- Esordienti GIR.F
- Zenith Audax
-
3 - 2
- Lanciotto Campi
ZENITH AUDAX: Santanni, Puri, Saggese, Mari, Turku, Giannelli, Petrelli, Koni, Demiri, Carannante, Boanini, Menchetti. All.: Bernocchi.
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Catanzaro, Terbumi, Pagana, Myslinaka, Arca, Valencetti, Cetica, Colletti. A disp.: Innocenti, Berni, Vannini, Traversi. All.: Argenziano.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-0.
RETI: 2 Colletti, Turku, Mari, Menchetti.
Vittoria di misura per la Zenith Audax che batte per 3-2 il Lanciotto Campi, grazie ai gol di Mari e Menchetti nel corso del terzo tempo. La partita risulta equilibrata sin dalle prime battute, con le due compagini che si affrontano a viso aperto in ogni zona del campo. Il Lanciotto però si dimostra più cinico in fase offensiva e difatti, dopo aver colpito un palo con Cetica, passa in vantaggio per mezzo di Colletti, bravo su un suggerimento di Cetica, a superare anche Santanni, prima di depositare la sfera in rete a porta ormai sguarnita. Nella seconda frazione la trama della partita non cambia e ad andare a segno questa volta è la Zenith che ristabilisce la parità con Turku. Il Lanciotto però non ci sta e si riporta in vantaggio grazie a Colletti che con un tap-in ravvicinato batte Santanni. La terza frazione vede invece una Zenith Audax più propositiva che riesce sin dai primi minuti a conquistare campo. Il Lanciotto, infatti, soffre le iniziative locali e capitola sulla conclusione di Mari che da pochi passi non sbaglia. Motivati dal ritrovato pareggio i ragazzi di mister Bernocchi si spingono in avanti e prima dello scadere trovano il gol vittoria grazie a Menchetti che col destro batte Spina, realizzando il gol del definitivo 3-2 con il quale la Zenith Audax può festeggiare questo esaltante successo.
Calciatoripiù: nella Zenith Audax ottime le prove di Menchetti e Turku, mentre per gli ospiti sono da menzionare Colletti, Spina e Pagana, autori di un'ottima prestazione.
ZENITH AUDAX: Santanni, Puri, Saggese, Mari, Turku, Giannelli, Petrelli, Koni, Demiri, Carannante, Boanini, Menchetti. All.: Bernocchi. <br >LANCIOTTO CAMPI: Spina, Catanzaro, Terbumi, Pagana, Myslinaka, Arca, Valencetti, Cetica, Colletti. A disp.: Innocenti, Berni, Vannini, Traversi. All.: Argenziano. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-0.<br >
RETI: 2 Colletti, Turku, Mari, Menchetti.
Vittoria di misura per la Zenith Audax che batte per 3-2 il Lanciotto Campi, grazie ai gol di Mari e Menchetti nel corso del terzo tempo. La partita risulta equilibrata sin dalle prime battute, con le due compagini che si affrontano a viso aperto in ogni zona del campo. Il Lanciotto però si dimostra più cinico in fase offensiva e difatti, dopo aver colpito un palo con Cetica, passa in vantaggio per mezzo di Colletti, bravo su un suggerimento di Cetica, a superare anche Santanni, prima di depositare la sfera in rete a porta ormai sguarnita. Nella seconda frazione la trama della partita non cambia e ad andare a segno questa volta è la Zenith che ristabilisce la parità con Turku. Il Lanciotto però non ci sta e si riporta in vantaggio grazie a Colletti che con un tap-in ravvicinato batte Santanni. La terza frazione vede invece una Zenith Audax più propositiva che riesce sin dai primi minuti a conquistare campo. Il Lanciotto, infatti, soffre le iniziative locali e capitola sulla conclusione di Mari che da pochi passi non sbaglia. Motivati dal ritrovato pareggio i ragazzi di mister Bernocchi si spingono in avanti e prima dello scadere trovano il gol vittoria grazie a Menchetti che col destro batte Spina, realizzando il gol del definitivo 3-2 con il quale la Zenith Audax può festeggiare questo esaltante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Zenith Audax ottime le prove di <b>Menchetti</b> e <b>Turku</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Colletti, Spina</b> e <b>Pagana</b>, autori di un'ottima prestazione.