- Esordienti GIR.H
- Avane
-
4 - 3
- Virtus Gambassi
AVANE: Campigli, Malvolti, Coppolaro, Eliziani, Tamburini, Lo Chiano, Vazzan, Veltri, Latini, Preti, Vaccaro, Rama, Muca, Tramacere, Perisco. All.: Coccia.
VIRTUS GAMBASSI B: Martini, Cerami, Tusha, Lulaj, Rondinone, D'Angelo, Bigazzi, Alexandrov, Alfei, Fedeli, Ascione, Imbembo, Stacchini. All.: Bruno.
RETI: 3 Muca, Persico, D'Angelo, Martini, Rondinone.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-3.
Muca show a Empoli con l'Avane che s'impone di misura sul Gambassi. Il freddo sabato di metà novembre è scaldato dai tanti gol di questa gara combattuta e incerta fino al termine. Partita dai due volti: controllata dai padroni di casa per due terzi dell'incontro, per poi passare nelle mani dalla Virtus, autrice di un terzo tempo super. I gialloneri approcciano meglio alla gara. Gli ospiti non stanno a guardare e impegnano in un paio di circostanze Campigli con tiri da fuori. Il Gambassi prende campo col passare dei minuti, alzando il proprio baricentro. L'atteggiamento spavaldo degli ospiti viene punito da due fulminanti ripartenze dell'Avane; protagonista di entrambe le scorribande Muca, attaccante giallonero che in ben due occasioni brucia nello scatto la retroguardia avversaria e si presenta a tu per tu col portiere, dimostrandosi freddo in entrambe le situazioni. Il primo tempo si conclude col 2 a 0 firmato Muca che regala il parziale ai padroni di casa. A cavallo del 30' il ritmo scende, i giocatori rifiatano e il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo. L'unico squillo della seconda parte di gara è di Persico, che con un bel tiro ad incrociare trova il gol che regala all'Avane anche la vittoria di questo tempo. Nel terzo tempo la Virtus cambia faccia: i giallorossi visti per i primi due spezzoni di gara paiono la brutta copia dei giocatori determinati e aggressivi che si impongono nell'ultimo parziale: l'Avane dal canto suo è in difficoltà fisica e il solo Muca (protagonista anche nel finale con un gran gol da fuori) non basta; la riscossa della Virtus porta le firme di D'Angelo, Martini e Rondinone e così i giallorossi si impongono nel terzo e ultimo parziale.
Calciatoripiù: per l'Avane fondamentale il lavoro in mezzo al campo di Bazzana.
AVANE: Campigli, Malvolti, Coppolaro, Eliziani, Tamburini, Lo Chiano, Vazzan, Veltri, Latini, Preti, Vaccaro, Rama, Muca, Tramacere, Perisco. All.: Coccia.<br >VIRTUS GAMBASSI B: Martini, Cerami, Tusha, Lulaj, Rondinone, D'Angelo, Bigazzi, Alexandrov, Alfei, Fedeli, Ascione, Imbembo, Stacchini. All.: Bruno.<br >
RETI: 3 Muca, Persico, D'Angelo, Martini, Rondinone.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-3.
Muca show a Empoli con l'Avane che s'impone di misura sul Gambassi. Il freddo sabato di metà novembre è scaldato dai tanti gol di questa gara combattuta e incerta fino al termine. Partita dai due volti: controllata dai padroni di casa per due terzi dell'incontro, per poi passare nelle mani dalla Virtus, autrice di un terzo tempo super. I gialloneri approcciano meglio alla gara. Gli ospiti non stanno a guardare e impegnano in un paio di circostanze Campigli con tiri da fuori. Il Gambassi prende campo col passare dei minuti, alzando il proprio baricentro. L'atteggiamento spavaldo degli ospiti viene punito da due fulminanti ripartenze dell'Avane; protagonista di entrambe le scorribande Muca, attaccante giallonero che in ben due occasioni brucia nello scatto la retroguardia avversaria e si presenta a tu per tu col portiere, dimostrandosi freddo in entrambe le situazioni. Il primo tempo si conclude col 2 a 0 firmato Muca che regala il parziale ai padroni di casa. A cavallo del 30' il ritmo scende, i giocatori rifiatano e il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo. L'unico squillo della seconda parte di gara è di Persico, che con un bel tiro ad incrociare trova il gol che regala all'Avane anche la vittoria di questo tempo. Nel terzo tempo la Virtus cambia faccia: i giallorossi visti per i primi due spezzoni di gara paiono la brutta copia dei giocatori determinati e aggressivi che si impongono nell'ultimo parziale: l'Avane dal canto suo è in difficoltà fisica e il solo Muca (protagonista anche nel finale con un gran gol da fuori) non basta; la riscossa della Virtus porta le firme di D'Angelo, Martini e Rondinone e così i giallorossi si impongono nel terzo e ultimo parziale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Avane fondamentale il lavoro in mezzo al campo di <b>Bazzana</b>.