melli vola sull'otto volante. La squadra s'impone sul Rifredi 2000 al termine di una gara praticamente perfetta. Il Ponte Rondinella gioca molto bene e non sbaglia un passaggio, tiene palla e arriva con facilità in zona tiro. Il Rifredi 2000 crea ben poco e nel corso della sfida cerca di difendersi al meglio. I locali realizzano quattro reti per tempo, tutti frutto di azioni ben manovrate. La rete più bella - per il gesto tecnico - è quella di Pilori che aggancia un cross e in mezza rovesciata infila la porta avversaria.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Checcacci, Petrozza </b>(Ponte Rondinella).