- Esordienti GIR.F
- Sesto 2010
-
0 - 5
- Sestese
SESTO CALCIO: Berti, Biagini, Goffardi, Boncompagni, Bravi, Colleoni, Davitti, Garcia, Mei, Mottula, Palomino, Pratesi, Spagnoli.
SESTESE: Fantini, Panerai, Nipitelu, Guarducci, Chelli, Marseo, Nuti, Sorge, Mancioppi, Danti, Capidani, Giacomelli, Alighieri, Flachi, Caleri All.: Gonnelli.
RETI: Giacomelli, Mancioppi, Danti, 2 Alighieri.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-2.
Vittoria esterna della Sestese. Il primo è il più aperto dei tre tempi, con il Sesto Calcio che sfrutta l'entusiasmo del pubblico per provare a sorprendere i rivali. Gli ospiti, scesi in campo forse imballati per la fatica del torneo disputato solo 24 ore prima, si difendono senza andare in affanno, poi dopo una fase bloccata del gioco colpiscono, sfruttando un errato retropassaggio di un difensore gialloblu, involontario assist-man per Giacomelli, che anticipa il portiere e fa 1 a 0. Il vantaggio viene legittimato nel secondo tempo, dove i ragazzi di Gonnelli sfoderano un palleggio elegante e delle trame di gioco interessanti che imbrigliano gli avversari. Per i rossoblu raddoppia Mancioppi, poi nel finire del tempo Danti arrotonda sul 3 a 0. Nel terzo tempo la Sestese leva il piede dall'acceleratore e il Sesto fa capolino in avanti in un paio di ripartenze; nel finale di gara la squadra di casa finisce la benzina e allora la doppietta di Alighieri chiude il match. Un derby, quello di sabato scorso, meritato dalla Sestese, ma i complimenti vanno a entrambe le squadre e agli atleti in campo, capaci di distinguersi per lealtà e rispetto.
Calciatoripiù: il migliore per il Sesto è Mottula; nella Sestese gran prova di Nuti, Mancioppi e Marseo.
SESTO CALCIO: Berti, Biagini, Goffardi, Boncompagni, Bravi, Colleoni, Davitti, Garcia, Mei, Mottula, Palomino, Pratesi, Spagnoli.<br >SESTESE: Fantini, Panerai, Nipitelu, Guarducci, Chelli, Marseo, Nuti, Sorge, Mancioppi, Danti, Capidani, Giacomelli, Alighieri, Flachi, Caleri All.: Gonnelli.<br >
RETI: Giacomelli, Mancioppi, Danti, 2 Alighieri.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-2; 0-2.
Vittoria esterna della Sestese. Il primo è il più aperto dei tre tempi, con il Sesto Calcio che sfrutta l'entusiasmo del pubblico per provare a sorprendere i rivali. Gli ospiti, scesi in campo forse imballati per la fatica del torneo disputato solo 24 ore prima, si difendono senza andare in affanno, poi dopo una fase bloccata del gioco colpiscono, sfruttando un errato retropassaggio di un difensore gialloblu, involontario assist-man per Giacomelli, che anticipa il portiere e fa 1 a 0. Il vantaggio viene legittimato nel secondo tempo, dove i ragazzi di Gonnelli sfoderano un palleggio elegante e delle trame di gioco interessanti che imbrigliano gli avversari. Per i rossoblu raddoppia Mancioppi, poi nel finire del tempo Danti arrotonda sul 3 a 0. Nel terzo tempo la Sestese leva il piede dall'acceleratore e il Sesto fa capolino in avanti in un paio di ripartenze; nel finale di gara la squadra di casa finisce la benzina e allora la doppietta di Alighieri chiude il match. Un derby, quello di sabato scorso, meritato dalla Sestese, ma i complimenti vanno a entrambe le squadre e agli atleti in campo, capaci di distinguersi per lealtà e rispetto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il migliore per il Sesto è <b>Mottula</b>; nella Sestese gran prova di <b>Nuti, Mancioppi e Marseo</b>.