- Esordienti GIR.I
- Santa Maria
-
0 - 0
- Montespertoli
S. MARIA B: Maestrelli, Castagnetta, Baldi, Macchi, Sabian, Cacciapuoti, Ciaponi, Tamburini, Della Porta, Bonucci, Rigatti, Maccarone, Gregory. All.: Fortiguerra.
MONTESPERTOLI: Bendoni, Berlingozzi, Barsottelli, Mancini, Pignozzi, Mangani, Catorcioni, Mazzoni, Mugnaini, De Leonardis, Tamburini, Ciuffi, Lensi, De Biasio, Fusi. All.: Spagli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Tra Santa Maria e Montespertoli vincono le difese. Il Santa Maria prova a fare la partita giocando palla a terra, ma il campo, non in perfette condizioni, non rende facile il lavoro ai ragazzi di Fortiguerra. Le occasioni comunque arrivano per i locali: al 10' Tamburini non centra la porta da ottima distanza, poco dopo Cacciapuoti dal limite fa la barba al palo. Chiude un primo tempo propositivo per il Santa Maria Ciaponi, che in diagonale sfiora il vantaggio. Con il progressivo deterioramento del campo il possesso palla diventa sempre più difficile e le azioni ragionate tendono a svanire. Nella seconda parte della gara forse meglio il Montespertoli: i gialloverdi prendono in mano il centrocampo dal 30' in avanti ma non producono grosse chance; la più ghiotta è rappresentata dal palo di Lensi, che con una conclusione a botta sicura mette paura ai tifosi di casa. Dopo questo lampo poco altro: le due squadre si chiudono bene ma non riescono a ripartire con grossa pericolosità. L'attaccante di casa Macchi è generoso nel prodigarsi per i compagni, ma tranne che in un tentativo di girata terminato sul fondo viene controllato bene dal diretto marcatore. Al triplice fischio è 0 a 0, un risultato che permette a entrambe le squadre di allungare la striscia positiva.
Calciatoripiù: nel Santa Maria bella prova di Macchi; per il Montespertoli i migliori sono Tamburini e Mangani.
S. MARIA B: Maestrelli, Castagnetta, Baldi, Macchi, Sabian, Cacciapuoti, Ciaponi, Tamburini, Della Porta, Bonucci, Rigatti, Maccarone, Gregory. All.: Fortiguerra.<br >MONTESPERTOLI: Bendoni, Berlingozzi, Barsottelli, Mancini, Pignozzi, Mangani, Catorcioni, Mazzoni, Mugnaini, De Leonardis, Tamburini, Ciuffi, Lensi, De Biasio, Fusi. All.: Spagli.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Tra Santa Maria e Montespertoli vincono le difese. Il Santa Maria prova a fare la partita giocando palla a terra, ma il campo, non in perfette condizioni, non rende facile il lavoro ai ragazzi di Fortiguerra. Le occasioni comunque arrivano per i locali: al 10' Tamburini non centra la porta da ottima distanza, poco dopo Cacciapuoti dal limite fa la barba al palo. Chiude un primo tempo propositivo per il Santa Maria Ciaponi, che in diagonale sfiora il vantaggio. Con il progressivo deterioramento del campo il possesso palla diventa sempre più difficile e le azioni ragionate tendono a svanire. Nella seconda parte della gara forse meglio il Montespertoli: i gialloverdi prendono in mano il centrocampo dal 30' in avanti ma non producono grosse chance; la più ghiotta è rappresentata dal palo di Lensi, che con una conclusione a botta sicura mette paura ai tifosi di casa. Dopo questo lampo poco altro: le due squadre si chiudono bene ma non riescono a ripartire con grossa pericolosità. L'attaccante di casa Macchi è generoso nel prodigarsi per i compagni, ma tranne che in un tentativo di girata terminato sul fondo viene controllato bene dal diretto marcatore. Al triplice fischio è 0 a 0, un risultato che permette a entrambe le squadre di allungare la striscia positiva. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Santa Maria bella prova di <b>Macchi</b>; per il Montespertoli i migliori sono <b>Tamburini e Mangani</b>.