- Esordienti GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
1 - 0
- Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Paperini, Campigli, Sannino, Squarcini, Stema, Cifone, Fergosti, Fuso, Gronchi, Sabato, Gambacciani, Vorfi, Lannini, Nuti, Cappello, Cioni.
SANTA MARIA: Bonucci, Salvadori, Compagnucci, Cipollini, Guarino, Scardigli, Bartolini, Selmi, Abi, Marianelli, Bargagna, Bucalossi, Bettarini, Mazzoni, Donzelli, Beroxa. All.: Fatighenti.
RETI: Nuti.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0.
Nuti beffa il Santa Maria. Basta un gol al Fucecchio per centrare un'importante vittoria. La partita va ai bianconeri, ma complimenti anche al Santa Maria, arrivato a Fucecchio con la voglia di fare bene: missione compiuta solo in parte per Fatighenti ed i suoi, che hanno disputato un'ora al massimo delle forze ma sono stati puniti da un errore che è costato caro. Il Santa Maria va sul campo dei Giovani per fare la partita e ci riesce a inizio match, quando gli ospiti costruiscono due palle gol: protagonista sempre Bartolini, che in due frangenti diversi taglia coi tempi giusti da sinistra a destra e sorprende la difesa di casa, ma se nella prima occasione il tiro dell'attaccante è centrale, nella seconda chance è fondamentale il colpo di reni di Pagni, che salva i suoi. Il Fucecchio è un diesel e carbura col passare del tempo, finendo in crescendo e sfiorando la rete con Feragosti (decisiva la parata di Bonucci). La partita è vivace anche nella ripresa, il Fucecchio continua in crescendo ed a metà secondo tempo scocca la frecciata decisiva: errore nel fraseggio del Santa Maria, Sabato è lesto a recuperare il pallone e a imbucare in profondità per Nuti, il quale controlla in velocità e fa secco Bonucci. E' il gol che di fatto decide la gara, anche se dopo la rete subita il Santa Maria ha il tempo e le occasioni per pareggiare: poco dopo la mezz'ora Scardigli da fuori va vicino all'1 a 1, poi nel terzo tempo su diversi calci d'angolo i giocatori ospiti sovrastano gli avversari, ma si trovano a fare i conti con un Pagni che quest'oggi è insuperabile.
Calciatoripiù: per il Fucecchio grande partita di Pagni e Nuti.
GIOV. FUCECCHIO: Pagni, Paperini, Campigli, Sannino, Squarcini, Stema, Cifone, Fergosti, Fuso, Gronchi, Sabato, Gambacciani, Vorfi, Lannini, Nuti, Cappello, Cioni.<br >SANTA MARIA: Bonucci, Salvadori, Compagnucci, Cipollini, Guarino, Scardigli, Bartolini, Selmi, Abi, Marianelli, Bargagna, Bucalossi, Bettarini, Mazzoni, Donzelli, Beroxa. All.: Fatighenti.<br >
RETI: Nuti.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0.
Nuti beffa il Santa Maria. Basta un gol al Fucecchio per centrare un'importante vittoria. La partita va ai bianconeri, ma complimenti anche al Santa Maria, arrivato a Fucecchio con la voglia di fare bene: missione compiuta solo in parte per Fatighenti ed i suoi, che hanno disputato un'ora al massimo delle forze ma sono stati puniti da un errore che è costato caro. Il Santa Maria va sul campo dei Giovani per fare la partita e ci riesce a inizio match, quando gli ospiti costruiscono due palle gol: protagonista sempre Bartolini, che in due frangenti diversi taglia coi tempi giusti da sinistra a destra e sorprende la difesa di casa, ma se nella prima occasione il tiro dell'attaccante è centrale, nella seconda chance è fondamentale il colpo di reni di Pagni, che salva i suoi. Il Fucecchio è un diesel e carbura col passare del tempo, finendo in crescendo e sfiorando la rete con Feragosti (decisiva la parata di Bonucci). La partita è vivace anche nella ripresa, il Fucecchio continua in crescendo ed a metà secondo tempo scocca la frecciata decisiva: errore nel fraseggio del Santa Maria, Sabato è lesto a recuperare il pallone e a imbucare in profondità per Nuti, il quale controlla in velocità e fa secco Bonucci. E' il gol che di fatto decide la gara, anche se dopo la rete subita il Santa Maria ha il tempo e le occasioni per pareggiare: poco dopo la mezz'ora Scardigli da fuori va vicino all'1 a 1, poi nel terzo tempo su diversi calci d'angolo i giocatori ospiti sovrastano gli avversari, ma si trovano a fare i conti con un Pagni che quest'oggi è insuperabile. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Fucecchio grande partita di<b> Pagni</b> e <b>Nuti</b>.