- Esordienti GIR.H
- Montelupo
-
2 - 1
- Avane
MONTELUPO: Ramazzotti, Bonucelli, Corazzesi, Birzu, Braghieri, Cecchi, Vanni, Betti, Scarselli, Rossi L., Bardini, Flacco, Bullentini J., Bullentini A., Calabrese, Nocentini, Manfredi, Reiling. All.: Mancini.
AVANE: Campigli, Zingoni, Malvolti, Coppolaro , Tamburini, Lotiano, Vazzana, Veltri, Latini, Ramay, Muca, Tramacere, Persico. All.: Veltri.
RETI: Rossi, Cecchi, Muca.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 2-1
A Montelupo succede tutto nell'ultimo quarto d'ora. Una gara combattuta, tesa e maschia viene risolta nei minuti finali, periodo nel quale è prevalsa la migliore condizione atletica dei padroni di casa. Montelupo e Avane si sfidano per un'ora abbondante senza esclusione di colpi, con il tasso agonistico che è una caratteristica che salta subito all'occhio della gara di sabato scorso. Il primo tempo non regala spunti di cronaca, la ripresa segue la falsariga della prima parte di match: il Montelupo tiene palla ma combina poco, l'Avane si spinge ogni tanto in avanti con qualche contropiede pericoloso. I cambi dei due allenatori vivacizzano una gara che ha il suo climax dal 40' in poi: i lupetti riescono a passare in vantaggio grazie a un gran diagonale di Rossi, che da posizione defilata indovina una traiettoria imparabile per il portiere dell'Avane. Gli ospiti accusano il colpo e hanno cinque minuti di blackout, durante i quali il Montelupo colpisce nuovamente: azione avvolgente dei ragazzi di Mancini, che sfruttano l'ampiezza del campo per andare a crossare e trovare nel cuore dell'area Cecchi, il quale si fa trovare puntuale all'appuntamento col gol e trasforma una sorta di rigore in movimento. Un orgoglioso Avane, nonostante il doppio gancio incassato, si rifiuta però di andare ko e controattacca spingendosi dalle corde fino all'area avversaria, con un contropiede rapido concluso da un gran sinistro di Muca. Lo svantaggio è dimezzato ma il tempo per i ragazzi di Veltri è finito: sorride il Montelupo, che vince e si prepara al meglio per gli ultimi impegni dell'anno solare.
Calciatoripiù: nel Montelupo sugli scudi Cecchi; per l'Avane gran prova di Persico.
MONTELUPO: Ramazzotti, Bonucelli, Corazzesi, Birzu, Braghieri, Cecchi, Vanni, Betti, Scarselli, Rossi L., Bardini, Flacco, Bullentini J., Bullentini A., Calabrese, Nocentini, Manfredi, Reiling. All.: Mancini.<br >AVANE: Campigli, Zingoni, Malvolti, Coppolaro , Tamburini, Lotiano, Vazzana, Veltri, Latini, Ramay, Muca, Tramacere, Persico. All.: Veltri.<br >
RETI: Rossi, Cecchi, Muca.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 2-1
A Montelupo succede tutto nell'ultimo quarto d'ora. Una gara combattuta, tesa e maschia viene risolta nei minuti finali, periodo nel quale è prevalsa la migliore condizione atletica dei padroni di casa. Montelupo e Avane si sfidano per un'ora abbondante senza esclusione di colpi, con il tasso agonistico che è una caratteristica che salta subito all'occhio della gara di sabato scorso. Il primo tempo non regala spunti di cronaca, la ripresa segue la falsariga della prima parte di match: il Montelupo tiene palla ma combina poco, l'Avane si spinge ogni tanto in avanti con qualche contropiede pericoloso. I cambi dei due allenatori vivacizzano una gara che ha il suo climax dal 40' in poi: i lupetti riescono a passare in vantaggio grazie a un gran diagonale di Rossi, che da posizione defilata indovina una traiettoria imparabile per il portiere dell'Avane. Gli ospiti accusano il colpo e hanno cinque minuti di blackout, durante i quali il Montelupo colpisce nuovamente: azione avvolgente dei ragazzi di Mancini, che sfruttano l'ampiezza del campo per andare a crossare e trovare nel cuore dell'area Cecchi, il quale si fa trovare puntuale all'appuntamento col gol e trasforma una sorta di rigore in movimento. Un orgoglioso Avane, nonostante il doppio gancio incassato, si rifiuta però di andare ko e controattacca spingendosi dalle corde fino all'area avversaria, con un contropiede rapido concluso da un gran sinistro di Muca. Lo svantaggio è dimezzato ma il tempo per i ragazzi di Veltri è finito: sorride il Montelupo, che vince e si prepara al meglio per gli ultimi impegni dell'anno solare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo sugli scudi<b> Cecchi</b>; per l'Avane gran prova di <b>Persico</b>.