- Esordienti GIR.E
- Fortis Juventus
-
2 - 4
- Affrico
FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Brunetti, Landi, Nencioli, Pieri, Gianassi, Donigaglia, Borselli, Morelli. A disp.: Biagioli, Belli, Caushaj, Brutti. All.: Falli.
AFFRICO B : Risani, Vespasiano, Bernardini, Fusco, Luccianti, Brilli, Nuti, Corri, Bianchini. A disp.: Masi, Balloni, Carlo, Albizi, Silei. All.: Pierallini.
RETI: 2 Morelli, Albizi, Corri, Fusco, Brilli.
NOTE: parziali 2-0, 0-1, 0-3.
La squadra B dell'Affrico si impone in rimonta sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo, superando i padroni di casa della Fortis Juventus. La prima frazione di gioco è tutta favorevole alla squadra allenata da Mauro Falli, che si aggiudica il parziale. La compagine biancoverde è più convincente rispetto agli avversari e sblocca la situazione con una rete realizzata da Morelli. Lo stesso giocatore di casa poco dopo si ripete e completa la doppietta personale, con gli ospiti che non riescono a recuperare. Nel secondo tempo la rotazione dei giocatori operata dai padroni di casa fa perdere sicurezze alla squadra, che cede all'Affrico di stretta misura. La squadra allenata da Martino Pierallini va a segno con Albizi e si aggiudica così la frazione centrale. Nel terzo ed ultimo tempo la supremazia dei fiorentini si fa netta, mentre la Fortis Juventus sembra accusare anche un calo fisico. Gli ospiti vanno a segno per altre tre volte senza concedere spazi alla formazione di casa. Per l'Affrico vanno in gol Corri, Fusco e Brilli. Alla fine arriva un successo nel complesso meritato per la squadra allenata da mister Pierallini. Per la formazione biancoverde di mister Falli un cedimento netto che non ha portato a raggiungere il risultato.
Calciatorepiù: per l'Affrico B si è messo in evidenza Fusco.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Brunetti, Landi, Nencioli, Pieri, Gianassi, Donigaglia, Borselli, Morelli. A disp.: Biagioli, Belli, Caushaj, Brutti. All.: Falli.<br >AFFRICO B : Risani, Vespasiano, Bernardini, Fusco, Luccianti, Brilli, Nuti, Corri, Bianchini. A disp.: Masi, Balloni, Carlo, Albizi, Silei. All.: Pierallini.<br >
RETI: 2 Morelli, Albizi, Corri, Fusco, Brilli.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-1, 0-3.
La squadra B dell'Affrico si impone in rimonta sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo, superando i padroni di casa della Fortis Juventus. La prima frazione di gioco è tutta favorevole alla squadra allenata da Mauro Falli, che si aggiudica il parziale. La compagine biancoverde è più convincente rispetto agli avversari e sblocca la situazione con una rete realizzata da Morelli. Lo stesso giocatore di casa poco dopo si ripete e completa la doppietta personale, con gli ospiti che non riescono a recuperare. Nel secondo tempo la rotazione dei giocatori operata dai padroni di casa fa perdere sicurezze alla squadra, che cede all'Affrico di stretta misura. La squadra allenata da Martino Pierallini va a segno con Albizi e si aggiudica così la frazione centrale. Nel terzo ed ultimo tempo la supremazia dei fiorentini si fa netta, mentre la Fortis Juventus sembra accusare anche un calo fisico. Gli ospiti vanno a segno per altre tre volte senza concedere spazi alla formazione di casa. Per l'Affrico vanno in gol Corri, Fusco e Brilli. Alla fine arriva un successo nel complesso meritato per la squadra allenata da mister Pierallini. Per la formazione biancoverde di mister Falli un cedimento netto che non ha portato a raggiungere il risultato.<br ><b>Calciatorepiù</b>: per l'Affrico B si è messo in evidenza Fusco.
Fabrizio Paoli