- Giovanissimi B GIR.D
- Floriagafir Bellariva
-
4 - 1
- Sancascianese
FLORIAGAFIR: Fusi, Di Giovanni, Piccini, Cedri, Polleschi, Bertelli, Nastos, Catalano, Vestrini, Fiori, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Baglini, Malavolti, El Hamdoui, Prunecchi. All.: Edoardo Serni.
SANCASCIANESE: Vermigli, Casini, Costanza, Sorbi, Marini, Caiazzo, Risaliti, Cestelli, Amoroso, Piccini, Saadi. A disp.: Vivoli, Ronchetti, Nannetti, Moriani. All.: Alessandro Morelli.
ARBITRO: Masi di Firenze.
RETI: Pasquariello, Piccini, 2 Fiori, Malavolti.
La Floriagafir si impone tra la proprie mura ai danni della Sancascianese passando in vantaggio già nei primi trentacinque minuti di partita. Infatti il gol dell'1-0 arriva dopo dieci minuti dal fischio iniziale, quando Pasquariello supera un avversario e spedisce la sfera sotto la traversa. Poco dopo però la Sancascianese pareggia i conti: Piccini recupera palla sulla trequarti avversaria e chiude un triangolo veloce con Amoroso e trafigge il portiere avversario. La Floriagafir però non si scoraggia e poco dopo rimette la testa davanti. Il gol stavolta arriva su calcio d'angolo grazie al colpo di testa preciso di Fiori. Nella seconda frazione di gara i padroni di casa fanno anche il terzo gol da un calcio di punizione battuto da Piccini, sul quale Fiori sigilla la propria doppietta personale, ripetendo il primo gol. A pochi minuti dallo scadere la squadra di casa trova anche il 4-1 al termine di un contropiede condotto da Malavolti, che chiude definitivamente lincontro.
LE INTERVISTE
Mister Serni a fine gara fa un elogio a tutti i suoi giocatori che con convinzione hanno saputo reagire al pareggio subito. È rammaricato, dall'altra parte, mister Morelli che sostiene che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e che questo punteggio li penalizza un po'.
Calciatoripiù: Cestelli e Saadi per la Sancascianese.
FLORIAGAFIR: Fusi, Di Giovanni, Piccini, Cedri, Polleschi, Bertelli, Nastos, Catalano, Vestrini, Fiori, Pasquariello. A disp.: Di Salvo, Baglini, Malavolti, El Hamdoui, Prunecchi. All.: Edoardo Serni.<br >SANCASCIANESE: Vermigli, Casini, Costanza, Sorbi, Marini, Caiazzo, Risaliti, Cestelli, Amoroso, Piccini, Saadi. A disp.: Vivoli, Ronchetti, Nannetti, Moriani. All.: Alessandro Morelli.<br >
ARBITRO: Masi di Firenze.<br >
RETI: Pasquariello, Piccini, 2 Fiori, Malavolti.
La Floriagafir si impone tra la proprie mura ai danni della Sancascianese passando in vantaggio già nei primi trentacinque minuti di partita. Infatti il gol dell'1-0 arriva dopo dieci minuti dal fischio iniziale, quando Pasquariello supera un avversario e spedisce la sfera sotto la traversa. Poco dopo però la Sancascianese pareggia i conti: Piccini recupera palla sulla trequarti avversaria e chiude un triangolo veloce con Amoroso e trafigge il portiere avversario. La Floriagafir però non si scoraggia e poco dopo rimette la testa davanti. Il gol stavolta arriva su calcio d'angolo grazie al colpo di testa preciso di Fiori. Nella seconda frazione di gara i padroni di casa fanno anche il terzo gol da un calcio di punizione battuto da Piccini, sul quale Fiori sigilla la propria doppietta personale, ripetendo il primo gol. A pochi minuti dallo scadere la squadra di casa trova anche il 4-1 al termine di un contropiede condotto da Malavolti, che chiude definitivamente lincontro.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Mister <b>Serni</b> a fine gara fa un elogio a tutti i suoi giocatori che con convinzione hanno saputo reagire al pareggio subito. È rammaricato, dall'altra parte, mister <b>Morelli </b>che sostiene che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e che questo punteggio li penalizza un po'. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cestelli e Saadi </b>per la Sancascianese.