- Esordienti GIR.G
- Limite e Capraia
-
3 - 5
- Audace Legnaia
LIMITE E CAPRAIA C: Chiarugi, Giacomelli, Tolomei, Borgioli, Soriano, Susano, Facile, Mannone, Buonafede, Ramadan. All.: Niccolò Biondo.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, De Biasi, Ferroni, Cambi, Savastano, Macrone, Balognesi, Vigiani, Chauhan, Iniesti, Caldona, Tempesti, Riconda, Salvi, Gabbarini, Urbano, Lopez. All.: Amedeo Ariani.
RETI: Savastano, 2 Macrone, Bolognesi, Cardona, 3 Ramadan.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 2-3.
Nella sfida fra Limite e Audace Legnaia succede veramente di tutto. Tantissime infatti le opportunità da una parte e dall'altra, con emozioni a non finire. A vincere sono gli ospiti: una vittoria, nel complesso, meritata. Per i padroni di casa impossibile non menzionare la straordinaria prova di Ramadan, autore di una tripletta semplicemente unica: un vero bomber, un rapace d'area in grado di capitalizzare al meglio qualsiasi centimetro lasciato libero dalla difesa avversaria. La prima rete dell'incontro, e la più bella dell'intera partita, è di Savastano: l'attaccante salta splendidamente tre difensori ed una volta entrato in area scarica col destro un bolide irraggiungibile all'incrocio dei pali. Il raddoppio è invece di Macrone, su apertura di Bolognesi: Macrone salta splendidamente due uomini e col sinistro trova un tiro a giro sul secondo palo imparabile. Nel secondo tempo Ramadan, su cross magnifico di Giacomelli, accorcia le distanze. Nel terzo tempo Macrone, Bolognesi e Cardona regalano tre punti importantissimi agli ospiti: due altre reti di Ramadan non sono infatti sufficienti per i padroni di casa per conquistare il tato agognato pareggio.
Calciatoripiù: Savastano (Audace Legnaia), Ramadan (Limite e Capraia C).
LIMITE E CAPRAIA C: Chiarugi, Giacomelli, Tolomei, Borgioli, Soriano, Susano, Facile, Mannone, Buonafede, Ramadan. All.: Niccolò Biondo.<br >AUDACE LEGNAIA: Anselmi, De Biasi, Ferroni, Cambi, Savastano, Macrone, Balognesi, Vigiani, Chauhan, Iniesti, Caldona, Tempesti, Riconda, Salvi, Gabbarini, Urbano, Lopez. All.: Amedeo Ariani. <br >
RETI: Savastano, 2 Macrone, Bolognesi, Cardona, 3 Ramadan. <br >NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 2-3.
Nella sfida fra Limite e Audace Legnaia succede veramente di tutto. Tantissime infatti le opportunità da una parte e dall'altra, con emozioni a non finire. A vincere sono gli ospiti: una vittoria, nel complesso, meritata. Per i padroni di casa impossibile non menzionare la straordinaria prova di Ramadan, autore di una tripletta semplicemente unica: un vero bomber, un rapace d'area in grado di capitalizzare al meglio qualsiasi centimetro lasciato libero dalla difesa avversaria. La prima rete dell'incontro, e la più bella dell'intera partita, è di Savastano: l'attaccante salta splendidamente tre difensori ed una volta entrato in area scarica col destro un bolide irraggiungibile all'incrocio dei pali. Il raddoppio è invece di Macrone, su apertura di Bolognesi: Macrone salta splendidamente due uomini e col sinistro trova un tiro a giro sul secondo palo imparabile. Nel secondo tempo Ramadan, su cross magnifico di Giacomelli, accorcia le distanze. Nel terzo tempo Macrone, Bolognesi e Cardona regalano tre punti importantissimi agli ospiti: due altre reti di Ramadan non sono infatti sufficienti per i padroni di casa per conquistare il tato agognato pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Savastano</b> (Audace Legnaia), <b>Ramadan</b> (Limite e Capraia C).