- Esordienti GIR.H
- Avane
-
0 - 12
- Limite e Capraia
AVANE: Campigli, Lo Chiano, Malvolti, Coppolaro, Vazzana, Latini, Veltri, Muca, Tramacere, Stabile, Di Leonardo, Ramaj, Preti. All.: Coccia.
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Borgioli, Paradiso, Baronti, Luci, Tolomei, Di Santo, Ramadan, Ferri, Meucci, Gega, Leonardo, Gheri, Facile. All.: Corti.
RETI: Tolomei, 2 Di Santo, 7 Gega, Ramadan, Luci.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-8; 0-3.
Goleada del Limite e Capraia. Sul campo dell'Avane è show per i ragazzi di Corti, dominanti in tutti i settori del campo e capaci di creare una quantità incalcolabile di palle-gol. Il punteggio monstre' della gara testimonia la gran differenza di valori ma non fa comunque giustizia a un Avane comunque positivo negli estremi arti della gara, ovvero nei primi combattuti minuti e nel finale in crescendo. In mezzo è tutto a tinte giallo-rosse, con un secondo tempo show degli ospiti, a segno per ben 8 volte nel giro di poco più di quindici minuti. Come detto nelle primissime battute di gara l'Avane non sfigura, il Limite comunque gradualmente acquista sicurezza e fa sua la prima frazione grazie a una pennellata su punizione di Tolomei, che rompe la resistenza dei locali. Un primo tempo che vede i ragazzi di Corti colpire ben tre legni lascia spazio a una ripresa dove il Limite, grazie all'ingresso di Di Santo e Gega, concretizza tutte le palle-gol che invece aveva sprecato nei primi minuti. La coppia d'attaccanti saccheggia la metà campo avversaria con continue incursioni e mette lo zampino in tutte le otto marcature. Protagonista indiscusso Gega, la cui forma nel weekend sarebbe riassumibile con la doppia freccia verde di Pes' immarcabile e implacabile: la punta di Corti impallina il portiere avversario in ben sei frangenti nel secondo tempo, sparando a ripetizione in rete da ogni posizione utile. Lo show di Gega viene contornato dalla rete di Di Santo e dal bel guizzo di Ramadan, parziale di 8 a 0 confezionato dai ragazzi terribili di Corti. Gli ultimi venti minuti sono utili per notare la comunque lodevole reazione dell'Avane, che alza il baricentro alla ricerca di un gol della bandiera che sarebbe meritato;in contropiede però il Limite non perdona, è ancora Gega, vero e proprio incubo per la difesa di casa, a timbrare nuovamente il cartellino, poi Di Santo e Luci arrotondano ulteriormente un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni.
Calciatoripiù: è un Limite versione deluxe, tutti i ragazzi di Corti sono da premiare alla pari come migliori in campo, impossibile però non farsi condizionare dalla raffica di gol segnata da Gega.
AVANE: Campigli, Lo Chiano, Malvolti, Coppolaro, Vazzana, Latini, Veltri, Muca, Tramacere, Stabile, Di Leonardo, Ramaj, Preti. All.: Coccia.<br >LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Borgioli, Paradiso, Baronti, Luci, Tolomei, Di Santo, Ramadan, Ferri, Meucci, Gega, Leonardo, Gheri, Facile. All.: Corti.<br >
RETI: Tolomei, 2 Di Santo, 7 Gega, Ramadan, Luci. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-8; 0-3.
Goleada del Limite e Capraia. Sul campo dell'Avane è show per i ragazzi di Corti, dominanti in tutti i settori del campo e capaci di creare una quantità incalcolabile di palle-gol. Il punteggio monstre' della gara testimonia la gran differenza di valori ma non fa comunque giustizia a un Avane comunque positivo negli estremi arti della gara, ovvero nei primi combattuti minuti e nel finale in crescendo. In mezzo è tutto a tinte giallo-rosse, con un secondo tempo show degli ospiti, a segno per ben 8 volte nel giro di poco più di quindici minuti. Come detto nelle primissime battute di gara l'Avane non sfigura, il Limite comunque gradualmente acquista sicurezza e fa sua la prima frazione grazie a una pennellata su punizione di Tolomei, che rompe la resistenza dei locali. Un primo tempo che vede i ragazzi di Corti colpire ben tre legni lascia spazio a una ripresa dove il Limite, grazie all'ingresso di Di Santo e Gega, concretizza tutte le palle-gol che invece aveva sprecato nei primi minuti. La coppia d'attaccanti saccheggia la metà campo avversaria con continue incursioni e mette lo zampino in tutte le otto marcature. Protagonista indiscusso Gega, la cui forma nel weekend sarebbe riassumibile con la doppia freccia verde di Pes' immarcabile e implacabile: la punta di Corti impallina il portiere avversario in ben sei frangenti nel secondo tempo, sparando a ripetizione in rete da ogni posizione utile. Lo show di Gega viene contornato dalla rete di Di Santo e dal bel guizzo di Ramadan, parziale di 8 a 0 confezionato dai ragazzi terribili di Corti. Gli ultimi venti minuti sono utili per notare la comunque lodevole reazione dell'Avane, che alza il baricentro alla ricerca di un gol della bandiera che sarebbe meritato;in contropiede però il Limite non perdona, è ancora Gega, vero e proprio incubo per la difesa di casa, a timbrare nuovamente il cartellino, poi Di Santo e Luci arrotondano ulteriormente un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: è un Limite versione deluxe, tutti i ragazzi di Corti sono da premiare alla pari come migliori in campo, impossibile però non farsi condizionare dalla raffica di gol segnata da <b>Gega</b>.