- Esordienti GIR.I
- Sancascianese
-
1 - 3
- Limite e Capraia
SANCASCIANESE: Pellegrini, Rolla, Ferrati, Mannarino, Coli, Fiesoli, Ciampi, Riccardi, Romei, Conti, Benvenuti, Fissi, Mancini, Risaliti, Cionetti.
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Alderighi, Paradiso, Baronti, Luci, Tamburrino, Di Santo, Rabà, Meucci, Leonardo, Lapi.
RETI: autorete Di Leonardo, Lapi, Meucci, Di Santo.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.
Partita che inizia subito con un ritmo elevato, gli ospiti da subito si propongono volitivi nella metà campo avversaria e i padroni di casa con grinta e concentrazione cercano di ribattere colpo su colpo agendo di rimessa. Dopo alcune azioni insidiose del Limite, a metà della prima frazione passa inaspettatamente in vantaggio la Sancascianese, sfruttando un errato disimpegno del portiere Di Leonardo. Gli ospiti cercano ancora con maggior vigore la via del gol e si rendono molto pericolosi prima con Di Santo (gol annullato per un fuorigioco) e poi con belle conclusioni di Tamburrino e di Meucci; per i gialloverdi da segnalare una bella azione di rimessa con tre triangolazioni che portano alla conclusione di Coli di poco a lato e vari ottimi interventi del portiere Pellegrini. Secondo tempo ancora di marca Limite e Capraia: dopo un palo colpito con una bella girata di testa in torsione da parte di Di Santo, spazio per due splendide reti dalla distanza. Un bel sinistro di Lapi e poi un gran tiro di Meucci mettono ancor più sulla difensiva i padroni di casa. Nell'ultima frazione affiora un po' di stanchezza da ambo le parti e gli ultimi 20' si aprono subito con un bel gol di Di Santo, sugli sviluppi di un bel passaggio filtrante in profondità da parte di un compagno. La Sancascianese cerca di proporsi un po' di più nella metà campo avversaria senza peraltro riuscire a essere efficace; sul finire da segnalare un gran tiro di Tamburrino, Conti si oppone in maniera egregia esibendosi in una bellissima parata. Vittoria meritata degli ospiti che fanno valere il maggior tasso tecnico e la maggiore prestanza fisica rispetto agli avversari; la Sancascianese ci mette il cuore ma alla fine non riesce a controbattere efficacemente.
Calciatoripiù: per la Sancascianese i portieri Pellegrini e Conti che si oppongono egregiamente alle tante conclusioni avversarie; per il Limite e Capraia: Di Santo e Tamburrino, vere spine nel fianco della difesa avversaria.
SANCASCIANESE: Pellegrini, Rolla, Ferrati, Mannarino, Coli, Fiesoli, Ciampi, Riccardi, Romei, Conti, Benvenuti, Fissi, Mancini, Risaliti, Cionetti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Alderighi, Paradiso, Baronti, Luci, Tamburrino, Di Santo, Rabà, Meucci, Leonardo, Lapi.<br >
RETI: autorete Di Leonardo, Lapi, Meucci, Di Santo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.
Partita che inizia subito con un ritmo elevato, gli ospiti da subito si propongono volitivi nella metà campo avversaria e i padroni di casa con grinta e concentrazione cercano di ribattere colpo su colpo agendo di rimessa. Dopo alcune azioni insidiose del Limite, a metà della prima frazione passa inaspettatamente in vantaggio la Sancascianese, sfruttando un errato disimpegno del portiere Di Leonardo. Gli ospiti cercano ancora con maggior vigore la via del gol e si rendono molto pericolosi prima con Di Santo (gol annullato per un fuorigioco) e poi con belle conclusioni di Tamburrino e di Meucci; per i gialloverdi da segnalare una bella azione di rimessa con tre triangolazioni che portano alla conclusione di Coli di poco a lato e vari ottimi interventi del portiere Pellegrini. Secondo tempo ancora di marca Limite e Capraia: dopo un palo colpito con una bella girata di testa in torsione da parte di Di Santo, spazio per due splendide reti dalla distanza. Un bel sinistro di Lapi e poi un gran tiro di Meucci mettono ancor più sulla difensiva i padroni di casa. Nell'ultima frazione affiora un po' di stanchezza da ambo le parti e gli ultimi 20' si aprono subito con un bel gol di Di Santo, sugli sviluppi di un bel passaggio filtrante in profondità da parte di un compagno. La Sancascianese cerca di proporsi un po' di più nella metà campo avversaria senza peraltro riuscire a essere efficace; sul finire da segnalare un gran tiro di Tamburrino, Conti si oppone in maniera egregia esibendosi in una bellissima parata. Vittoria meritata degli ospiti che fanno valere il maggior tasso tecnico e la maggiore prestanza fisica rispetto agli avversari; la Sancascianese ci mette il cuore ma alla fine non riesce a controbattere efficacemente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sancascianese i portieri <b>Pellegrini </b>e <b>Conti</b> che si oppongono egregiamente alle tante conclusioni avversarie; per il Limite e Capraia:<b> Di Santo</b> e <b>Tamburrino</b>, vere spine nel fianco della difesa avversaria.