- Esordienti GIR.G
- Montelupo
-
9 - 0
- San Giusto Le Bagnese
MONTELUPO B: Bici, Nesi, Rossi G., Gori, Panzani, Telesca, Cecchi, Bullettini J., Bullettini A., Braghieri, Sommi, Bardini, Pescini, Apetroai, Mannucci. All.:Mancini.
SAN GIUSTO LB: Montaleone, Cattani, Dimitru, Aienko, Landi L., Mecatti, Pratellesi, Sanges, Morini, Biagiotti, Ammannati, Pertichini, Chiossi, Travagli, Gambilonghi, Dallotta, De Marco.
RETI: 2 Bullettini A., 2 Bullettini J., Gori, Pescini, Rossi, Cecchi, Terrosi.
NOTE: Parziali: 3-0; 2-0; 4-0.
I fratelli Bullettini sugli scudi nel rotondo successo del Montelupo sul San Giusto. In generale prova collettiva da applausi per i lupetti guidati da mister Mancini, quest'oggi superiori in tutto l'arco della gara rispetto a un San Giusto poco in partita, in cui si sono comunque distinti Chiossi e Montaleone, i due portieri ospiti, capaci di scongiurare un passivo peggiore per i propri compagni. Che i migliori in campo siano gli estremi difensori del San Giusto la dice lunga sulla prova offensiva del Montelupo, costantemente in proiezione offensiva per tutta la gara e capace di costruire una valanga di occasioni, sfruttando la verve dei propri avanti. Che la giornata sia favorevole agli attaccanti dei lupi lo si capisce quando i due fratelli Bullettini costruiscono un gol tutto in famiglia, Sabongia dalla distanza di Josè, risposta poderosa di Montaleone e tap-in di Bullettini A.. Poco dopo i gemelli del gol si scambiano i ruoli ed è Bullettini J. a realizzare il 2 a 0. A cavallo tra la fine della prima frazione e l'inizio del secondo tempo i due fratelli completeranno le rispettive doppiette con un altro gol a testa. Dopo la mezz'ora di gioco il Montelupo rompe definitivamente gli argini e trova la via della rete con Gori. Nei minuti finali di gara c'è gloria anche per Pescini, Rossi, Cecchi e Terrosi, una sagra del gol per i lupetti, che nel mezzo alle segnature creano altrettanti presupposti per segnare ancora, ma prima Chiossi e poi Montaleone riescono a parare il parabile. Al fischio finale può essere sicuramente soddisfatto mister Mancini, sia sul piano del risultato (tre vittorie nei tre tempi e nessun gol preso) sia per il gioco espresso dai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: il premio per il man of the match è da spedire a casa Bullettini, sperando che ciò non causi una lite tra due fratelli che in campo sono sembrati completarsi a meraviglia; nel San Giusto, come detto in precedenza, da premiare Montaleone e Chiossi.
MONTELUPO B: Bici, Nesi, Rossi G., Gori, Panzani, Telesca, Cecchi, Bullettini J., Bullettini A., Braghieri, Sommi, Bardini, Pescini, Apetroai, Mannucci. All.:Mancini.<br >SAN GIUSTO LB: Montaleone, Cattani, Dimitru, Aienko, Landi L., Mecatti, Pratellesi, Sanges, Morini, Biagiotti, Ammannati, Pertichini, Chiossi, Travagli, Gambilonghi, Dallotta, De Marco.<br >
RETI: 2 Bullettini A., 2 Bullettini J., Gori, Pescini, Rossi, Cecchi, Terrosi. <br >NOTE: Parziali: 3-0; 2-0; 4-0.
I fratelli Bullettini sugli scudi nel rotondo successo del Montelupo sul San Giusto. In generale prova collettiva da applausi per i lupetti guidati da mister Mancini, quest'oggi superiori in tutto l'arco della gara rispetto a un San Giusto poco in partita, in cui si sono comunque distinti Chiossi e Montaleone, i due portieri ospiti, capaci di scongiurare un passivo peggiore per i propri compagni. Che i migliori in campo siano gli estremi difensori del San Giusto la dice lunga sulla prova offensiva del Montelupo, costantemente in proiezione offensiva per tutta la gara e capace di costruire una valanga di occasioni, sfruttando la verve dei propri avanti. Che la giornata sia favorevole agli attaccanti dei lupi lo si capisce quando i due fratelli Bullettini costruiscono un gol tutto in famiglia, Sabongia dalla distanza di Josè, risposta poderosa di Montaleone e tap-in di Bullettini A.. Poco dopo i gemelli del gol si scambiano i ruoli ed è Bullettini J. a realizzare il 2 a 0. A cavallo tra la fine della prima frazione e l'inizio del secondo tempo i due fratelli completeranno le rispettive doppiette con un altro gol a testa. Dopo la mezz'ora di gioco il Montelupo rompe definitivamente gli argini e trova la via della rete con Gori. Nei minuti finali di gara c'è gloria anche per Pescini, Rossi, Cecchi e Terrosi, una sagra del gol per i lupetti, che nel mezzo alle segnature creano altrettanti presupposti per segnare ancora, ma prima Chiossi e poi Montaleone riescono a parare il parabile. Al fischio finale può essere sicuramente soddisfatto mister Mancini, sia sul piano del risultato (tre vittorie nei tre tempi e nessun gol preso) sia per il gioco espresso dai suoi ragazzi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il premio per il man of the match è da spedire a casa <b>Bullettini</b>, sperando che ciò non causi una lite tra due fratelli che in campo sono sembrati completarsi a meraviglia; nel San Giusto, come detto in precedenza, da premiare<b> Montaleone</b> e <b>Chiossi</b>.