- Esordienti GIR.G
- Montelupo
-
5 - 4
- Sporting Arno
MONTELUPO B: D'Antonio, Blini, Pasqualetti, Slvadori, Cusenza, Esposito, Apetroai, Paoli E., Paoli C., Paoli A., Gracci, Pino, Taccetti, Matteucci, Cipollini. All.: Bartalucci.
SPORTING ARNO: Sani, Krasnichi, Aldighieri, Damato, Cinelli, Cirri P., Esposito A., Esposito R., Moccia, Sarti. All.: Pratesi.
RETI: 2 Gracci, 2 Pino, Paoli A., Esposito R., 2 Sarti, Grottelli.
NOTE: Parziali: 2-1; 3-2; 0-1.
Il Montelupo tira fuori i muscoli e vince ancora. Decisivi ancora una volta per il Montelupo sono stati i due bomber, Pino e Gracci, attaccanti che formano una coppia inarrestabile per la categoria, capace di siglare quattro reti in due (doppietta per entrambi). La gara è una battaglia continua a centrocampo, dai cui scontri spesso il Montelupo esce palla al piede. Gracci e Pino sfruttano due disattenzioni iniziali per portare i suoi sul 2 a 0, poi lo Sporting ritorna in gara con un bolide sotto la traversa di Esposito R.. I rosanero, dopo aver sofferto in avvio, chiudono il primo tempo in crescendo e approcciano bene alla ripresa. Il problema dei ragazzi di Pratesi è che ogniqualvolta il Montelupo alza la palla Gracci e Pino riescono a spadroneggiare : la difesa ospite non riesce ad arginare soprattutto i movimenti di Gracci, che sigla un altro gol e manda in porta Pino per il quarto sigillo del Montelupo. Ospiti che comunque non si danno per vinti e hanno il merito di non mollare, riaccorciando le distanze con Sarti. Poco dopo ancora Sarti in gol, grazie alla complicità di un disimpegno errato dei padroni di casa. I lupetti si rifanno però subito e con Paoli A. calano la manita. Nel terzo e ultimo tempo lo sforzo dello Sporting è lodevole e il giusto premio per la grinta mostrata dai ragazzi di Pratesi è la rete di Grottelli, marcatura che consente ai rosanero di aggiudicarsi il terzo parziale.
Calciatoripiù: per il Montelupo Gracci e Pino su tutti.
MONTELUPO B: D'Antonio, Blini, Pasqualetti, Slvadori, Cusenza, Esposito, Apetroai, Paoli E., Paoli C., Paoli A., Gracci, Pino, Taccetti, Matteucci, Cipollini. All.: Bartalucci.<br >SPORTING ARNO: Sani, Krasnichi, Aldighieri, Damato, Cinelli, Cirri P., Esposito A., Esposito R., Moccia, Sarti. All.: Pratesi.<br >
RETI: 2 Gracci, 2 Pino, Paoli A., Esposito R., 2 Sarti, Grottelli.<br >NOTE: Parziali: 2-1; 3-2; 0-1.
Il Montelupo tira fuori i muscoli e vince ancora. Decisivi ancora una volta per il Montelupo sono stati i due bomber, Pino e Gracci, attaccanti che formano una coppia inarrestabile per la categoria, capace di siglare quattro reti in due (doppietta per entrambi). La gara è una battaglia continua a centrocampo, dai cui scontri spesso il Montelupo esce palla al piede. Gracci e Pino sfruttano due disattenzioni iniziali per portare i suoi sul 2 a 0, poi lo Sporting ritorna in gara con un bolide sotto la traversa di Esposito R.. I rosanero, dopo aver sofferto in avvio, chiudono il primo tempo in crescendo e approcciano bene alla ripresa. Il problema dei ragazzi di Pratesi è che ogniqualvolta il Montelupo alza la palla Gracci e Pino riescono a spadroneggiare : la difesa ospite non riesce ad arginare soprattutto i movimenti di Gracci, che sigla un altro gol e manda in porta Pino per il quarto sigillo del Montelupo. Ospiti che comunque non si danno per vinti e hanno il merito di non mollare, riaccorciando le distanze con Sarti. Poco dopo ancora Sarti in gol, grazie alla complicità di un disimpegno errato dei padroni di casa. I lupetti si rifanno però subito e con Paoli A. calano la manita. Nel terzo e ultimo tempo lo sforzo dello Sporting è lodevole e il giusto premio per la grinta mostrata dai ragazzi di Pratesi è la rete di Grottelli, marcatura che consente ai rosanero di aggiudicarsi il terzo parziale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo <b>Gracci</b> e <b>Pino</b> su tutti.