- Esordienti GIR.I
- Sancascianese
-
0 - 2
- Castelfiorentino
SANCASCIANESE: Pellegrini, Rolla, Ferrati, Mannarino, Coli, Fiesoli, Ciampi, Romei, Conti, Benvenuti, Mancini, Risaliti, Cionetti, Bandinelli, Franchini, Hasani, Von Der Marwitz.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Barnini, Brancato, Bregu, Di Salvo, Falorni, Fontanelli, Franchini, Gurrieri, Kitiashvili, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Rabbene, Ticciati.
RETI: Falorni, Pjetri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Primo tempo equilibrato con leggera predominanza dei padroni di casa; non molte le azioni da segnalare, la più rilevante quella di Romei che in contropiede si trova davanti al portiere in uscita ma non riesce a concretizzare per poco. Da qui la Sancascianese si spenge e prende campo la formazione ospite che con tenacia conquista metri su metri. Ci prova dalla distanza Falorni con un bel tiro di poco a lato; gli va meglio pochi minuti più tardi quando dopo un errato disimpegno difensivo Fontanelli recupera palla e la serve al limite dell'area di rigore dove Falorni, con un tocco leggero, la infila all'angolo alla destra di Pellegrini che nulla può. Dopo alcuni minuti spazio per il raddoppio del Castelfiorentino con Pjetri che conclude un'ottima azione personale sulla fascia destra. Terzo tempo sulla stessa falsariga con gli ospiti che non riescono a concretizzare un paio di azioni ed i padroni di casa che tentano alcuni contropiedi che si arenano al limite dell'area avversaria.
Calciatoripiù: per il Castelfiorentino Falorni, Pjetri e Fontanelli.
SANCASCIANESE: Pellegrini, Rolla, Ferrati, Mannarino, Coli, Fiesoli, Ciampi, Romei, Conti, Benvenuti, Mancini, Risaliti, Cionetti, Bandinelli, Franchini, Hasani, Von Der Marwitz. <br >CASTELFIORENTINO: Giusti, Barnini, Brancato, Bregu, Di Salvo, Falorni, Fontanelli, Franchini, Gurrieri, Kitiashvili, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Rabbene, Ticciati. <br >
RETI: Falorni, Pjetri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Primo tempo equilibrato con leggera predominanza dei padroni di casa; non molte le azioni da segnalare, la più rilevante quella di Romei che in contropiede si trova davanti al portiere in uscita ma non riesce a concretizzare per poco. Da qui la Sancascianese si spenge e prende campo la formazione ospite che con tenacia conquista metri su metri. Ci prova dalla distanza Falorni con un bel tiro di poco a lato; gli va meglio pochi minuti più tardi quando dopo un errato disimpegno difensivo Fontanelli recupera palla e la serve al limite dell'area di rigore dove Falorni, con un tocco leggero, la infila all'angolo alla destra di Pellegrini che nulla può. Dopo alcuni minuti spazio per il raddoppio del Castelfiorentino con Pjetri che conclude un'ottima azione personale sulla fascia destra. Terzo tempo sulla stessa falsariga con gli ospiti che non riescono a concretizzare un paio di azioni ed i padroni di casa che tentano alcuni contropiedi che si arenano al limite dell'area avversaria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Castelfiorentino <b>Falorni, Pjetri e Fontanelli</b>.